![]() |
|
Lo esegui come amministratore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
By |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per non sbagliare inzialmente l'ho lasciato con la vaschetta aperta, poi chiusa (cosicchè ho anche inclinato maggiormente il piano) e poi lasciato lì, infine di nuovo aperta. |
cmq ricordatevi che ogni tanto (una volta ogni qualche mese toh) la vaschetta andrebbe cmq aperta/stappata, per far uscire eventuale altra aria...
non è un caso che tra gli accessori più smaliziati per il liquid cooling si trovino anche le valvole di sfogo automatiche da usare come tappi per la vaschetta/fillport :) proprio qualche giorno fa ho aperto la vaschetta dopo quasi 5 mesi e ha "sbuffato" un bel po' d'aria (infatti il livello del liquido è cambiato leggermente), e il flussimetro è passato da 3.2litri/min a 3.6litri/min :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
@Thunder-74
@Black"SLI"jack vabbe ragazzi era il radiatore completamente intasato dalla polvere. in pratica come se non ci fosse :doh: le temperature attuali sotto carico: aria 25 - acqua 35 - gpu 45 - cpu 49 direi che ci siamo |
Quote:
Cioè intendi esternamente, vero? :stordita: (forse sono un idiota, ho pensato subito parlassi dell'interno....eheh....) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
dai grazie del supporto e continuo a leggervi con piacere :mano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
con il case per terra, o si tiene tutta la stanza, e in particolare la zona pc, pulitissima dalla polvere, oppure è un disastro. io tra pc tenuti su mobili/tavoli/scrivanie rispetto a quelli che ho dovuto tenere per terra ho sempre notato una differenza enorme nella quantità di polvere accumulata sul lungo periodo. |
eh lo immagino ma lo spazio questo e'
se lo tengo sollevato da terra tipo con uno di quei cosi su ruote dici che qualcosa miglioro? |
Sicuramente migliori.
Più lontano sta da terra meglio è. Pure io sono costretto a laciarlo a terra e il radiatore esterno in verticale si inzozza che è un piacere, proprio partendo dal basso verso l'alto Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26. |
|