Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
(Messaggio 43329645)
Guarda, io ti posso dire che il mio primo impianto era:
- WB Lunasio RS300Pro
- WB lunasio per Chipset (che capi solo dopo che non serviva a una ceppa)
- WB GPU Lunasio
- Vaschetta con pompe integrate dual gio.ma (una fantastica cassetta di derivazione enel lavorata appositamente da Lunasio per contenere due pompe in parallelo :asd: ).
- Radiatore Black Zero 240
A quei tempi avere il relé sulla pompa che la faceva partire insieme al PC era giá un lusso :D
|
Ottimo, quelli erano tempi, ora solo estetica e poco rame..
Io ho ancora conservato il primo WB di lunasio..
Quote:
Originariamente inviato da Gello
(Messaggio 43329655)
LoL roba in rame saldata da un amico che pesava kg piu' pompe enormi da acquario :sofico:
Ghetto inside
|
Che dopo poco tempo iniziavano a far rumore, che ricordi..
Quote:
Originariamente inviato da smanet
(Messaggio 43329667)
Io ero già YBriszato, ma avevo il mitico relé! :)
|
Io usavo la ciabatta, faceva tutto lei!
Purtroppo voglio mandare in pensione il mio wb lunasio per mettere i tubi rigidi, non ci sono alternative per mettere i raccordi da 1/4 su quel WB, purtroppo è un vero problema, ha un foro più grande, fare una boccola non c'è spazio, saldare non si può perchè poi si apre in 2, realizzare o modificare i raccordi non ne parliamo, usare l'acciaio rapido melgio di no..
A questo punto ho visto 2 prodotti che fanno per me: EK supremacy EVO tutto in rame oppure Watercool Heatkiller IV che incredibilmente non è mappato :eek: :eek: ma potrei farlo io...
Sembra che il secondo è più performante, quindi mi chiedo se in futuro si troverenno gli attacchi con i nuovi socket.
Non mi va di realizzare staffe in futuro come ho fatto fino ad ora con il mio lunasio..
Io a fiuto mi fido più di EK, che ne pensate?
|