![]() |
|
Quote:
Quote:
Guarda la foto in firma. |
raga qualcuno ha avuto esperienze con il tubo Alphacool AlphaTube HF 13/10mm Clear?
Vi dico la mia: l'ho montato a luglio (dopo aver pulito sia la vaschetta che il WB della cpu smontandolo tutto) ed è già ingiallito! L'acqua nella vaschetta sembra comunque molto limpida, pensate che quei tubi possano aver sporcato tutto l'impianto? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Cosa fondamentale è anche evitare il più possibile che il tutto sia esposto alla luce solare diretta. Il sole è una brutta bestia con le plastiche, specialmente se trasparenti. Se vedi l'acqua limpida i tubi non ti hanno sporcato nulla ;) |
Quote:
Dovrebbe funzionare l'abbinamento |
Anche io devo mettere liquido rosso e sono combattuto tra pastel e trasparente :muro:
|
Salve ragazzi! ho bisogno di un consiglio!
Che raccordi a compressione 16/10 mi consigliate? Ne avrei bisogno di 2 dritti e uno da 45° neri o cromati. Gli ek vanno bene? Grazie! |
Quote:
Interessante :cool: Che, raffredda la cpu e vrm della main insieme? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che ci stavano diverse soluzioni simile per il socket X99, ma al momento c'e' pure qualche altro wubbo simile x il Z170? |
Ho dato un'occhiata veloce, senza controllare bene... ma ho visto che roba simile, è disponibile anche per varie Asus Z170.
http://www.ekwb.com/news/640/19/EK-r...-motherboards/ Nel caso, consiglio di usare il tool EK Configurator. |
Si, ho visti pure io :)
Wow! Questo mi piace: :cool: :Prrr: ![]() Msi Z170 XPower |
Devo dire che ultimamente EK è migliorata parecchio, specie nella cura dell'assemblaggio e con feature interessanti.
Sta presentando bei giocattolini... |
Quote:
È migliorata molto perché ha visto che il mercato spinge e non mi pare ci siano molti dubbi nell'affermare che sono i leader del settore. Di conseguenza hanno voluto/potuto alzare lo standard qualitativo per incrementare ancora le vendite. Oppure è l'esatto contrario :stordita: Io uso da sempre loro prodotti e non ho mai avuto problemi. |
Quote:
|
i fullcover per mobo, sono belli da vedere, ma in caso di cambio di piattaforma, devi vendere il tutto. mentre con wb normali si "perde" solo in relazione al wb della main. ma almeno quello cpu si recupera senza problemi e di riadatta alla nuova piattaforma.
ho dato via negli ultimi mesi 2 asus rog con i relativi wb per mosfet e chipset (regalati). mentre i wb cpu (supreme hf e supremacy) li ho tenuti per altri progetti. il supremacy va diritto sul 5820k. avessi solo il tempo di finire i lavori.... |
Quote:
Sono convenienti solo se sai di tenere la piattaforma per più anni senza upgradare ad ogni generazione. Forse da questo punto di vista sono più longevi dei fullcover per vga :D |
Quote:
Ma si trovano su shop italiani? perchè ho visto che li vende solo highflow... |
Quote:
sono molto seri come shop e rapidissimi con le consegne |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10. |
|