![]() |
|
no :D mi piace il fai da te, e poi é un regalo e non lo cambieró mai e poi mai
|
Quote:
la vaschetta frontale dell alphacool a mio parere è di bassa qualita e occupa un sacco di spazio..unico vantaggio è che facilita il caricamento del loop cosa quasi proibitiva se invece la carica fosse dall alto in questo caso perche dovrebbe metterla nello slot 5,25 piu basso..meglio sarebbe la swiftech per le ddc..ma costa 150 euro.. quel case è da aria..non ha predisposizioni per radiatori ne spazi da nessuna parte(3 fori per passaggio tubi esterni non fanno di un case un case con predisposizioni da liquido)io le provai tutte e poi ci rinunciai.. |
Quote:
|
Quote:
l'haf x è un gran case... p.s. quoto sul consiglio delle vga in serie non parallelo |
Quote:
ma bisogna ammettere che per il watercoling non è adatto a meno che di fare pesanti mod o sacrificare altre cose..sempre se si vuole integrare internamente.. e sinceramente non comprendo la linea della CM..basterebbe ben poco per aprirsi a questo mercato.. non fanno modifiche ai case neanche a morire..basta guardare il cosmos..gli ci sono voluti quanto,7 anni per rendere un po appettibile un case che strutturalmente era stupendo ma esteticamente,internamente, è una strizzata di @@.. e non ci vuole un ingegnere per pensare di fare delle asole per il passaggio dei cavi e fare uno sfondo nero poi è uscito il cosmos 2..ma pensare di farlo finestrato era troppo difficile?:rolleyes: la loro idea per il watercoling è stata lo stacker..finestato ed espansibile con i moduli..ma fare un case come fanno tutte le altre case del pianeta no? pagine addietro liberato ha postato la sua review di un case da 80 euro che anche se un midtower,come idee,predisposizioni ecc..gli fa 10 a zero.. |
gli HAF sono pensati per i sistemi ad aria,ho avuto l'HAF X..basti vedere quante ventole da 200 può ospitare
|
Quote:
|
secondo voi per raffreddare un 3930k, una r9 290 e la mobo vale la pena prendere un secondo rad da 420 o è inutile? perchè avrei la possibilità di prendere o un nexxos monsta o un magicool 420mc
|
si ma nel mio caso l'HAF-X é gia presenta da un paio di anni e non lo venderei mai
poi se non é nato per il liquido amen :D vedremo nei prossimi giorni quando comincia ad arrivare la roba cosa faccio, magari cambio idea sulla disposizione |
Quote:
|
Si ne ho già uno, preso da Marscorpion
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Guarda questo ![]() No? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Note3 |
Quote:
Inviato dal mio Note3 |
Buongiorno raga mi servirebbe un consiglio a riguardo, vorrei fare un uptgrade al mio inpianto:
1. raffreddare i mosfet della mia mb che e dotata gia di raccordi,ma sono x tubi da 8mm. 2. cambiare il tubo e prendere quello trasparente di ottima qualita x poi mettere del liquido rosso Qualcuno di voi mi sa dire dove posso acquistare dei raccordi a y o a t da 10 a 8??? |
mi pareva che la z77 formula avesse i raccordi per tubi da 10mm, sei sicuro?
gli 8mmli hai misurati internamente al raccordo? ho la formula dell'asus e il dissi originale montava raccordi per tubi da 10mm. per il tubo prendi il primoflex lrt advanced. |
Quote:
|
Watercool HEATKILLER® GPU-X³ "Acryl Edition" disponibile ora anche per AMD Radeon R9 290 e Radeon R9 290X
![]() ![]() |
a proposito di waterblock per le 290, che tipi e modelli ci sono in giro? avete qualche link per una lista o anche un round up?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |
|