![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti Dok, si vede che ci hai messo l'anima, ho guardato più che volentieri la galleria di foto. Ti auguro di collezionare qualche bel premio/riconoscimento se parteciperai a qualche esposizione o concorso ;) |
Quote:
Se mi posso permettere, mi è piaciuto ancora di più del tuo Red in the darkness (che era già uno spettacolo) :D |
Quote:
Bè ormai quello è tutto smontato......sto per ricominciare sul 900D :p Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
Ps: qualche dettaglio? |
Complimenti dok. Veramente bello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Tiger. Come premio mi basta di averlo concluso :D Quote:
Ora aspetto di vedere il tuo lavoro che non è da meno ;) Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
|
Quote:
a livello pratico tra le due paste ci sono dai 2 ai 5 gradi di differenza in base al tipo di applicazione. attenzione che in molti Roundup di TIM, soprattutto nei forum esteri, vengono usate cpu che oltre ad essere state deliddate, hanno pure l'ihs lappato, che aiuta a recuperare altri 1/2 gradi (sempre in base alla situazione iniziale della cpu). inoltre la CLU e CLP rendono meglio dopo circa 24 ore di utilizzo. non costa poco la CLU, è vero, ma se vuoi massimizzare il risultato del delid, non c'è altra strada. |
Quote:
vediamo domani di dare una bella botta ai lavori. non vedo l'ora di montare l'a6pro e iniziare a piegare i tubi rigidi. |
Quote:
|
Quote:
Ormai la maggior parte dei sistemi punta sul rosso o sul blu, per quanto belli possano essere inizino a diventare monotoni. |
Ragazzi avrei bisogno di un parere e dei consigli su come ho strutturato l'impianto, sopratutto una dritta sul collegamento dell'ultimo tubo, quello che andrebbe dall'uscita del WB CPU all'ingresso della pompa/vaschetta.
Se passare il tubo sotto le 2 VGA o magari di lato appoggiato al terminal. :confused: ![]() |
Domanda:
Vorrei montare una SANSO Pdh 054 e una ALPHACOOL VPP655 in serie..[prima che chiediate: si, neanche la Sanso ce la fa a concludere il loop a flusso decente... e no, non ho intenzione di separare in due loop se non sono costretto: l'idea di rimettere le mani ai tubi interni al case prima di 6 mesi almeno mi fa vnire la nausea ]. Quale delle delle due e' meglio inserire prima e quale dopo? La Sanso ha meno portata ma molta piu' prevalenza .. ove,ovviamente la 655 e' l'esatto contrario :) Grazie e a tutti e buona serata. |
Quote:
|
Perche'?
Lo pensavo anch'io ad essere onesto.. ma pensandoci bene non trovato una sola ragione per cui non possano essere diverse ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34. |
|