![]() |
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
un momento, dici che l oring aveva già ceduto? oppure si è bagnata mentre smontavi? come l hai smontata? sempre meglio smontarla capovolta, con l elettronica verso l'alto. asciuga subito il pcb e per eliminare tutta l umidità prova a metterla insieme a del riso. oppure alle bustine di silicio (tipo quelle che stanno nelle confezioni delle scarpe) e non dargli corrente almeno per un paio di giorni Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
quindi sto cercando una pompa nuova.....consigli? con il sistema che ho metterne un'altra sotto ora ho un pò paura perche' quando si vede il liquido fuori e' tardi... O la stessa o una pmp450 da mettere fuori:confused: :confused: |
MAMBA540 completato :sborone:
A breve foto ufficiali :) ![]() Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
maledetto dok con quei teasing :asd:
mi hai copiato l'idea che avevo avuto all'epoca col Guren :D ![]() |
Ragazzi...
Ho bisogno di una guida per montare la cpu scoperchiata senza his con qualsiasi waterblock!!! Ho il 4790k e voglio usarlo senza his tapatalked from HTC ONE |
Quote:
|
Ragazzi vorrei pubblicare le foto, realizzate domenica, ma tra figlia e lavoro non trovo uno spazio libero per poterlo fare :p
@Goofy: te qualche cosa penso che l'hai già vista :asd: Inviato dal mio SM-N9005 |
Quote:
per esperienza diretta, 2 cpu delid, una volta scoperchiato sostituisci la pasta termica con la CLU e ricolloca l'his sopra il die, senza l'uso di colle o silicone. a quel punto l'his sarà tenuto fermo in posizione corretta dal sistema di ritenzione della cpu. metti della pasta termica normale, es. mx4, tra die e wb e sei a posto. |
ma esiste un liquido che non conduce corrente?! pompabile.....non OLIO:)
|
Quote:
|
Anche i liquidi con zero conduzione o cose simili, se contaminati, perdono tale proprietà.
|
Quote:
|
Qualcuno di voi per caso vende un fullcover per R9 290 reference? :)
Se si mi mandereste un pm per favore? Grazie in anticipo ;) |
Nel mercatino se cerchi ci sono, mi pare anche 4HwGenXX in firma ha il link, se non l'ha venduto di recente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() il resto delle foto le trovate nel mio build log :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630465 |
Lavoro fantastico Dok!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51. |
|