![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Libera i pm :-) |
Quote:
2 sensori temp della phobya (sono uguali agli aquacomputer) 1 flowmeter aquacomputer 1 rele per lo spegnimento. non ho preso il cavo passante uso il secondo metodo, quel del ponticello con il pulsante di accensione. appena cambio alimentatore vedo se prendere anche il cavetto apposito (cosa che ho fatto per l'a6). a me avanzerà il lamptron fc5v2, che sarà sostituito dall'a6pro, se qualcuno è interessato, mi mandi pm. |
Con il 5 c'è bisogno di qualche cavetto particolare per lo spegnimento del pc?
|
ti serve il relè e il cavetto 24 poli apposito.
|
Puoi linkarmeli?
|
ti ho mandato un pm.
|
Puoi linkarmeli anche a me perché mi sa che ho trovato solo uno dei due
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come detto in pm, deve andare alla Main. Poi se lo Piazzi tra il cavo 24p dell'ali e una prolunga va bene lo stesso.
|
Quanto è lunga una GTX 780 ad acqua? Poco più di 26cm?
|
26,6
tapatalked with LG G2 |
Grazie ;) Altro dubbio, anche per le r9 290x la lunghezza è la stessa? In pratica vorrei capire se è uno standard come per le schede madri ATX, perchè ovviamente le lunghezze sono tutte diverse a causa dei dissipatori ad aria, ma tolti quelli, la scheda sotto? :confused:
|
mi pare che la 290 sia un pi più lunga, e non mi pare ci sia uno standard per le lunghezze delle vga..ma non ne sono sicuro, aspetta qualcuno più informato
tapatalked with LG G2 |
No non c'è uno standard sopratutto se hanno pcb custom devi informarti sul sito del produttore
|
Una domanda leggermente tecnica
Stavo pulendo il radiatore, e mi sono accorto che al centro è vuoto, mentre mi aspettavo che sotto le alette passasse il tubo per l'acqua Anche ai lati non ci sono tubature o simili Dove passa quindi l'acqua? :confused: |
Nelle alette?
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48. |
|