![]() |
|
Quote:
Mi sento uno skifo quando vedo le tue build... :( tapatalked from HTC ONE |
![]() Spurgando... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 |
Ragazzi mi serve il parere dei veterani e degli esperti: secondo voi se attacco una pompa Laing Ddc con X-Top in acetato della EK ad una vaschetta d 25 cm X-RES sempre della EK e collego il tutto ad un pannello verticale del case tramite i supporti a C forniti con la vaschetta, il tutto reggerà o il peso è troppo elevato?
|
Quote:
|
tra vaschetta e pompa che collegamento vuoi usare?
perchè potresti prendere in considerazione questo, per sorreggere la pompa: http://www.ekwb.com/shop/pumps-and-a...er-ddc-v2.html mentre la vaschetta la tieni con i supporti originali. |
Grazie per le risposte ragazzi. Tra pompa e vaschetta utilizzerei una connessione a 90° inserita in una delle porte orizzontali della vaschetta, in modo da rivolgere la parte in acetato della pompa verso l'osservatore.
|
|
Quote:
Oltretutto l'accostamento nero e verde mi è sempre piaciuto(in termini assoluti, non perchè richiama nvidia). Magari chissà....dopo nero-blu e nero-rosso sarà anche il mio prossimo accostamento su una futura config. hardware. |
in realtà i colori esatti di nvidia sarebbero bianco e verde :)
poi spesso ci viene accostato il nero per far risaltare il logo. cmq personalmente nero e verde (in primis) e nero e giallo (come ripiego), sono le due combinazioni che più mi piacciono. forse anche perchè quelle meno usate rispetto alle altre colorazioni. che poi a veder bene quando è esploso il modding i colori principali erano blu, rosso e verde con quest'ultimo che ha perso posizioni in favore del bianco. |
Quote:
Sì in genere i più diffusi che ho visto io sono blu-nero o soprattutto rosso-nero per via dell'uso di mobo ROG, il bianco invece a me piace solo in combinazione con il nero. Anche arancio e nero non è male, dipende tutto anche dal trovare la mobo giusta di partenza...insieme a giallo e verde mi ricorda i tempi delle mitiche Abit Lanparty con i componenti in questi colori con effetto "fluo" su pcb nero :cool: |
A me piace molto verde-nero e giallo-nero oltre al trio nero-rosso-bianco
|
|
|
|
Quote:
![]() io farei così |
Quote:
|
Certo perché il giro è vaschetta/pompa - rad 240 - vga - CPU - rad 360 - vaschetta. Nello schema l'ingresso sulla cpu è sempre sul connettore sinistro. Che wb è, perché nel caso lo puoi ruotare di 90 gradi in modo da avere in è out in verticale (in basso out alto) se vuoi evitare che i tubi debbano fare curve troppo strette.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55. |
|