![]() |
|
# caselabssth10
come ti pare il dissipatore + top laing bitspower? |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 |
Ragazzi, i raccordi a 90° riducono il flusso?
|
Quote:
|
salve a tutti mi serve un chiarimento
ho una xspc d5 vario (con il selettore delle 5 velocita`) su vaschetta xspc la pompa ha il molex per la corrente e il 3 pin per la lettura dei giri. volendola collegare a un lamptron serve un adattatore da molex a 3 pin (mi arriva oggi) da cui e` possibile controllare il voltaggio e i giri...ma se io regolo dal controller (ipotizziamo 9v e il selettore e` messo a 5 (dovrebbe essere 12v) non e` che vanno in conflitto e rischio di bruciare qualcosa dell elettronica della pompa? tutto cio` serve per non aprire ogni volta il case e regolare la velocita` grazie |
Quote:
Tranquillo non bruci niente! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece vuoi evitare qualsiasi strozzatura, anche minima, allora meglio ripiegare su una curva a 90+raccordo classico. |
raga ,un consiglio da parte vostra che siete nel giro costantemente,ma cosa pensate onestamente di questa e del suo prezzo? chiedo qui perche' la vorrei dare ma non regalare e credo che questo raggiunto sia un prezzo molto valido oltretutto contando i regali ....non credete? attendo consigli :)
|
Quote:
Ora è finita la vaschetta
![]() Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 |
:eek:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
a me in foto (quando fu presentato) pareva di plastica (pom insomma) e solo la placchetta dissipante in metallo. |
Ragazzi oggi HO montato il triple crossfire di r9 290...maledetto sia tu ek fc bridge avrai ciò che meriti xD
tapatalked from HTC ONE |
Scommetto che hai gentilmente ringraziato tutti i santi presenti e futuri per via degli oring che non vogliono sapere di rimanere in posizione.... :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ragazzi ma anche a voi col caldo le temp si sono alzate di 10℃ 0.0 mamma mia...cmq credo di dover montare almeno 2 ventole ad alta portata d'aria almeno c'è un po' di flusso interno!!! Cmq io ho un 3930k con HT a 1.39/1.41 (offset) a 4.7ghz con ram a 2133, ed ho il core più caldo sui 75℃ fino a 10 giorni fa stavo a max 63℃ o.o ma cmq sia è normale che fra i core ci sia una differenza evidente di temperatura?? Parlo di 10/15gradi fra i vari core 0.0...quando il più caldo è a 75 il più fresco è a 62... Edit: esiste un modo per mantenere "fresca" l'acqua di un loop??? Ok il Phase water chiller ma altro??? E poi ci sono Phase che possono essere integrati nei case?? tapatalked from HTC ONE |
no,,non è normale che ci siano.differenze così grandi tra un core e l altro
tapatalked with LG G2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |
|