![]() |
|
|
Quote:
costano nulla e vanno alla grande, ma soprattutto, non le senti. ora sono uscite le advanced che non ho ancora capito che hanno in piu. poi ci sono appunto le noiseblocker eloop, nessuno le ha? ho una 14 i blacksilentpro pk2 in immissione davanti, di ventole ne ho viste di tutti i colori, ma è una delle migliori ventole che ho mai avuto per quanto riguarda silenziosità e rendimento (ok è da 14 però). |
Viste, grazie infinite! ora ci penso, peccato non averlo saputo...a 5€ erano stra regalate! :D
|
Quote:
![]() e possono essere smontate: ![]() |
Quote:
|
Quote:
Costa davvero 550€? :eek: |
le specifiche delle ventole lasciano il tempo che trovano, essendo dati forniti dal produttore stesso. quindi prendeteli con le pinze.
|
nonostante questa volta sia durato molto più del solito, ora il pastel red nel mio loop sembra più un succo di carota :fagiano:
tra un po' spurgo e riempimento... e già che ci sono qualche modifichina al loop |
Quote:
Quote:
|
dai goofy il tj11 è troppo mainstream perchè piangi? :sofico:
|
Quote:
poi ci facciamo due risate con il nuovo HAF :asd: |
Quote:
:asd: ogni volta che vedo un tj11 mi vien in mente questo ![]() e piango perchè il gioco poi ha fatto cagare, e io ho preso la collector... colpa di quel progetto, con solo 2 rad da 280mm :O |
![]() |
quell'immagine poteva aver un doppio senso prima dell'uscita :asd:
scherzi a parte cmq il TJ11 mi è sempre piaciuto come case, ma per via del prezzo l'ho sempre tenuto lontano. mi incuriosisce vedere i lavori che lo sfruttano |
Quote:
|
Quote:
Ora pianifico bene il da farsi, prima di tutto mi servono un po' di attrezzi come un nuovo seghetto alternativo( ne avevo uno da 30 € e l'ho fuso tagliando la finestra laterale dell'Elysium :D ). Dato che il case costa parecchio voglio utilizzare attrezzi di qualità ;) |
Quote:
|
Quote:
Peraltro a mio avviso non sono giustificati neanche i 550€ necessari per l' acquisto del tj11 , premesso che e' il successore del fortunato tj09 oramai sul mercato da anni , personalmente lo trovo un prodotto sovrastimato per quanto eccellente in termini qualitativi come del resto tutti i case di questo brand , ma non e' che sia quella meraviglia di innovazione e funzionalita' sopratutto in ambito liquid cooling . :) |
Quote:
poi concordo giustamente con te che i 550 euro sono eccessivi per il tj11. a quel punto faccio uno sforzo in più e mi prendo un caselab, almeno personalmente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31. |
|