![]() |
|
Quote:
Vado a googlare "pastel white" intanto :D Tipo di tubo consigliato? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
finalmente forse è giunto il giorno in cui cambierò case :sofico:
![]() http://coolermaster-usa.com/microsite/hafstacker/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
troppo mainstream per chi liquida il nuovo Corsair :O :asd: |
Beh non é che gli haf siano "di nicchia" :sofico:
Poi almeno ha le predisposizioni e varie features comode se si liquida. Se spendo comunque 150-200€ per un case e poi devo appendere i rad fuori spendendo 100€ di supporti e ottenendo una cosa che occupa un metto cubo , del mainstream me ne fregherei, almeno imho :) |
Imho non esiste mainstream o elite...basta che piaccia a chi lo acquista, il resto non conta nulla, tanto la vera rarità e originalità si ha solo mettendo mano a dremel & Co. :sofico:
|
Quote:
Basta solo fare una buona pulizia al radiatore in fase di montaggio dell' impianto , usare della buona acqua bidistillata come quella ad esempio di ybris , una manutenzione periodica con il cambio integrale del liquido e sopratutto non mettere nell' impianto quelle schifezze colorate con relative conseguenze . Saro' anche un appassionato di liquid cooling " alla vecchia maniera " ma se proprio si vuole "colorare" il proprio impianto per esigenze estetiche oramai vendono tubi , raccordi e quant' altro del colore che si preferisce e per tutte le configurazioni . :) |
Quote:
io sono per le cose originali-vistose e fuori dal comune. liquidare un case che di per se è già visto come "predisposto" per il liquido mi interessa poco rispetto ad uno che lo è molto meno :D Quote:
non è che non riconosca le qualità di un buon prodotto solo perchè "ce l'hanno tutti" o per ragioni similari, ma non riesco a farmelo piacere :fagiano: sono malattie :read: |
Oggi iniziamo a montare
Quote:
Anch'io attendo per la prossima settimana novità per il mio nuovo progetto....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai se esiste nichel spray e se potrei usarlo per questo problema? Ps:grazie dei consigli del post qui sopra! :) Ho letto che si pulisce con aceto, lo metto nel circuito e faccio girare per un 15 min e poi rimetto la bidistillata, giusto? Alternative all'aceto? |
Per come la vedo io al momento il miglior case da liquidare è il nuovo Phanteks Enthoo primo :D
|
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00. |
|