![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Qualcuno di voi ha messo a liquido la 7970 dualx solo la gpu no fullcover??'
|
Aiutino... Ho trovato una ek res 140 per ddc e ho già una ddc 1t plus
Mi manca solo il rad e 2 ventole; pensavo di metterlo su uno stand un 240... Cerco un buon rad, che sia ottimo con ventole a bassi giri. Devo raffreddare solo un 2600k a 4.5 con 1.3v circa - ancora non l'ho provato, spero di stare più basso con il voltaggio, però indicativamente, come valore di riferimento, metto 1.3. Thx Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Post mobile from tapatalk |
altrimenti phobya g-changer (60mm), alphacool xt45 (45mm). dipende anche dallo spazio a disposizione.
eviterei i rad da 30mm di spessore. |
Quote:
|
Se stanno nello stand, non importa lo spessore.
In che stato è il tuo g-changer, mini? Mettendolo esterno, non vorrei un rad sverniciato. Intanto grazie. Come ventole? Sento citare spesso le corsair e le alpenphon. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
l'ho visto montato anche con radiatori 480 e doppio gruppo di ventole, quindi direi che non ci sono problemi
a me regge tutto questo da più di un anno: RX360 3x Enermax Apollish Vegas + Telecomando di controllo per un periodo anche: 3x Nidec Servo GT AP15 e ora ho anche aggiunto diversi raccordi a sgancio rapido ed adattatori. quindi non starei a preoccuparmi del peso massimo che può reggere, a meno che non vuoi fissarci un radiatore 1080 :asd: |
Quote:
Come dice goofy vai tranquillo. |
Al mercatino ci stanno le alpenfohn 120 pwm, no bundle, €10 l'una... Buon acquisto, oppure lascio perdere?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
@goofy: ti sono arrivati i pvt con le foto del mobo tray? Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47. |
|