![]() |
Salve a tutti,
che corrente di carica dovrei usare per le mie pile panasonic eneloop 2000 mah? È necessario fare uno scarica/carica per evitare l'effetto memoria? Grazie per le eventuali risposte. |
Puoi arrivare a caricarle fino a 1000mA, se hai un analizzatore fai un paio di cicli di refresh fino a quando si stabilizzano altrimenti mettile in carica e poi usale.
|
Quote:
|
Quote:
Ho il caricabatterie Bc700 |
Quote:
Mi raccomando non vi affollate ;) |
Quote:
|
Raga, quali sono le migliori AA sul mercato?
le dovrei usare su un controller wireless xbox360 che uso si e no 3 volte l'anno.. puntualmente quando mi serve è morto.. al momento ho delle energizer (argento e verdi se non erro) c'è qualcosa di meglio? |
Quote:
Quindi anche con il refresh programmo 700 mah? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@speranzoso
Io un refresh lo farei anche per sapere se le pile sono ben bilanciate. In ogni caso sono ottime pile, non te ne pentirai. Io in estate con le mie pile tronic e duracel (entrambe lsd) ho problemi di temperatura anche a 500mA. Ma qui in Sicilia fa caldo in inverno nessun problema. E voi? |
Quote:
chiedevo perchè la prima pagina è stata aggiornata al 2009 l'ultima volta :stordita: pensavo fosse cambiato qualcosa :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
LA prossima ricarica la farò magari mediante refresh. Secondo voi è meglio usare la funzione scarica/carica per caricarle tutte le volte? |
Quote:
|
Quote:
... E cmq con le lsd eviterei anche di scaricarle se non molto saltuariamente, di solito non serve |
Quote:
quoto il tuo messaggio del 25/12/2012 precedente all'offerta delle tronic lsd nere al lidl(ne ho comprate un po' e ne sono soddisfatto). Riguardo alla tua descrizione, che ho messo in grassetto, sembrerebbe che le grigio/nere e nere/argento sono delle normali nimh addirittura sotto la media.Sono le batterie che saranno in vendita al lidl dal 2/10 o ti riferivi ad altre? Da un tuo recente commento mi sembravi soddisfatto delle tue tronic........prima sfornata....a quali ti riferivi? Se sono delle buone/ottime batterie queste eco tronic grigio/nere ho intenzione di prenderne alcune.Ormai il costo medio delle lsd r2u si aggira sui 2 euro l'una,quindi queste tronic a meno di 1 euro l'una sarebbero un affare. Quote:
|
Quote:
Quelle non ibride che intendevo io in quel vecchio messaggio sono queste: |
Ok,grazie sandroz84
Sarà il caso allora di farne una piccola scorta;) |
Per completare ci sono anche le tronic tutte NERE con scritta arancione sempre LSD da 2100mAh. Queste sono state messe in vendita a gennaio 2013 e sono un po' sotto la loro originale capacita' (almeno quelle che ho io) infatti arrivano a circa 1900mAh
![]() |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 |
Quote:
Ne ho acquistate un po':D e direi che si stanno comportando bene. |
Proprio di queste ultime Tronic io ho le AAA e alcune non sono molto performanti, mi sono trovato meglio con le completamente rosse. Per quel che costano in confronto alle altre però, una difettosa ogni tanto, direi che è tollerabile di queste ne compri 2 e delle marche che si trovano normalmente nei negozi 1, quindi fatti i conti. :)
|
Ciao,
per alimentare un flash della macchina fotografica ero intenzionato ad acquistare le Amazon Basics HR-4UTG-AMZN (praticamente le Sanyo Eneloop) a 9 euro. Adesso, però, ho appreso dell'offerta delle Tronic Eco Ready to use a 3,50 euro. Voi cosa consigliate? Quasi quasi prenderei quelle in vendita nel discount. Grazie |
Bisognerebbe farci dei test su per capire quanto siano veritieri i dati di targa... Ma per quel prezzo un tentativo lo farei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da domani ce ne sono altre in vendita, rosse e nere però |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
anzi no....sono con la righetta rossa...boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi queste pile nere in offerta al lidl come vanno ? si possono prendere o incognita ?
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42. |