![]() |
|
Quote:
Io ho paura di quello che potrebbe postare Black,solo di roba relativa all'aquaero :eek: |
Quote:
|
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Assolutamente si, solo che la dovevo cambiare, perché non era più possibile leggere i giri e l Aquaero non la gestiva, a quel punto ho preso un top in offerta a 16 euro, e l ho infilata nel loop. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Mi avete sfidato e rispondo pure io :asd:
Mancano però alcune scatole. Un aquaero 5 XT, 2 scatole flussimetro, e qualcos'altro. Ovviamente sulla destra dall'alto abbiamo, a4, a5lt, a5pro, a6lt, a6pro tutti full optional. ![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque la verniciatura del cosmos è imbarazzante... la vernice viene via come pellicola avvitando le viti che neanche case da 30e |
Quote:
Ma dove ti trovi, nel magazzino di AquaComputer ? :D Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
ciao liquidatori, sto pensando di fare un custom loop per il bestiapc:D che sto pian piano acquistando.
volevo per favore sapere quali sono i siti di riferimento dove comprare il materiale, radiatori pompe fittings ecc. per ora sono in questa situazione rtx2080ti wb byski i9 9900k wb ek case lian li o11 dynamic ventole ll o ml 120 corsair radiatori? volevo 2 da 360 (quali e dove acquistarli?) tubi vorrei rigidi OD 16mm (quali e dove acquistarli?) fittings mi piacciono molto i bitspower ( van bene? dove posso comprarli? ) pompa e serbatoio? buio totale, pensavo a una combo d5 dell EK ma poi vedendo i vari distro block barrow bitspower ecc e mi ispirano veramente molto. Ogni consiglio o critica son ben ben accetti, è il mio primo custom loop quindi scusate le domande:muro: :rolleyes: |
anch'io ho una voglia matta di mettere mano al mio che non tocco da 3 anni.
dovrei aprire tutti i wb e scrostarli per bene e rifare un po' l'impianto (tubi, liquido e pompe in primis). ma voglio aspettare di essere nella casa nuova anche se la cosa potrebbe richiedere potenzialmente ancora un annetto :eek: non so se resisterò :sofico: |
Quote:
e perché non ho fotografato il resto della camera (che al momento è in rifacimento). come disse un mio amico, la stanza dei balocchi :D :sofico: |
Visto che si parlava di AC, ultimo arrivo:
![]() |
ecco appunto, ma quanto hai dovuto attendere? preso il backplate attivo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti consiglio di acquistare su Ybris in prima battuta, rapidi e disponibili su tutto. Poi Aquatuning e highflow. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pompa riserva e raccordi?:D |
Quote:
![]() Quote:
![]() Comprato su Ybris Il resto è già tutto parte dell'impianto attuale, non ho bisogno di altro. I GTS sono HardwareLabs e non Alphacool, sono i migliori secondo me, il mio x-flow attuale al top è un HWL Stealth GTS 30 Nemesis ed è fantastico, ma non lo userò nella nuova config, almeno non penso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30. |
|