![]() |
|
Modificare un LaCrosse RS900: livello base
Quote:
C'è una precisa teoria dietro ai vari problemi:
D'altra parte un falso contatto a quelle correnti, per quanto breve sia, può portare in una condizione anomala il microprocessore del caricabatterie, con conseguenze negative per le batterie in ricarica. Il consiglio di Marchigiano è quello di eliminare gli anelli deboli del sistema, per migliorarne l'affidabilità. Questo è il primo passo, poi ci sono altre cose che lui saprebbe mettere in opera. Dovrebbe vendere delle consulenze alla LaCrosse !!!! |
io e miei conoscenti siamo utenti delle Tronic per l'uso con fotocamere digitali e mai nessuno s'è lamentato.....sicuri di non essere in preda alla mania da grafico V-t?
|
Quote:
Io sinceramente finchè non sono passato alle ibride ho avuto seri problemi con le fotocamere, tanto che giravo con 3-4 set appena caricati ogni volta che la dovevo usare....ora mi porto dietro un solo set di riserva di ibride , ma non è mai successo nemmeno dopo 5-600 foto che le dovessi cambiare. Capita a volte che non si usi la fotocam per lunghi periodi e prima la trovavo sempre morta, ora se mi capita di fare una foto al volo prendo la macchina e sono sicuro che si accende. Questo può succedere anche a te e alle tue tronic, ma è facile che sia un caso più unico che una regola, e me ne sono passate di batterie fra le mani....solo la settimana scorsa per dire ho pensionate (centro ambiente) un centinaio... |
Test su Tronic AA 2500mA/h
Quote:
Dopo il test delle batterie (qualche mese dopo averle acquistate) Da quando ho la possibilità di testare le batterie con il RS900, l'autonomia di mouse, tastiera wireless, fotocamera ed altre cose, hanno visto un'impennata verticale! Basta una batterie scadente su 4 per guastare la festa, ma adesso dopo la cernita che ho fatto con il LaCrosse, è un discorso chiuso. Se le Tronic non sono buone, puoi fartele sostituire o rimborsare entro 30gg. Hai per caso provato il caricabatterie Tronic? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
marchigiano mi posti una foto del tuo lacrosse moddato?intendo i particolari... grazie! |
Quote:
@altri passi? quali? |
Batterie selezionate
Quote:
Metti in conto una o 2 settimane per la selezione con il LaCrosse RS900 ... |
Altre modifiche sul LaCrosse RS900 - impegnative
Quote:
Sono le cose fatte da atri utenti, occorre una certa pratica per metterle in atto. Il mio caricatore è ancora nuovo e non lo modifico. |
Quote:
|
Quote:
il display l'ho già retroilluminato ieri... |
però se lui lo modifica, decade la garanzia...:cry:
|
Batterie selezionate
Quote:
|
Link modifiche RS900 / BC900
Quote:
Questo link ha perso le immagini che avevo visto pochi mesi fa, ma pare ci siano rimaste delle spiegazioni. Forse Marchigiano ha qualche riferimento in più? |
Quote:
Quote:
Certo che se lo si vuole demonizzare perché ha 1/3 delle funzioni del LC, mi sembra che sia come sparare sulla croce rossa :D Quote:
P.s. Sono felice che ora anche tu apprezzi Marchigiano :) qualche pagina fa, dal tenore di alcuni dei tuoi messaggi, mi era passata per l'anticamera del cervello l'idea che volessi riscrivere il primo post |
Siamo sicuri di dove voglio arrivare?
Quote:
Non voglio criticare l'operato di Marchigiano, ma solo riportare dei risultati pratici e ripetibili, forse utili a qualcuno. Non di certo mettere i puntini sulle i o roba simile, in effetti invito chiunque a testare le proprie cose, per quello che sono e per quello che valgono realmente. Se poi certe cose andrebbero riscritte, lo decida lui, gradirei comunque non aprire io stesso un nuovo argomento sui caricabatterie, in quanto io non ho la sua competenza. Rispetto quindi le sue decisioni e continuo a riportare qui le cose che ho notato e misurato con pazienza. Ora vorrei vedere qualcun'altro si facesse avanti a riportare i dati rilevati dalle proprie batterie e dai propri caricabatterie. Questo nell'ottica ripettosa e costruttiva del forum. So di pretendere tanto, ma so che è una cosa possibile tra persone volenterose. Chiarito ogni dubbio? :) Ciao Bruno |
Quote:
confermate che le ventole alimentate da usb sono 5V? |
Quote:
:mano: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21. |
|