Quote:
|
Quote:
ma cmq questo cosa centra con il mio problema? |
Quote:
togli il limite di temperatura di spegnimento |
Quote:
tu dici?...un pò rischioso come procedimento. metti caso che il sensore nn sia sballato (e quindi sono effettivamente 88°), togliendo il limite di temperatura rischierei di bruciare il processore (ed essendo nuovo nn voglio assolutamente che si rovini) ma la cosa che nn mi spiego è x quale motivo ieri è andato bene x un paio d'ore e poi ha riportato questo problema. cmq 1700 giri secondo me sono troppo pochi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
k nn ci sto capendo ufficialmente nulla.
ho rismontato il dissipatore, ho pulito il processore e rimessa la pasta termica. ho rimontato tutto, ho riavviato il computer e ora la temperatura che mi segnala è di 45°.... quindi cosa è successo? secondo voi potrebbe riferificarsi una cosa del genere? |
Quote:
|
Quote:
Io ho assemblato una gigabyte nonricordocosa con un CD2 6400 e la ventola girava piano anche lì. Addirittura per i primi secondi rimaneva ferma. Però nel mio caso la temperatura era intorno ai 30-35 gradi. |
temperature e 6600 duo 2
salve, non so se sono nella sezione giusta, per questa domanda, volevo chiedere agli esperti se è normale in un test di stress per la cpu, fatto con everest, se queste temperature che ho rilevato, sono normali, o c'è qualcosa che non va bene, il dissipatore è uno zalman 9700 aria, cpu e 6600, normale utilizzo siamo sui 47-49 gradi, sotto stress, cioe' con la cpu al massimo, 100% la temperatura si attesta da 71 gradi a 75 gradi, grazie in anticipo, un saluto a tutti, gimax.
|
Quote:
la ventola a ke percentuale è messa?? |
50-60 gradi è una temperatura normale per il mio pentium 4 530? L'utility della asus pc probe pensa che lo siano... Voi? Grazie in anticipo per le risposte...
|
Quote:
|
Quote:
su uno dei miei pc con un p4 3ghz@3.4ghz sto in idle sui 38-39 e in full sui 52, il dissipatore però è un'antazone as-c1000. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn so siceramente...cmq è bastato smontare tutto pulire, rimettere la pasta, rimontare tutto. da allora nessun problema di temperatura ...mha:stordita: cmq grazie a tutti x il supporto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39. |