Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


mjordan 08-01-2007 22:04

Quote:

Originariamente inviato da stgww
Davvero? In giro avevo sentiro che degli appassionati volevano piazzarci Linux da loro modificato.
E per i giochi 3d ?

Sono degli autentici cazzari, soprattutto l'autore del thread. Fa affermazioni senza capo nè coda, da come parla si vede che non ha mai neanche programmato una calcolatrice per fare delle somme. ;)
Difatti, se vedi la data di inizio del thread e i risultati, puoi trarre da solo le tue conclusioni. ;)

mjordan 08-01-2007 22:07

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Ciao a tutti, ritorno nel mio "glorioso" topic, tra virgolette perchè il telefono non si è dimostrato un grande acquisto secondo me.. Probabilmente perchè l'ho preso al lancio e non è mai andato un granchè bene (tranne i primi mesi di possesso) ma adesso si sfiora proprio l'incredibile: Il telefono mi si spegne, l'immagine freeza, chiamo e si spegne, mi chiamano e si blocca, non funziona più la vibrazione, la rubrica che non salvava i numeri (risolto con flash), la cover esterna che si è tutta spellacchiata.. insomma un telefono da 10 che ha reso 2 (imho). Oggi (mi sono deciso solo ora) lo porto all'assistenza, sperando che possano sostituirmelo.. Nella strenuante attesa prendo il SE k618 a 149€ (visto che a 99€ a quanto pare non l'hanno mai dato e mai lo vedremo in giro) di cui ho visto parlate... e a breve recensione anche di quello! Ciao!

Magari fra tutti i problemai che hai avuto, è anche un brand H3G sbrandizzato?

stgww 08-01-2007 22:38

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Sono degli autentici cazzari, soprattutto l'autore del thread. Fa affermazioni senza capo nè coda, da come parla si vede che non ha mai neanche programmato una calcolatrice per fare delle somme. ;)
Difatti, se vedi la data di inizio del thread e i risultati, puoi trarre da solo le tue conclusioni. ;)

Forse tu ti riferisci a qualche thread aperto qui in passato, ma veramente stavo pensando a delle notizie che avevo preso su altri siti.
Cmq grazie lo stesso

kazuya 08-01-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Magari fra tutti i problemai che hai avuto, è anche un brand H3G sbrandizzato?

No, è si un H3G ma non è sbrandizzato, ma aggiornato con l'ultima revisione software della tre. Ho postato le mie impressioni a più di un anno di utilizzo del suddetto telefono.. ed il tutto, come più volte sottolineato, era ovviamente una mia opinione..

Comunque l'ho lasciato all'assistenza.. mi faranno sapere in 20 giorni..

Intanto a detta di molti negozianti tre, il SE k618i è uscito fuori catalogo ed è stato riproposto con l'offerta in comodato d'uso con obbligo di ricarica di 10€ al mese per 23 mesi..
Io ne ho trovato un solo esemplare (fatto subito mio) a 149€, senza ricaricabile Tre inclusa (la negoziante ahilei non capisce nulla e fà ste offerte fuori dal mondo).. è stato subito mio! Domani se ne trovo un altro, lo prendo.. Domani stesso conto di preparare una recensione decente ;)

mjordan 09-01-2007 01:15

Quote:

Originariamente inviato da stgww
Forse tu ti riferisci a qualche thread aperto qui in passato, ma veramente stavo pensando a delle notizie che avevo preso su altri siti.
Cmq grazie lo stesso

No no io mi riferivo proprio ad altri siti...
In particolare a questo:
http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=3251058

E' di un divertente sto thread in una maniera incredibile. Fa pisciare sotto dalle risate... :rotfl:
Dopo 26 pagine di thread deducono che il V3X è un sistema "dual processor" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vogliono mettere il kernel 2.4 ... :asd: neanche un kernel embedded ...

Povera italia... :asd:

DVD2005 09-01-2007 09:17

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
No no io mi riferivo proprio ad altri siti...
In particolare a questo:
http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=3251058

E' di un divertente sto thread in una maniera incredibile. Fa pisciare sotto dalle risate... :rotfl:
Dopo 26 pagine di thread deducono che il V3X è un sistema "dual processor" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vogliono mettere il kernel 2.4 ... :asd: neanche un kernel embedded ...

Povera italia... :asd:


:stordita: scusa su quel sito ho scaricato una guida per fare alcune modifiche (semplici), è meglio lasciar perdere?

nickdc 09-01-2007 12:48

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005
:stordita: scusa su quel sito ho scaricato una guida per fare alcune modifiche (semplici), è meglio lasciar perdere?

No no, per quelle modifiche vai tranquillo, funzionano perfettamente e sono anche molto utili...è quel topic su linux che sinceramente manco io ho mai capito che scopo abbia. :D

kazuya 09-01-2007 13:48

Forse lo fanno per scherzare! :)

Ok.. ho letto :O

Tra l'altro citano la mia recensione :D

DVD2005 09-01-2007 15:04

Quote:

Originariamente inviato da nickdc
No no, per quelle modifiche vai tranquillo, funzionano perfettamente e sono anche molto utili...è quel topic su linux che sinceramente manco io ho mai capito che scopo abbia. :D

Grazie ;)

Tra l'altro non pensavo che un cellulare potesse essere rivoltato come un calzino in questo modo :eek:

mjordan 09-01-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005
Grazie ;)

Tra l'altro non pensavo che un cellulare potesse essere rivoltato come un calzino in questo modo :eek:

Eheheh. Questa è la potenza del SinergyOS... :P
Comunque io non intendevo dire che è l'intero sito che non va, ma solo il thread su Linux nel V3X che è impostato in modo ridicolo da uno che non sa neanche cosa significa "sistema operativo". Per il resto come community c'è un sacco di gente brava.

nickdc 09-01-2007 22:45

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Eheheh. Questa è la potenza del SinergyOS... :P
Comunque io non intendevo dire che è l'intero sito che non va, ma solo il thread su Linux nel V3X che è impostato in modo ridicolo da uno che non sa neanche cosa significa "sistema operativo". Per il resto come community c'è un sacco di gente brava.

Sono dello stesso parere. ;)

stgww 10-01-2007 11:44

Non capisco perchè a me non vada ne p2k, ne leadger??? :confused:
Non riesce a collegarsi con nessuno dei due, o meglio con p2k dice che si connette, ma quando gli dicco di fare qualche operazione dice che non può :cry:
Ho provato a cambiare porta usb, ma niente, eppure il motorola phone funziona.
Qualche suggerimento?

nickdc 10-01-2007 12:20

Hai installato correttamente i p2k driver?

stgww 10-01-2007 15:19

Quote:

Originariamente inviato da nickdc
Hai installato correttamente i p2k driver?

Dove posso trovarli?

stgww 13-01-2007 12:14

Sentite, tutte le volte che il V3x prende una botta anche se lievissima, si riavvia, è normale?

lupocattivo89 13-01-2007 12:18

no a me nn succede...però si riavvia delle volte senza motivo stando in stand by :confused:

nickdc 13-01-2007 12:27

A me non succede ne che si riavvia ne che si spegne dopo qualche botta, anche se di botte non è che poi ne prenda. :D

lupocattivo89 13-01-2007 13:01

a io quasi quasi vorrei agiornare il software del cell come dovrei fare?

nickdc 13-01-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviato da lupocattivo89
a io quasi quasi vorrei agiornare il software del cell come dovrei fare?

Scaricati questo guida:
http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=4230967
trovi anche altre cose interessanti. ;)

kazuya 13-01-2007 14:32

Quote:

Originariamente inviato da stgww
Sentite, tutte le volte che il V3x prende una botta anche se lievissima, si riavvia, è normale?

Non è normale, ma succede da sempre anche a me.. adesso è in assistenza da una settimana ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.