Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Bovirus 17-03-2023 12:21

@S1©kßø¥

E' un problema di regole e chirezza della discussione.

I thread sono suddivisi per argomento apposta per avere un minimo di ordine e chiarezza dell'argomento.

Fare come dici tu se vuoi mantenere un ordine (che a te sembra non piace) vanificherebeb lo scopo di un thread e della suddivisione per argomenti.

Inbfatti bella chiarezza nei forum su reddit (si parla di tutto nella stessa discussione)....

S1©kßø¥ 17-03-2023 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 48144441)
@S1©kßø¥

E' un problema di regole e chirezza della discussione.

I thread sono suddivisi per argomento apposta per avere un minimo di ordine e chiarezza dell'argomento.

Fare come dici tu se vuoi mantenere un ordine (che a te sembra non piace) vanificherebeb lo scopo di un thread e della suddivisione per argomenti.

Infatti bella chiarezza nei forum su reddit (si parla di tutto nella stessa discussione)....

Sono un amministratore di un gruppo Facebook di 60.000 persone. In crescita.
Un po'di elasticità (non a mio parere, ma provato attraverso statistiche) giova alla vitalità del gruppo, che non è che sia ai massimi storici mi pare.

Se su Reddit trovo un messaggio o un post interessante me lo segno con facilità, sono uscite fuori più cose lì che nei forum nei miei ultimi anni di frequentazione di hwupgrade.
Filtrare una risposta ad una discussione che ha generato 2000 risposte inutili è semplicissimo, e non ho mai visto grossi off topic in gruppi più seri che mi abbiano impedito di seguire una discussione.
Per non parlare della gestione vera e propria dei messaggi, postare una immagine è una missione impossibile, posso capire 20 anni fa quando ci stavano problemi di banda ma ad oggi un CDN non costa nulla.

Fate come vi pare, esistono anche altri forum più frequentati e vitali senza scomodare Reddit, non posterò più né info né domande qui dentro, le info risuonano nel vuoto e per trovare dove fare una domanda giusta tocca leggersi 2000 thread "ufficiali".

psychok9 23-03-2023 22:33

Salve a tutti,
sto passando ad un altro operatore,
e ho attualmente Vodafone FTTH.
tra pochi mesi scadevano i 48 mesi... sapete se devo restituire la vodafone station?
Ho letto che devo controllare la bolletta anche... ma in tal caso posso restituire il router da qualche parte, nei centri Vodafone?

Quote:

Internet Unlimited - attivo dal 23-07-19
fino a 1 Giga dal 09-12-22 al
08-02-23
37,52
Servizio Ready 9,84

miazza 24-03-2023 07:32

Quote:

Originariamente inviato da psychok9 (Messaggio 48150217)
Salve a tutti,
sto passando ad un altro operatore,
e ho attualmente Vodafone FTTH.
tra pochi mesi scadevano i 48 mesi... sapete se devo restituire la vodafone station?
Ho letto che devo controllare la bolletta anche... ma in tal caso posso restituire il router da qualche parte, nei centri Vodafone?

In teoria si perchè non è tua.
In pratica non credp ci sia un vero controllo.
Io ho in casa 2 Vodafone Station e una VSR che nessuno mi ha mai richiesto ...

Bovirus 24-03-2023 08:02

@miazza

Se non rrestituisci il modem Vodafone potrebbe applicarti una penale.

Nel sito Vodafone sono presenti le info (usa Google e "Restituzione modem Vodafone")

https://www.vodafone.it/privati/supp...tivi/reso.html

https://www.vodafone.it/privati/supp...one-modem.html

miazza 24-03-2023 08:17

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 48150332)
@miazza

Se non rrestituisci il modem Vodafone potrebbe applicarti una penale.

Nel sito Vodafone sono presenti le info (usa Google e "Restituzione modem Vodafone")

https://www.vodafone.it/privati/supp...tivi/reso.html

https://www.vodafone.it/privati/supp...one-modem.html

Come dicevo, in teoria è così in pratica io non ho mai pagato una penale.

psychok9 24-03-2023 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 48150332)
@miazza

Se non rrestituisci il modem Vodafone potrebbe applicarti una penale.

Nel sito Vodafone sono presenti le info (usa Google e "Restituzione modem Vodafone")

https://www.vodafone.it/privati/supp...tivi/reso.html

https://www.vodafone.it/privati/supp...one-modem.html

Intanto Grazie mille per i link!
Leggo:

"La Vodafone Station viene fornita a titolo gratuito e in caso di recesso non è previsto alcun obbligo di restituzione. Il servizio di restituzione della Vodafone Station e’ gratuito."

Naturalmente lo farò, se lo riciclano sono ben contento di non andare ad aumentare l'inquinamento "tecnologico".

Più che altro pensavo e chiedevo, riguardo il famoso "dissuasore" contrattuale che applicavano spesso i SP di 24 mesi e chiedevo quindi lumi sui 48 mesi.

Iorion 31-03-2023 21:44

Sono ancora in possesso della Vodafone Station Revolution che ovviamente ho finito di pagare da tempo.

Alcuni anni fa mi ricordo che mi aveva chiamato il 190 per farmi lo swap "gratis" con la nuova Vodafone Station. Parlando meglio con l'operatore e pressandolo era emerso che non era affatto gratis e mi stava cercando di fregare

Mi chiedo se la situazione sia ancora questa...

La VSR è ormai vecchissima e voglio cambiarla, se esiste modo di ottenere quella nuova gratis, ok. Se no credo proprio che andrò con un router di terze parti...

Comprarla usata su ebay può avere senso? Con 25-40 euro te le porti a casa...

Vince85 01-04-2023 13:28

Ma il senso invece di comprare una Vodafone Station te lo sei mai chiesto? Software proprietario chiuso e castrato, bug infiniti e tracciamento del provider. Manco a dirlo prendi un router di terze parti.

Anni a frantumare i santissimi per avere il modem libero e ora che c'è volete la Vodafone Station. :doh:

S1©kßø¥ 03-04-2023 00:06

Il problema è che senza la Vodafone station se ci sono problemi con la linea non possono collegarsi e chiuderanno tutti i ticket senza esito.

Io due anni fa avevo problemi di ping assurdi dalle 21 a mezzanotte e ho sbattuto settimane.

Alla fine il supporto tecnico avanzato me ne regalò uno (che ora con upgrade a FTTH ho prontamente venduto) e hanno constatato problematica e risolto ticket.

Ora ho messo il nuovo nell'armadio e a muro ho solo banana rpi r2 con SFP Huawei, ho rimosso pure l'ONT.

Ah sapete che qui su Roma non è ancora limitata la banda su Fibercop da Vodafone?
In WiFi 6 ho visto speedtest su fast.com da 1.4 gbit ������������

Vince85 03-04-2023 06:39

Mai avuto problemi in FTTH e nel caso dovessero accadere (ogni morte di Papa) basta ricollegare la Vodafone Station, non richiede ore di lavoro… Modem libero tutto la vita altro che quella porcheria.

S1©kßø¥ 03-04-2023 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 48159765)
Mai avuto problemi in FTTH e nel caso dovessero accadere (ogni morte di Papa) basta ricollegare la Vodafone Station, non richiede ore di lavoro… Modem libero tutto la vita altro che quella porcheria.

Ah sicuro, intendo che cmq ci vuole una in casa.
Io i problemi li ho avuti con la FTTC, ma non cambia molto, non erano problemi di linea ma di dove mi avevano collegato in centrale.
Ma hai letto cosa ho scritto? Io sto con la Banana BPI R3, ho tolto persino l'ONT loro :D

Piccolospazio 07-04-2023 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 48159765)
Mai avuto problemi in FTTH e nel caso dovessero accadere (ogni morte di Papa) basta ricollegare la Vodafone Station, non richiede ore di lavoro… Modem libero tutto la vita altro che quella porcheria.

Attuamente ho Tiscali ed ero intenzionato a passare a Vodafone. Uno dei vincoli di Tiscali è il fatto che non si può sostituire il loro modem penoso Zyxel (pur avendo ONT) se non comunicando (da quello che so) il mac del nuovo, ergo è tutta una restrizione e questa cosa mi ha dato sempre fastidio rinunciando infatti ad un cambio modem.

Con Vodafone mi pare di capire che non ci sia questo vincolo e si possa eventualmente scambiare la Vodafone Station con un eventuale altro modem (Fritzbox...etc..) senza interagire con loro, confermate? grazie.

Un'ultima domanda..stabilità della nuova Vodafone Station? mi interessa fare meno riavvii possibili.
Esempio: lo Zyxel di Tiscali se non lo riavvio dopo 2 mesi, inizia quasi sempre a dare problemi, oltre ad avere un wifi che fa pena.

MostWanted 07-04-2023 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Piccolospazio (Messaggio 48163970)
Attuamente ho Tiscali ed ero intenzionato a passare a Vodafone. Uno dei vincoli di Tiscali è il fatto che non si può sostituire il loro modem penoso Zyxel (pur avendo ONT) se non comunicando (da quello che so) il mac del nuovo, ergo è tutta una restrizione e questa cosa mi ha dato sempre fastidio rinunciando infatti ad un cambio modem.

Con Vodafone mi pare di capire che non ci sia questo vincolo e si possa eventualmente scambiare la Vodafone Station con un eventuale altro modem (Fritzbox...etc..) senza interagire con loro, confermate? grazie.

Un'ultima domanda..stabilità della nuova Vodafone Station? mi interessa fare meno riavvii possibili.
Esempio: lo Zyxel di Tiscali se non lo riavvio dopo 2 mesi, inizia quasi sempre a dare problemi, oltre ad avere un wifi che fa pena.

ti posso rispondere solo sulla stabilità: ce l'ho da 2 anni e non ho mai dovuto fare un riavvio manuale, ho diversi dispositivi in wifi e 2/3 in lan, mai nessun problema. con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato alcuni bug, puoi vedere i dettagli nel thread dedicato alla Vodafone WiFi 6 Station qui

Vince85 08-04-2023 08:02

Quote:

Originariamente inviato da Piccolospazio (Messaggio 48163970)
Con Vodafone mi pare di capire che non ci sia questo vincolo e si possa eventualmente scambiare la Vodafone Station con un eventuale altro modem (Fritzbox...etc..) senza interagire con loro, confermate? grazie.

Con Vodafone si è sempre potuto. Ed è l'unica soluzione per non stare poi anni a lagnarsi dei bug del firmware, dei problemi del wifi, del monitoraggio da remoto di Vodafone, ecc. ecc.

dinifra 08-04-2023 08:39

[FTTH] Vodafone FTTH
 
Quote:

Originariamente inviato da Piccolospazio (Messaggio 48163970)
senza interagire con loro, confermate? grazie.

Un'ultima domanda..stabilità della nuova Vodafone Station? mi interessa fare meno riavvii possibili.

Io ce l’ho da un mese, nessun problema e alta stabilità e prestazioni
Prima con TIM XDSL era un continuo perdersi la 2.4 ghz e instabilità varie

Piccolospazio 09-04-2023 00:59

Quote:

Originariamente inviato da MostWanted (Messaggio 48164018)
ti posso rispondere solo sulla stabilità: ce l'ho da 2 anni e non ho mai dovuto fare un riavvio manuale, ho diversi dispositivi in wifi e 2/3 in lan, mai nessun problema. con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato alcuni bug, puoi vedere i dettagli nel thread dedicato alla Vodafone WiFi 6 Station qui

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 48164671)
Con Vodafone si è sempre potuto. Ed è l'unica soluzione per non stare poi anni a lagnarsi dei bug del firmware, dei problemi del wifi, del monitoraggio da remoto di Vodafone, ecc. ecc.

Quote:

Originariamente inviato da dinifra (Messaggio 48164680)
Io ce l’ho da un mese, nessun problema e alta stabilità e prestazioni
Prima con TIM XDSL era un continuo perdersi la 2.4 ghz e instabilità varie

Grazie 1000 per le vostre risposte, almeno mi sono tolto ogni dubbio.

NewEconomy 12-04-2023 12:05

Buongiorno, volevo passare a Vodafone Fibra, offerta da 24,90/mese

Come vi trovate? Posso NON avere il numero di telefono? La SIM dati che viene fornita ha traffico illimitato?

striber 12-04-2023 12:09

sapete se è possibile inviare la disdetta firmata per le modifiche contrattuali, all'indirizzo pec di vodafone, ma da un indirizzo pec non dell'intestatario del contratto?
qualcuno ha già esperienza su questa richiesta?

NewEconomy 12-04-2023 12:12

Quote:

Originariamente inviato da striber (Messaggio 48167683)
sapete se è possibile inviare la disdetta firmata per le modifiche contrattuali, all'indirizzo pec di vodafone, ma da un indirizzo pec non dell'intestatario del contratto?
qualcuno ha già esperienza su questa richiesta?

Che modifiche hanno fatto?

striber 12-04-2023 12:19

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 48167690)
Che modifiche hanno fatto?

solita rimodulazione vodafone che capita.
da aprile 2 euro in più al mese. già cambiato operatore. ironicamente alcuni la chiamano rimodulafone non a caso :D
ma non è che cambi da tanto altri operatori. tolto iliad, lo fanno tutti a rotazione

MostWanted 12-04-2023 12:33

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 48167678)
Buongiorno, volevo passare a Vodafone Fibra, offerta da 24,90/mese

Come vi trovate? Posso NON avere il numero di telefono? La SIM dati che viene fornita ha traffico illimitato?

ciao io sono in zona grigia e mi trovo benissimo, in 2 anni la connessione sarà andata via 4-5 volte ma solo di notte e non per oltre 2-3 ore.

credo che il numero di telefono sia per forza incluso ma basta che non colleghi nessun telefono al router ed è come non averlo.

sim dati: non è illimitata, se non sbaglio ha 10 o 30gb al mese che puoi verificare andando su contatori.vodafone.it (usando la connessione della sim). in alcuni periodi (estate e inverno) li aumentano automaticamente a 150 al mese

NewEconomy 12-04-2023 13:24

Quote:

Originariamente inviato da MostWanted (Messaggio 48167730)
ciao io sono in zona grigia e mi trovo benissimo, in 2 anni la connessione sarà andata via 4-5 volte ma solo di notte e non per oltre 2-3 ore.

credo che il numero di telefono sia per forza incluso ma basta che non colleghi nessun telefono al router ed è come non averlo.

sim dati: non è illimitata, se non sbaglio ha 10 o 30gb al mese che puoi verificare andando su contatori.vodafone.it (usando la connessione della sim). in alcuni periodi (estate e inverno) li aumentano automaticamente a 150 al mese

E con il discorso rimodulazioni e costi nascosti? Con Vodafone non c’è mai da stare tranquilli

MostWanted 12-04-2023 16:49

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 48167814)
E con il discorso rimodulazioni e costi nascosti? Con Vodafone non c’è mai da stare tranquilli

nessun costo nascosto, solo una rimodulazione da 2€ in più al mese dopo circa 2 anni :)

pdario 14-04-2023 15:49

Vi riporto la mia esperienza, spero sia utile!!

A fine gennaio hanno completato i lavori per posa fibra FiberCop fino al sottoscala, dopo qualche settimana ho avuto la vendibilità da TIM e altri (Poste, Enel...).

Vodafone niente.

Prima hanno detto sicuramente dal 2/4, poi sicuramente dal 14/4 e oggi ancora non si vede nulla.

Ho chiamato il 190 per sapere qualcosa, la tizia dice che "probabilmente è perché la cabina della fibra ha troppa latenza e il serivizio sarebbe peggiorativo rispetto all'attuale FTTC"... Mah... A parte che TIM stima che mi arriverebbe 2,2Gbps con 6ms di latenza.
Mi ha detto che data la distanza, arriverei massimo a 400Mbps, più la latenza, quasi nessun vantaggio.

Io le ho detto che ora vado a 35Mbps, quindi un po' imbarazzante. Allora mi ha detto che mi passava un tecnico per vedere se si poteva migliorare qualcosa sulla linea.
Il tecnico smanazza un po' e dice che non c'è da migliorare; tentando l'ultima carta, spiego anche a questa la situazione e quando sente FiberCop mi ferma: dice che lei aveva guardato OpenFiber, ma non su FiberCop; controlla e controlla, risulto a 0 metri dalla fibra (Ma va???) e allora mi dice che si può attivare e come!
Mi ha mandato un Sms con codice di conferma e ha fatto partire la procedura!!!

Quindi... non fidatevi del primo che vi risponde al 190!!! Insistete!! :-)

Poi vi farò sapere su come andrà a finire.

DanyGE81 14-04-2023 18:36

Sentir parlare di distanza dalla cabina con la FTTH mi fa venire da vomitare...

Yramrag 14-04-2023 18:53

Magari la distanza era in anni luce... :rolleyes:

Wuillyc2 15-04-2023 18:31

Quote:

Originariamente inviato da DanyGE81 (Messaggio 48170801)
Sentir parlare di distanza dalla cabina con la FTTH mi fa venire da vomitare...


Ahahahaha

pdario 15-04-2023 23:16

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 48170817)
Magari la distanza era in anni luce... :rolleyes:

Mah... Forse, e dico forse, quello che intendeva era la distanza dal punto fibra di OpenFiber più vicino a me (anche se non so dove sia).

Il resto mi pareva un po' farneticazione.

S1©kßø¥ 16-04-2023 12:49

Quote:

Originariamente inviato da MostWanted (Messaggio 48168155)
nessun costo nascosto, solo una rimodulazione da 2€ in più al mese dopo circa 2 anni :)

Io onestamente con Vodafone mi trovo strabene, ho fatto una sim con 50GB ormai nel 2018, ha subito UNA sola rimodulazione portandola da 7 a 9 euro, e ora siccome sono cliente storico pago tipo 20 EUR la FTTH, con chiamate illimitate verso tutta italia e cellulari.

Se penso che con la FTTH mi hanno pure regalato il modem nonostante avessi opzione modem libero (quindi mi hanno messo ONT) mi viene da ridere a quello che paga il mio vicino con Telecom.

Tra parentesi, con Vodafone se sbagli ad attivare una opzione, o con una SIM nuova clicchi sulle pubblicità di merda che attivano le promozioni da 5 EUR a settimana, chiami e te la disattivano.
Se la SIM ha qualche problema te la danno gratis nel centro vendita.
Mi hanno regalato la vecchia Vodafone Station nel centro assistenza avanzato perchè senza non potevano collegarsi e diagnosticare il disturbo sulla linea.

Seriamente si sta parlando della 2 euro di aumento? Ho avuto Tim l'ultima volta nel 2019 a casa, ho combattuto 10 mesi con una attivazione errata che hanno fatto che aveva dei prezzi folli rispetto a quella che dovevano fare. Servizio di assistenza INESISTENTE e totalmente cretino, forse va meglio con Tim Business ma con i piani home fa ridere i polli.

pdario 16-04-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviato da Cibachrome (Messaggio 48172151)
Ciao :)

Con la FTTH OpenFiber/Ex Flash Fiber/nuova rete Fibercop, fino a 20 km (no metri) circa di distanza tra l' OLT (apparato presente in centrale) e l' ONT più distante (presso il cliente) non ci sono problemi

Mi spiego meglio: penso che forse si riferiva al punto Open Fiber più vicino, quanto cavo ottico andrebbe tirato da lì a casa mia.
Infatti per FIberCop hanno poi detto 0 metri, visto che ce l'ho già in casa

alleroy 19-04-2023 00:31

Quote:

Originariamente inviato da S1©kßø¥ (Messaggio 48172021)
siccome sono cliente storico pago tipo 20 EUR la FTTH, con chiamate illimitate verso tutta italia e cellulari.

Sarei curioso di saperè la giustificazione logica di questo passaggio, dato che io sono utente ancora più storico, ma ho subito continue rimodulazioni del prezzo dell'offerta FTTH, l'ultima delle quali giusto il mese scorso, e ora pago una decina di euro in più di quanto la pagavo nel 2017 quando l'ho attivata.

pdario 19-04-2023 08:20

Quote:

Originariamente inviato da alleroy (Messaggio 48174691)
Sarei curioso di saperè la giustificazione logica di questo passaggio, dato che io sono utente ancora più storico, ma ho subito continue rimodulazioni del prezzo dell'offerta FTTH, l'ultima delle quali giusto il mese scorso, e ora pago una decina di euro in più di quanto la pagavo nel 2017 quando l'ho attivata.

In una delle ultime chiamate al 190, quando dicevo che avrei cambiato operatore perché non mi davano la FTTH, mi hanno messo di loro iniziativa uno sconto e Giga illimitati sul cell per un anno.

NewEconomy 20-04-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviato da alleroy (Messaggio 48174691)
Sarei curioso di saperè la giustificazione logica di questo passaggio, dato che io sono utente ancora più storico, ma ho subito continue rimodulazioni del prezzo dell'offerta FTTH, l'ultima delle quali giusto il mese scorso, e ora pago una decina di euro in più di quanto la pagavo nel 2017 quando l'ho attivata.

Scusami, ma perchè accetti tutte le rimodulazioni e non cambi operatore? Non ho mai capito questa cosa...

Comunque, c'è la possibilità di avere una SIM con Internet Illimitato da abbinare alla Vodafone Unlimited?

alleroy 21-04-2023 13:04

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 48176645)
Scusami, ma perchè accetti tutte le rimodulazioni e non cambi operatore? Non ho mai capito questa cosa...

Perché la linea va bene, non ci sono problemi di saturazione, la migrazione ad un altro operatore FTTH non è (o almeno non lo era ai tempi in cui mi ero informato) così semplice da effettuare.
Certo, potrei avviare la pratica per la migrazione sperando in un'offerta per rimanere, ma non mi piace molto questo modo di agire, con il rischio poi che l'offerta non arrivi e debba davvero cambiare operatore, cosa che avrebbe un impatto anche sull'offerta per il mobile che ho sempre con Vodafone...inoltre c'è la possibilità che in un futuro prossimo possa traslocare in una zona dove non c'è più l'FTTH, e quindi se cambiassi operatore dovrei sceglierne per forza uno che non metta vincoli di durata nel tempo...insomma, ci sono tutta una serie di ragioni per cui alla fine non mi sono mai mosso.

Bovirus 21-04-2023 13:10

@alleroy

Non so dove hai preso le info che hai.

Il passaggio da un operatore all'altro è tutt'altro che complicato.

Puoi chiamare Vodafone e farti passare l'ufficio migrazioni che ti faranno una proposta.
Se non ti soddisfa cambia operatore.

Rimanere con un operatore che ti fa diverse rimodulazioni per me è masochistico.

terlino 22-04-2023 09:51

Come va il modem che danno ora?
Ho visto che con questo Router si entra direttamente col cavo ottico
Sarà possibile chiedere se mi configura il ONT che ho di TIM a 2.5?
Così se volessi mettere un modem diverso lo protrei fare.
Non mi servono le 4 porte e intanto se vado solo a 1 GB come sembra le porte da 1 GB non strozzerebbero la portante.

Loldel 22-04-2023 14:34

Pago 35 euro al mese da 5 anni per la bellezza di:
Chiamate illimitate + Internet 2.5 Giga e 500 in up, aggiornati gratuitamente dal profilo vecchio a 1 Giga e 200 in up

IPV4 pubblico dinamico, più di uno con più sessioni PPP
IPv6 disponibile a breve

Una sim dati a 150 GB in 4G
Mobile tutto illimitato con 5G

Praticamente regalato… con una qualità sia di mobile e di fisso eccellente.

L’unica pecca è la station, con il modulo SFP opportunamente modificato e un router degno di tale nome i risultati sono questi:


Bovirus 22-04-2023 17:51

Quote:

Originariamente inviato da Loldel (Messaggio 48178153)
Pago 35 euro al mese da 5 anni per la bellezza di:
Chiamate illimitate + Internet 2.5 Giga e 500 in up, aggiornati gratuitamente dal profilo vecchio a 1 Giga e 200 in up

IPV4 pubblico dinamico, più di uno con più sessioni PPP
IPv6 disponibile a breve

Una sim dati a 150 GB in 4G
Mobile tutto illimitato con 5G

Praticamente regalato… con una qualità sia di mobile e di fisso eccellente.

L’unica pecca è la station, con il modulo SFP opportunamente modificato e un router degno di tale nome i risultati sono questi:


Questo è il thread pre-installazione.
Non si occupa di valuatzione o performance della linea.

pippo_1968 23-04-2023 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Loldel (Messaggio 48178153)
Pago 35 euro al mese da 5 anni per la bellezza di:
Chiamate illimitate + Internet 2.5 Giga e 500 in up, aggiornati gratuitamente dal profilo vecchio a 1 Giga e 200 in up

IPV4 pubblico dinamico, più di uno con più sessioni PPP
IPv6 disponibile a breve

Una sim dati a 150 GB in 4G
Mobile tutto illimitato con 5G

Praticamente regalato… con una qualità sia di mobile e di fisso eccellente.

L’unica pecca è la station, con il modulo SFP opportunamente modificato e un router degno di tale nome i risultati sono questi:


Posso cortesemente conoscere i dettagli e HW e FW di questa soluzione ? Grazie ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.