Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Danielem 06-08-2022 13:16

Fino a pochi giorni fa, fibra a 24.90 2.5Gbit/s per i non clienti.
Ora è diventata a 27.90.
Dovendo attivarla, fino a che prezzo posso aspettare che scenda nel breve?

Maxking 09-08-2022 08:13

Buongiorno, da qualche giorno sto notando che gli instradamenti nei siti esteri,vedi cina ed altri, sono molto lenti,spesso anche non raggiungibili, avete notato tale problema in certi instradamenti?

picazzo 09-08-2022 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Maxking (Messaggio 47907954)
Buongiorno, da qualche giorno sto notando che gli instradamenti nei siti esteri,vedi cina ed altri, sono molto lenti,spesso anche non raggiungibili, avete notato tale problema in certi instradamenti?

sono dei lavori che sta facendo Open Fiber, tra qualche giorno si stabilizzano

Psyred 09-08-2022 11:22

Open Fiber non gestisce in alcun modo gli instradamenti di Vodafone e altri operatori in modalità passiva. Discorso analogo per quelli in Open Stream; in questo caso gestisce solo la tratta nazionale di propria competenza, fino al punto di consegna.

Saranno rerouting temporanei del network di Vodafone, immagino.

Maxking 10-08-2022 00:57

Ah ecco....thanks

Quote:

Originariamente inviato da picazzo (Messaggio 47908055)
sono dei lavori che sta facendo Open Fiber, tra qualche giorno si stabilizzano


pippo_1968 10-08-2022 08:29

Quote:

Originariamente inviato da Maxking (Messaggio 47907954)
Buongiorno, da qualche giorno sto notando che gli instradamenti nei siti esteri,vedi cina ed altri, sono molto lenti,spesso anche non raggiungibili, avete notato tale problema in certi instradamenti?

Puoi fare qualche esempio di siti con i quali riscontri questo problema ?
grazie

Psyred 10-08-2022 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Maxking (Messaggio 47908538)
Ah ecco....thanks

Ribadisco, non c'entra niente Open Fiber.

LuKe.Picci 12-08-2022 20:16

Quote:

Originariamente inviato da LuKe.Picci (Messaggio 47898101)
I pianeti pare si siano allineati ed anche la FTTC a casa dei miei sta per diventare una FTTH. Ho una domanda per qualcuno che magari ci è passato di recente.

Mi hanno proposto l'upgrade gratuito ad FTTH mantenendo le stesse condizioni contrattuali senza sconti costi o nuove rate di alcun tipo, ma hanno citato FTTH ad 1Gbit e non a 2.5. Che voi sappiate questa cosa è veritiera, cioè sarà effettivamente ad 1 Giga o è solo un bug delle comunicazioni commerciali ma alla fine l'attivazione sarà comunque a 2.5? Mi daranno comunque la V6S o c'è una chance che mi diano l'ont come ai bei vecchi tempi?

In realtà la mia speranza è che mi diano l'ont e che la linea sia davvero ad un solo giga così a novembre quando è gia prevista l'ennesima rimodulazione (aaaah, vodafone, ma quand'è che ti stancherai di provarci?) ho una carta da giocare per farli sentire in doppio difetto prezzo-prestazioni (ahahah) rispetto alla concorrenza (grazie iliad).

E fu la fibra. Ora non ho più a che fare con linee in rame, nè da me nè da parenti. Alla fine mi hanno veramente dato la Power Station con ONT Nokia/Alcatel nero esterno. Felice come una pasqua. Già connesso DGA4130 che avevo prima all'ONT via Ethernet WAN, la fonia ancora non è migrata ma ho già aggiornato le rotte sulla vlan voce sul nuovo gateway. Forse cambieranno proxy voip e credenziali.

E' cambiato il POP da MIBNGxxx ad un altro con un xxx finale diverso, ping su milano e roma diminuito di 7ms circa (era 30/16 ora è 22/11).

La password della PLOAM è il codice pratica ricevuto anche via SMS,

Prossimo round ad ottobre/novembre con la rimodulazione, punto ad upgrade a 500 mega di up e sconto.

milanok82 14-08-2022 13:00

Buongiorno ho una FTTH Vodafone con router Vodafone power station SHG3000:



che utilizzo con l'adattatore sfp Huawei.

Adesso volevo sostituirlo con un router Huawei hg8245q che ho utilizzavo per 4 anni con la fibra wind.
ho provato a resettarlo e a mettere i dati di connessione per modem libero riportati sul sito Vodafone ma il router no si connette al server....
Sbaglio qualcosa io o tecnicamente c'è qualche limite e sto perdendo solo tempo?

Alancarter1 15-08-2022 17:57

Buonasera, vorrei un vostro parere, e la premessa è: tra poco scadrà una promo Sky Wi-Fi di un anno gratis di fibra, ed andrei a pagare 34,90 mese. A meno di offerte per restare che non sembrano esserci, cambierò gestore. Vorrei scegliere tra Vodafone e Fastweb 2,5. Sceglierei Vodafone perché chi ha una sim (che ho per antifurto) pagherei 24,90 ed inoltre potrei fare portabilità mobile e pagherei 9,99 tutto illimitato 5G. Ma conosco diverse persone che si sono lamentate di Vodafone. Fastweb pagherei 28,95. Voi cosa mi consigliate?
Grazie

Tortellone 20-08-2022 18:45

Confermate che Vodafone ancora non dà IPv6 ?

pentolino76 21-08-2022 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Tortellone (Messaggio 47915448)
Confermate che Vodafone ancora non dà IPv6 ?

al momento non trovo nessuna notizia a riguardo; ed essendo cliente business, mi aspetterei che vodafone mi avvertisse nel caso

jok3r87 07-09-2022 09:43

Piccola domanda di carattere gestionale e non tecnico, ma come faccio ad evitare che mi mandino la fattura cartacea con relativo addebito?
Ho provato a scrivere in chat ma oltre a chiedere pure quante volte vado al bagno non hanno fatto altro.

pentolino76 07-09-2022 09:50

Quote:

Originariamente inviato da jok3r87 (Messaggio 47929391)
Piccola domanda di carattere gestionale e non tecnico, ma come faccio ad evitare che mi mandino la fattura cartacea con relativo addebito?
Ho provato a scrivere in chat ma oltre a chiedere pure quante volte vado al bagno non hanno fatto altro.

è una cosa che modifichi nella tua pagina personale, il classico check mi pare; ma lo ho fatti anni fa e:
a) non ricordo onestamente
b) potrebbero averlo cambiato nel frattempo

Ale55andr0 07-09-2022 13:28

Salve. Oggi mi chiama vodafone per avvisarmi di un aumento di 2 euro mensili sulla mia fibra 1gbit, non approfondisco dovendo uscire e chiedo di richiamare stasera ma vado a vedere in fattura digitale ed effettivamente c'è un avviso scritto in merito (+1.99€ mensili dalla prossima fattura). Vale anche per voi? Arriverei a 66 euro bimestrali, cominciano a sembrarmi troppi...:fagiano:

miazza 07-09-2022 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47929676)
Salve. Oggi mi chiama vodafone per avvisarmi di un aumento di 2 euro mensili sulla mia fibra 1gbit, non approfondisco dovendo uscire e chiedo di richiamare stasera ma vado a vedere in fattura digitale ed effettivamente c'è un avviso scritto in merito (+1.99€ mensili dalla prossima fattura). Vale anche per voi? Arriverei a 66 euro bimestrali, cominciano a sembrarmi troppi...:fagiano:

Chiamali e digli che vuoi il trattamento come per i nuovi clienti altrimenti te ne vai. Gli operatori hanno già pronto un pacchetto sconto che ti applicano in fattura.
Io ho fatto così e ha funzionato.

Ale55andr0 07-09-2022 13:39

Quote:

Originariamente inviato da miazza (Messaggio 47929678)
Chiamali e digli che vuoi il trattamento come per i nuovi clienti altrimenti te ne vai. Gli operatori hanno già pronto un pacchetto sconto che ti applicano in fattura.
Io ho fatto così e ha funzionato.

Grazie dell'info ;) il punto è che per questo genere di cose ti rinnovano il contratto ex novo (già capitato tipo +2 anni fa sempre con loro), che ti leggono a 2000 km/h e tu devi sempre dire "si'"come un cojone di fatto legandoti per minimo altri 2 anni senza sapere nemmeno le clausolette antipatiche.. insomma sapete benissimo come funziona e come sono i call center, poi lo sconto è sempre temporaneo, infatti prima a 24,90 scontati da 29,90 per non farmi "scappare" dopo il primo aumento annunciatomi, poi piano piano han ricominciato.... All'inizio per pigrizia ho lasciato correre, ma ora siamo punto e a capo arrivati non si sa come a 66 bimestrali :rolleyes: ...

miazza 07-09-2022 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47929686)
Grazie dell'info ;) il punto è che per questo genere di cose ti rinnovano il contratto ex novo (già capitato tipo +2 anni fa sempre con loro), che ti leggono a 2000 km/h e tu devi sempre dire "si'"come un cojone di fatto legandoti per minimo altri 2 anni senza sapere nemmeno le clausolette antipatiche.. insomma sapete benissimo come funziona e come sono i call center, poi lo sconto è sempre temporaneo, infatti prima a 24,90 scontati da 29,90 per non farmi "scappare" dopo il primo aumento annunciatomi, poi piano piano han ricominciato.... All'inizio per pigrizia ho lasciato correre, ma ora siamo punto e a capo arrivati non si sa come a 66 bimestrali :rolleyes: ...

La mia esperienza è diversa. A me hanno applicato uno sconto che vale da anni e si vede in fattura in totale trasparenza.
Ad oggi pago ancora 25 Euro senza aver risposto si a nulla e senza aver rifatto il contratto.

Ale55andr0 07-09-2022 13:57

Quote:

Originariamente inviato da miazza (Messaggio 47929705)
La mia esperienza è diversa. A me hanno applicato uno sconto che vale da anni e si vede in fattura in totale trasparenza.
Ad oggi pago ancora 25 Euro senza aver risposto si a nulla e senza aver rifatto il contratto.

Ottimo. No, a me ogni tot tempo han sempre rimodulato :doh: Ora ho verificato come starei messo con altro operatore (iliad), copertura presente, teoricamente pagherei 15,99 euro per sempre essendo già cliente su mobile con 39,90 di attivazione...Sono molto confuso ma sulla carta sarei un idiota a non farlo. Vedo un po' di feedback va. Intanto grazie :)

miazza 07-09-2022 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47929712)
Ottimo. No, a me ogni tot tempo han sempre rimodulato :doh: Ora ho verificato come starei messo con altro operatore (iliad), copertura presente, teoricamente pagherei 15,99 euro per sempre essendo già cliente su mobile con 39,90 di attivazione...Sono molto confuso ma sulla carta sarei un idiota a non farlo. Vedo un po' di feedback va. Intanto grazie :)

Iliad molto conveniente ma a Milano ti da solo 1G di banda.
Poi sei obbligato al loro router e questa cos a me non piace affatto.
Certo che 15,99 è una bella tentazione...

Ale55andr0 07-09-2022 15:27

Quote:

Originariamente inviato da miazza (Messaggio 47929761)
Iliad molto conveniente ma a Milano ti da solo 1G di banda.
Poi sei obbligato al loro router e questa cos a me non piace affatto.
Certo che 15,99 è una bella tentazione...

io ho proprio la 1gbit FTTH (Catania), non mi interessa andare oltre, posto che adesso ho appena fatto uno speedtest ed ho fatto 350 mega quando una volta ne facevo 800 e passa :asd:, ma ripeto, mi sta bene, qualsivoglia connessione che vada ad almeno 100+ mega per me già per le esigenze di un consumer che usa il pc per gaming, youtube e netflix va bene, quello che mi interessa è pagare mediamente meno e FISSO, cioè non avere rimodulazioni ogni 2*3, sono arcistufo. Anche soul router non ho esigenze particolari, ho sempre usato quelli forniti degli operatori e non ci ho mai smanettato se non per i DNS di google

jok3r87 07-09-2022 22:10

In caso di aumento, non c'è la possibilità di recedere immediatamente?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ale55andr0 09-09-2022 12:33

Quote:

Originariamente inviato da jok3r87 (Messaggio 47930169)
In caso di aumento, non c'è la possibilità di recedere immediatamente?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Si' infatti è quel che ho fatto stamani...mi han chiamato dicendo che non potevano farmi alcuno sconto (erà già "scontato" a 31 euro al mese secondo loro...) e che sarebbe aumentata, non dico la cifra per pudore e non vorrei aver sentito male io e fare involontariamente disinformazione quindi dico nulla in merito. Quello che NON mi è piaciuto e che mi han detto che dovevo comunicare con che operatore dovevo passare li sul momento per mantenere la portabilità e che doveva essere un operatore nazionale. Al che ho detto, sono arcistufo, tagliate tutto, non mi interessa nulla...:rolleyes:

SysAdmNET 11-09-2022 18:17

Ciao a Tutti !! :D

ma per chi si fa la [2,5Gbit/500Mbit] guardando su youtube ho visto alcuni video che spiegavano che si e' capati a 1 GB se non si aggiungono 2 o 3 schede di rete al pc e non si prende un WI-FI 6 STATION - IL ROUTER DI VODAFONE dove andrano collegati i pc per sfruttare i 2.5 GB/S...
che workround gli utenti con questo profillo dovrebbero usare scusate ?
mi potete spiegare come sta la cosa ?
grazie a chi dara lumi
:help:

Giulio83pale 11-09-2022 19:54

Quote:

Originariamente inviato da SysAdmNET (Messaggio 47933595)
Ciao a Tutti !! :D

ma per chi si fa la [2,5Gbit/500Mbit] guardando su youtube ho visto alcuni video che spiegavano che si e' capati a 1 GB se non si aggiungono 2 o 3 schede di rete al pc e non si prende un WI-FI 6 STATION - IL ROUTER DI VODAFONE dove andrano collegati i pc per sfruttare i 2.5 GB/S...
che workround gli utenti con questo profillo dovrebbero usare scusate ?
mi potete spiegare come sta la cosa ?
grazie a chi dara lumi
:help:

Le porte eth del modem Vodafone sono a 1 gb, il wifi6 è wifi6, quindi o ti impegni con 3 schede di rete per sfruttare via cavo ma te lo sconsiglio vivamente o prendi una scheda di rete WiFi 6 pci (pure una buona USB basta) e ti togli il pensiero

Loldel 12-09-2022 06:01

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47931788)
Si' infatti è quel che ho fatto stamani...mi han chiamato dicendo che non potevano farmi alcuno sconto (erà già "scontato" a 31 euro al mese secondo loro...) e che sarebbe aumentata, non dico la cifra per pudore e non vorrei aver sentito male io e fare involontariamente disinformazione quindi dico nulla in merito. Quello che NON mi è piaciuto e che mi han detto che dovevo comunicare con che operatore dovevo passare li sul momento per mantenere la portabilità e che doveva essere un operatore nazionale. Al che ho detto, sono arcistufo, tagliate tutto, non mi interessa nulla...:rolleyes:

Attenzione che questi sono call center che poi ti avrebbero richiamato per fare un altro abbonamento inventnando rimodulzioni. Da qui la scelta di un operatore nazionale. Gli avessi detto uno 10 minuti dopo ti avrebbero chiamato annunciandosi come quel operatore.
Un gestore non vi chiama mai per comunicare una rimodulazione. Sempre e solo in bolletta, se ci hanno preso poi è pure caso.
Sarebbe come se voi ogni volta che superate un limite di velocità chiamaste i vigili per farvi fare la multa.

attenzione… per farli chiudere e smettere basta chiedere un identificativo e mettono subito giù.

miazza 12-09-2022 07:40

Quote:

Originariamente inviato da Loldel (Messaggio 47933766)
Attenzione che questi sono call center che poi ti avrebbero richiamato per fare un altro abbonamento inventnando rimodulzioni. Da qui la scelta di un operatore nazionale. Gli avessi detto uno 10 minuti dopo ti avrebbero chiamato annunciandosi come quel operatore.
Un gestore non vi chiama mai per comunicare una rimodulazione. Sempre e solo in bolletta, se ci hanno preso poi è pure caso.
Sarebbe come se voi ogni volta che superate un limite di velocità chiamaste i vigili per farvi fare la multa.

attenzione… per farli chiudere e smettere basta chiedere un identificativo e mettono subito giù.

Confermo. E di solito hanno fretta di chiudere con un nuovo contratto....

SysAdmNET 12-09-2022 08:16

Quote:

Originariamente inviato da Giulio83pale (Messaggio 47933643)
Le porte eth del modem Vodafone sono a 1 gb, il wifi6 è wifi6, quindi o ti impegni con 3 schede di rete per sfruttare via cavo ma te lo sconsiglio vivamente o prendi una scheda di rete WiFi 6 pci (pure una buona USB basta) e ti togli il pensiero

ciao e grazie per la tua veloce risposta !! :D quindi va bene il WI-FI 6 STATION - IL ROUTER DI VODAFONE in cascata alla vodafone station ? perche sconsigli le 3 schede di rete ? una pci-e con 2 porte rj45 andrebbero bene no cosi da sfruttare i cavi gia esistenti evitando di estenderne degli altri per raggiungere le schede di rete sul pc ? che cavi consigli per i 2.5 GB ? cat ? vano bene i cat 7 ? grazie :)

Biscuo 23-09-2022 07:31

Non ho capito cosa intendete con l'avere un Pc con 2-3 schede di rete?
Il Router Vodafone ha porte da 1 Gbps.

L'unico modo per avere sui 1,7 Gbps è il WiFi 6 con 160 Mhz e senza interferenze.
I cavi 5e vanno benissimo per la velocità di 2,5 Gbps.

Mirko-91 26-09-2022 21:33

Buonasera, ho fatto richiesta sul sito sabato di migrazione da FTTC Wind 100Mb a Vodafone FTTH 2,5Gb a 24,9 poi mi è arrivato riepilogo e chiamata da Vodafone per verifica dati e a detta del operatrice doveva arrivarmi anche contratto per firma digitale poi non mi ha richiamato. Il numero pratica me lo sono segnato ma non mi é arrivato nex sms e posso controllare solo da stato ordine e non da tracking attivazione pur avendo registrato il mio cell, sapete perché? quanti gg occorrono perché mi invino il contratto??

Agg: arrivato oggi il numero pratica adesso ci vorranno circa 15gg per il passaggio giusto?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

SysAdmNET 26-09-2022 23:46

Quote:

Originariamente inviato da Biscuo (Messaggio 47946702)
Non ho capito cosa intendete con l'avere un Pc con 2-3 schede di rete?
Il Router Vodafone ha porte da 1 Gbps.

L'unico modo per avere sui 1,7 Gbps è il WiFi 6 con 160 Mhz e senza interferenze.
I cavi 5e vanno benissimo per la velocità di 2,5 Gbps.

+1

MirkoHU 27-09-2022 17:45

Ragazzi cosa significa il LED rosso lampeggiante alla voce 'LOS'? Sulla scatoletta di huawei.
Ieri per tutta la giornata internet non andava, stamattina pure, poi qualche ora fa si é risolto da solo.
(Avevo già provato a riavviare sia il router di Vodafone che il dispositivo di Huawei, ma nada)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Andrea786 27-09-2022 18:42

Quote:

Originariamente inviato da MirkoHU (Messaggio 47951687)
Ragazzi cosa significa il LED rosso lampeggiante alla voce 'LOS'? Sulla scatoletta di huawei.
Ieri per tutta la giornata internet non andava, stamattina pure, poi qualche ora fa si é risolto da solo.
(Avevo già provato a riavviare sia il router di Vodafone che il dispositivo di Huawei, ma nada)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

di solito quando si accende la spia LOS vuol dire che la fibra è rotta potrebbe essere rotta la bretella dalla borchia ottica all ONT che hai in casa come in qualsiasi punto fino all OLT , devi segnalare la cosa a Vodafone che ti manda il tecnico a casa se riscontrano che il problema è a casa tua

SysAdmNET 27-09-2022 19:26

sono valori buoni ?

Potenza GPON
Potenza ricevuta
-20.36dBm
Potenza trasmessa
2.39dBm


up e down che velcita dovrebbe avere con quei valori linea ?

LuKe.Picci 27-09-2022 20:35

Sono sempre quelli i valori di chiunque, variano di poco. Gli olt sono calibrati per sparare quanto serve ad arrivare fino al tuo ont.

MirkoHU 27-09-2022 22:47

Quote:

Originariamente inviato da Andrea786 (Messaggio 47951773)
di solito quando si accende la spia LOS vuol dire che la fibra è rotta potrebbe essere rotta la bretella dalla borchia ottica all ONT che hai in casa come in qualsiasi punto fino all OLT , devi segnalare la cosa a Vodafone che ti manda il tecnico a casa se riscontrano che il problema è a casa tua

Fortunatamente nel pomeriggio ha ripreso a funzionare.
In effetti può essere che sia stato un problema alla fibra della mia zona, dato che stamattina ho visto tra le reti wifi disponibili l'hotspot del negozio accanto casa mia (immagino che anche loro abbiano la fibra di Vodafone e non gli stesse funzionando)

Certo che un giorno e mezzo di disservizio è tantino :doh:

SysAdmNET 27-09-2022 22:59

Quote:

Originariamente inviato da LuKe.Picci (Messaggio 47951920)
Sono sempre quelli i valori di chiunque, variano di poco. Gli olt sono calibrati per sparare quanto serve ad arrivare fino al tuo ont.

Grazie :)

il_joe 28-09-2022 12:37

Quote:

Originariamente inviato da MirkoHU (Messaggio 47951687)
Ragazzi cosa significa il LED rosso lampeggiante alla voce 'LOS'? Sulla scatoletta di huawei.
Ieri per tutta la giornata internet non andava, stamattina pure, poi qualche ora fa si é risolto da solo.
(Avevo già provato a riavviare sia il router di Vodafone che il dispositivo di Huawei, ma nada)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

LOS = Loss Of Signal
probabilmente un guasto sull'armadio in strada

Andrea786 28-09-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviato da MirkoHU (Messaggio 47952104)
Fortunatamente nel pomeriggio ha ripreso a funzionare.
In effetti può essere che sia stato un problema alla fibra della mia zona, dato che stamattina ho visto tra le reti wifi disponibili l'hotspot del negozio accanto casa mia (immagino che anche loro abbiano la fibra di Vodafone e non gli stesse funzionando)

Certo che un giorno e mezzo di disservizio è tantino :doh:

Potrebbe anche essere che hanno avuto un problema con l apparato che illumina la fibra e hanno risolto senza mandare il tecnico a casa , di solito comunque nel caso di Vodafone ( ma il discorso vale un po per tutti gli operatori che usano OpenFiber ) sia Vodafone ma sopratutto OpenFiber quando la fibra si spegne o vedo un LOS dovrebbero ricevere un alert dal sistema , mi pareva di aver visto un video di Galeazzi sul tubo che all interno del POP di Milano mi pare spiegava che hanno un sistema che addirittura rileva anche quasi il punto esatto dove ce la fibra rotta , ovvio che però la fibra è rotta dal ROE in poi fino a casa tua devono per forza mandare fuori un tecnico dopo la segnalazione del Provider

Mirko-91 10-10-2022 14:24

Buonasera raga, sabato mattina ho attivato la linea Vodafone unlimited FTTH su OF 2,5Gb, la linea verificata da operatore mi dice aggancio quasi 2Gb, lunica pecca che verifico da wifi su smartphone é il ping un po altino sui 19 anche dalla Toscana a Milano o verso Roma, un ragazzo mi consigliava di disattivare il wifi Optimizer da 190 perché fa casino vero?

Il valore aggancio GPON dove lo vedo sulle statistiche station?

Ah e un altra cosa avendo chiesto la migrazione del numero da WindTre che mi dicono inoltrata da 2gg, tempi max di solito sono 15-20gg??non devo mandare mica disdetta giusto??


Attendo grazie


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.