Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Giulio_P 04-09-2018 13:02

Quote:

Originariamente inviato da cartmanland (Messaggio 45736622)
come ho fatto io recesso:
linea ftth, offerta ¨vodafone one¨ (no costi attivazione, modem in comodato d´uso gratuito) che include: fisso - 1gbit/s e mobile 5 giga/1000 minuti/1000 sms

01/09 ho compilato il modulo su variazioni.vodafone.it (scegliendo come motivo: recesso per modifiche contrattuali)
02/09 ho chiesto su twitter se la richiesta di recesso è stata accettata:
risposta twitter: ¨Ciao, ti confermo che la tua richiesta di disattivazione è stata inserita a sistema oggi con il numero Pratica 18xxxxxxxx e sarà lavorata entro 30 giorni¨
03/09 ho chiesto una nuova linea online tiscali
xx/09 quando la linea tiscali sarà attiva, mando indietro a vodafone il modem + ont + sim dati (quella da 1gb traffico) usando questo modulo: gestione resi

grazie mille!
ma quindi cosa dovrai pagare a vodafone? il contributo di attivazione senza pagare le varie penali? mi sembra pero' che tu debba restituire a Vodafone la sua VSR da quando ufficialmente la tua linea con loro e' disattiva: chi ti dice che questo coincida con l'attivazione della nuova linea?

EliGabriRock44 04-09-2018 13:04

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45736702)
grazie mille!
ma quindi cosa dovrai pagare a vodafone? il contributo di attivazione senza pagare le varie penali? mi sembra pero' che tu debba restituire a Vodafone la sua VSR da quando ufficialmente la tua linea con loro e' disattiva: chi ti dice che questo coincida con l'attivazione della nuova linea?

Se recedi per via delle modifiche unilaterali non devi pagare nulla (esatto, nulla). La VSR la devi restituire se sei con Vodafone da meno di 24 rinnovi.

Giulio_P 04-09-2018 13:20

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45736710)
Se recedi per via delle modifiche unilaterali non devi pagare nulla (esatto, nulla). La VSR la devi restituire se sei con Vodafone da meno di 24 rinnovi.

ah, quindi anche il contributo iniziale di attivazione va a cessare?

cartmanland 04-09-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45736702)
grazie mille!
ma quindi cosa dovrai pagare a vodafone? il contributo di attivazione senza pagare le varie penali? mi sembra pero' che tu debba restituire a Vodafone la sua VSR da quando ufficialmente la tua linea con loro e' disattiva: chi ti dice che questo coincida con l'attivazione della nuova linea?

non devo niente a vodafone (quando ho stipulato il contratto, l´attivazione era gratis, e il modem in comodato d´uso gratuito)
per la questione restituzione modem (suppongo che tiscali mi attiverà la linea in massimo 2 settimane): ¨inoltre in caso di recesso entro i primi 24 mesi previsti dal contratto, sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station entro 30 giorni dalla presa in carico della richiesta di recesso¨

Giulio_P 04-09-2018 19:11

Quote:

Originariamente inviato da cartmanland (Messaggio 45736993)
non devo niente a vodafone (quando ho stipulato il contratto, l´attivazione era gratis, e il modem in comodato d´uso gratuito)

io avevo il contributo per nuova linea, non si trattava di un subentro, non avevo nemmeno il numero di telefono!

Quote:

per la questione restituzione modem (suppongo che tiscali mi attiverà la linea in massimo 2 settimane):"
accidenti, sono cosi' veloci???

Quote:

¨inoltre in caso di recesso entro i primi 24 mesi previsti dal contratto, sei tenuto alla restituzione della Vodafone Station entro 30 giorni dalla presa in carico della richiesta di recesso¨
ah quindi nel tuo caso entro fine Settembre se hai inoltrato la domanda il 1 Settembre?
a proposito, ma la VS non la puoi portare ad un negozio vodafone della tua zona o la devi per forza di cose spedire? se la devi spedire, sara' a tue spese immagino; hai idea di quanto andrai a pagare?

Giulio_P 04-09-2018 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 45736657)
FlashFiber: proprietà 20% Fastweb 80% TIM, utilizzata ovviamente da TIM e Fastweb, e in qualche città (in diminuzione, visti gli enormi problemi) anche Tiscali.

OpenFiber: proprietà Cassa Depositi Prestiti (Stato Italiano) è neutrale, non crea problemi, e viene usata da Fastweb (Milano) più Wind Infostrada Tre Vodafone e Tiscali (più i vari operatori minori/locali)

grazie mtty. visto che ho la FTTH di Vodafone, come mai non vedo la stessa copertura al mio civico per Fastweb (ma nemmeno Tiscali)? forse perche' la FTTH di Fastweb da quel che dici c'e' solo a Milano (per ora?) sembra che solo Tre, Wind e Infostrada abbiano la FTTH (a Padova)...

cartmanland 04-09-2018 19:33

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45737577)
accidenti, sono cosi' veloci???

si, il tecnico dovrebbe arrivare entro 12 settembre

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45737577)
a proposito, ma la VS non la puoi portare ad un negozio vodafone della tua zona o la devi per forza di cose spedire? se la devi spedire, sara' a tue spese immagino; hai idea di quanto andrai a pagare?

no, per la spedizione del modem vai su questa pagina:
gestione-resi, poi scendi fino alla riga ¨ Per effettuare il reso clicca qui. ¨; compili il modulo e poi decidi se far ritirare il pacco a casa tua dal corriere o consegni tu il pacco in un centro dhl (paga vodafone le spese da quanto ho capito)

foto procedura restituzione:

consegna service point

ritiro a domicilio

Mtty 04-09-2018 20:45

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45737603)
grazie mtty. visto che ho la FTTH di Vodafone, come mai non vedo la stessa copertura al mio civico per Fastweb (ma nemmeno Tiscali)? forse perche' la FTTH di Fastweb da quel che dici c'e' solo a Milano (per ora?) sembra che solo Tre, Wind e Infostrada abbiano la FTTH (a Padova)...

Tiscali (idem Fastweb) ha iniziato appoggiandosi a OpenFiber a Perugia, Milano, Bologna e Torino, ovvero dove c'era FTTH Metroweb (sempre statale).

Metroweb è stata acquisita da OpenFiber, e come risposta TIM ha creato FlashFiber con Fastweb.

Tiscali inizialmente voleva acquisire clienti velocemente usando FlashFiber, ma tra che ora OpenFiber si è molto espansa, costa meno, e soprattutto crea meno problemi (OpenFiber attiva in una settimana o meno, FlashFiber la mette in coda e si arrivava anche a 2 mesi o più per l'attivazione), Tiscali sta tornando sui propri passi e userà OpenFiber.

Fastweb invece essendo co-proprietaria sta bene in FlashFiber.

FlashFiber e TIM sono il problema dell'Italia digitale, ma finirà male per loro, per fortuna.

Giulio_P 05-09-2018 09:12

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 45737749)
OpenFiber si è molto espansa, costa meno, e soprattutto crea meno problemi (OpenFiber attiva in una settimana o meno, FlashFiber la mette in coda e si arrivava anche a 2 mesi o più per l'attivazione),


pensa che io richiesi l'abbonamento per la FTTH con Vodafone il 13/7/2017 perche' veniva dato disponibile sul loro sito, mi e' stato annullato verso fine Settembre e poi alle stesse condizioni ho richiesto l'abbonamento che mi e' stato finalmente attivato a fine Novembre 2017... avevo aperto un contenzioso con Vodafone per il ritardo dell'attivazione, ho spuntato 100 euro per poi scoprire dalla carta del cliente che avevo diritto a 300 euro...

tornando al mio caso adesso non rimane che rivolgermi a Wind, Infostrada o Tre (che hanno un sito web molto ma molto simile... fanno tutte e tre capo ad una stessa compagnia?)

LuKe.Picci 05-09-2018 12:35

Sono tre brand dello stesso servizio, anche stessa offerta sulla rete fissa credo.

Giulio_P 06-09-2018 16:01

Quote:

Originariamente inviato da cartmanland (Messaggio 45736622)
come ho fatto io recesso:
linea ftth, offerta ¨vodafone one¨ (no costi attivazione, modem in comodato d´uso gratuito) che include: fisso - 1gbit/s e mobile 5 giga/1000 minuti/1000 sms

01/09 ho compilato il modulo su variazioni.vodafone.it (scegliendo come motivo: recesso per modifiche contrattuali)

scusa, ma nella pagina che mi hai indicato leggo anche:
Quote:

Se invece intendi passare ad un altro operatore telefonico, non devi compilare il modulo ma richiedere il codice di migrazione. Puoi recuperare il codice di migrazione direttamente sul sito assistenza.vodafone.it o chiamando il 190.
cosa devo fare quindi?

cartmanland 06-09-2018 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45741544)
scusa, ma nella pagina che mi hai indicato leggo anche:


cosa devo fare quindi?

io ho sempre fatto cessazione della linea perchè non mi interessa mantenere il nr fisso, e perchè ci mettono meno tempo se fai nuova linea al posto di migrazione;

nel tuo caso(migrazione) ti consiglio di chiamare 190
qui l´esperienza di migrazione di Mtty: link1, link2

Giulio_P 07-09-2018 09:50

Quote:

Originariamente inviato da cartmanland (Messaggio 45741616)
io ho sempre fatto cessazione della linea perchè non mi interessa mantenere il nr fisso, e perchè ci mettono meno tempo se fai nuova linea al posto di migrazione;

nel tuo caso(migrazione) ti consiglio di chiamare 190
qui l´esperienza di migrazione di Mtty: link1, link2

a me invece interessa mantenere il numero fisso... chiamero' il 190.

EliGabriRock44 07-09-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45742750)
a me invece interessa mantenere il numero fisso... chiamero' il 190.

Se devi cambiare operatore e passare da Vodafone ad altro, devi mandare PEC o raccomandata di recesso per modifiche unilaterali di contratto, dove all'interno aggiungerai la postilla che dice che manterrai il numero per passare ad altro operatore. Subito dopo effettua la migrazione presso il sito del nuovo operatore e fine.

Giulio_P 07-09-2018 10:09

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45742795)
Se devi cambiare operatore e passare da Vodafone ad altro, devi mandare PEC o raccomandata di recesso per modifiche unilaterali di contratto, dove all'interno aggiungerai la postilla che dice che manterrai il numero per passare ad altro operatore. Subito dopo effettua la migrazione presso il sito del nuovo operatore e fine.

ho capito, grazie mille! :)
ma devo cercare anche questo codice migrazione? in bolletta, oltre al mio codice fiscale e codice cliente vedo un codice NP a p.3: e' forse questo, che dovro' poi comunicare al nuovo operatore?

ieri dopo aver verificato online su Tre/Infostrada/Wind che c'e' disponibilita' al mio civico della FTTH, ho chiamato il 156 e mi hanno invece detto che ho solo la 100 M!! oggi riprovo a chiamare per vedere di parlare con altro operatore...

EliGabriRock44 07-09-2018 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Giulio_P (Messaggio 45742808)
ho capito, grazie mille! :)
ma devo cercare anche questo codice migrazione? in bolletta, oltre al mio codice fiscale e codice cliente vedo un codice NP a p.3: e' forse questo, che dovro' poi comunicare al nuovo operatore?

ieri dopo aver verificato online su Tre/Infostrada/Wind che c'e' disponibilita' al mio civico della FTTH, ho chiamato il 156 e mi hanno invece detto che ho solo la 100 M!! oggi riprovo a chiamare per vedere di parlare con altro operatore...

Non ti fidare più di tanto degli operatori, anzi, preoccupati di vedere 1000MB FTTH sui vari siti di tali operatori.

Il codice migrazione lo trovi nella bolletta, ora però non ricordo di preciso se in alto a sinistra oppure sul fondo di ogni pagina.

Vash_85 09-09-2018 12:31

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45736710)
Se recedi per via delle modifiche unilaterali non devi pagare nulla (esatto, nulla). La VSR la devi restituire se sei con Vodafone da meno di 24 rinnovi.

Ciao

Con 24 rinnovi si intendono 24 mensilità (28 giorni fino a qualche mese fa) oppure 24 bimestri?

type 11-09-2018 19:38

Ciao.
Vorrei passare a Vodafone visto il costo spropositato a cui è arrivato il mio contratto ADSL con la TIM e mi servirebbero alcuni chiarimenti poichè che in giro non ho trovato quello che mi interessava.

Da me arriva la FTTH e ovviamente dovranno fare l'impianto.

1) Vorrei sapere se il cavo di fibra che arriva in casa viene attaccato a una presa a muro, dove prima c'era quella del doppino, e da questa con un cavetto alla Station Revolution oppure se esce dal muro e viene collegato direttamente alla Station Revolution.
Se ho capito bene si deve utilizzare la porta WAN.

2) Il numero di telefono non mi interessa mantenerlo e poi ho letto qui nel forum che ci va parecchio tempo per la portabilità. Devo dare disdetta alla TIM di tutto il contratto TIM SMART?

3) Poi ho il problema di fare arrivare un cavo ethernet al pc (+/- 10 metri): meglio un cat 6 o un cat 7 (visto che c'è un pò di differenza di costo)?

Grazie

EliGabriRock44 11-09-2018 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Vash_85 (Messaggio 45746253)
Ciao

Con 24 rinnovi si intendono 24 mensilità (28 giorni fino a qualche mese fa) oppure 24 bimestri?

Mesi.

Quote:

Originariamente inviato da type (Messaggio 45751270)
Ciao.
Vorrei passare a Vodafone visto il costo spropositato a cui è arrivato il mio contratto ADSL con la TIM e mi servirebbero alcuni chiarimenti poichè che in giro non ho trovato quello che mi interessava.

Da me arriva la FTTH e ovviamente dovranno fare l'impianto.

1) Vorrei sapere se il cavo di fibra che arriva in casa viene attaccato a una presa a muro, dove prima c'era quella del doppino, e da questa con un cavetto alla Station Revolution oppure se esce dal muro e viene collegato direttamente alla Station Revolution.
Se ho capito bene si deve utilizzare la porta WAN.

2) Il numero di telefono non mi interessa mantenerlo e poi ho letto qui nel forum che ci va parecchio tempo per la portabilità. Devo dare disdetta alla TIM di tutto il contratto TIM SMART?

3) Poi ho il problema di fare arrivare un cavo ethernet al pc (+/- 10 metri): meglio un cat 6 o un cat 7 (visto che c'è un pò di differenza di costo)?

Grazie

1. Se fai il piano base senza chiamate illimitate ti installano la presa ottica, vicino alla tripolare, poi da li ti collegano all'ONT(apparecchio che converte segnale da ottico/elettrico e viceversa); dall'ont parte il cavo ethernet che va poi alla station.
2. Se fai la nuova linea con Vodafone ti basta mandare la disdetta a Tim e, in teoria, entro 30gg ti chiuderanno la linea.
3. Cat6, più flessibilità.

type 11-09-2018 20:48

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45751291)
Mesi.
1. Se fai il piano base senza chiamate illimitate ti installano la presa ottica, vicino alla tripolare, poi da li ti collegano all'ONT(apparecchio che converte segnale da ottico/elettrico e viceversa); dall'ont parte il cavo ethernet che va poi alla station.
2. Se fai la nuova linea con Vodafone ti basta mandare la disdetta a Tim e, in teoria, entro 30gg ti chiuderanno la linea.

Volevo fare IperFibra con Vodafone Station Revolution, con Chiamate a consumo che tanto non userò mai

PieroAngela 20-09-2018 08:22

Esperienze di chi è passato da FTTC Vula a FTTH (senza cambiare operatore)?
Vi ha contattato stesso Vodafone per il passaggio o avete fatto voi la richiesta?
In quanto tempo è avvenuto il passaggio?
Avete sostenuto dei costi e/o modifiche sul contratto già in essere?
Grazie!

shaft271 21-09-2018 16:22

Qualcuno ha ottenuto uno sconto in chat per evitare la rimodulazione di novembre? Bisogna per forza cambiare operatore per risparmiare?

dinamite2 22-09-2018 09:43

Vorrei passare alla FTTH di Vodafone, attualmente sto con la FTTC wind.
L'intervento del tecnico è molto invasivo? Ho la presa dietro un armadio di casa e per spostarlo devo fare un trasloco...
Inoltre sul sito vedo due offerte, a parte le telefonate che non mi interessano (staccherei del tutto il fisso), cambia molto tra I due modem?
Ha senso fare quella da 24,90?
Grazie a chiunque possa chiarirmi questi dubbi


Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

EliGabriRock44 22-09-2018 10:06

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 45774143)
Vorrei passare alla FTTH di Vodafone, attualmente sto con la FTTC wind.
L'intervento del tecnico è molto invasivo? Ho la presa dietro un armadio di casa e per spostarlo devo fare un trasloco...
Inoltre sul sito vedo due offerte, a parte le telefonate che non mi interessano (staccherei del tutto il fisso), cambia molto tra I due modem?
Ha senso fare quella da 24,90?
Grazie a chiunque possa chiarirmi questi dubbi
[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180922/08baf7b9a75a9011903a5007cfe00d69.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Cambia solo modem e chiamate.
Non é molto invasivo l'intervento ma devono comunque lavorare sulla presa per permettere di far passare il cavo e successivamente dovranno installare la borchia ottica.

dinamite2 22-09-2018 10:12

Ok ti ringrazio quindi mi dovrò organizzare per spostare questo armadio 6 ante...
Un ultima cosa, se vedo sul sito vodafone, mi da la copertura della fibra ftth, ma se guardo su altri siti di verifica copertura mi da solo la fttc.
Dove posso verificare con certezza?
Perche fttc x fttc me ne sto come sono...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

EliGabriRock44 22-09-2018 11:41

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 45774207)
Ok ti ringrazio quindi mi dovrò organizzare per spostare questo armadio 6 ante...
Un ultima cosa, se vedo sul sito vodafone, mi da la copertura della fibra ftth, ma se guardo su altri siti di verifica copertura mi da solo la fttc.
Dove posso verificare con certezza?
Perche fttc x fttc me ne sto come sono...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Strano, potrebbe essere che sia un civico che termina con una lettera e magari sugli altri siti non sei coperto per qualche strano problema?!
Controlla innanzitutto su openfiber.it poi da li verifica con Vodafone e Wind.

dinamite2 22-09-2018 12:44

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45774376)
Strano, potrebbe essere che sia un civico che termina con una lettera e magari sugli altri siti non sei coperto per qualche strano problema?!
Controlla innanzitutto su openfiber.it poi da li verifica con Vodafone e Wind.

Ok grazie mille

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2 22-09-2018 13:32

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45774194)
Cambia solo modem e chiamate.
.

dimenticavo... se scelgo l'offerta col modem bianco comunque posso usufruire della velocita di 1 gigabit vero? comunque ho visto su open fiber e sono coperto.
Ora provo e vediamo che succede...

EliGabriRock44 22-09-2018 13:47

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 45774558)
dimenticavo... se scelgo l'offerta col modem bianco comunque posso usufruire della velocita di 1 gigabit vero? comunque ho visto su open fiber e sono coperto.
Ora provo e vediamo che succede...

Si se te lo riporta nei dettagli dell'offerta

lovsky 24-09-2018 00:13

Salve a tutti, 2 domande secche per voi:
  1. Quanto tempo necessità l'attivazione di Internet Unlimited +, dalla chiamata al 190 all'installazione a domicilio/funzionamento completo?
  2. Si trascorre anche solo un breve periodo senza senza poter chiamare e ricevere chiamate sul numero fisso durante l'attivazione?
  3. La connessione è stabile? Avete avuto disconnessioni o problemi tecnici di qualsiasi natura?

Grazie

oneofthesedays 24-09-2018 03:20

Scusate ragazzi, avrete certamente trattato questo tema in più occasioni... che sappiate, Vodafone applica limitazioni reali - per es. limitazioni della banda - sul traffico P2P (Torrent, EMule ecc.)?
Grazie!

DanyGE81 24-09-2018 12:45

Prima metteva delle limitazioni, specialmente la sera, ma erano a macchia di leopardo, non tutti le avevano.

dinamite2 24-09-2018 14:54

Quote:

Originariamente inviato da DanyGE81 (Messaggio 45777541)
Prima metteva delle limitazioni, specialmente la sera, ma erano a macchia di leopardo, non tutti le avevano.

Quando avevo la 30 mega era così, ma adesso questo limite è stato tolto o esiste ancora?

EliGabriRock44 24-09-2018 15:04

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 45777844)
Quando avevo la 30 mega era così, ma adesso questo limite è stato tolto o esiste ancora?

No, ma ho notato che siamo arrivati in un punto in cui tutti gli operatori hanno visto (o stanno vedendo) saturazione in FTTC.
Per l'FTTH invece Wind sta avendo problemi solo a Catania, da quanto ho letto.
Nel contratto tutti scrivono che possono applicare filtri e la cosa che mi spaventa, dato che sono tornato con Vodafone, é che potrebbero applicarli quando vogliono :muro:

ligeiro 25-09-2018 11:03

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 45777876)
No, ma ho notato che siamo arrivati in un punto in cui tutti gli operatori hanno visto (o stanno vedendo) saturazione in FTTC.
Per l'FTTH invece Wind sta avendo problemi solo a Catania, da quanto ho letto.
Nel contratto tutti scrivono che possono applicare filtri e la cosa che mi spaventa, dato che sono tornato con Vodafone, é che potrebbero applicarli quando vogliono :muro:

brutta cosa.. fra poco farò richiesta di vodafone ftth... ho poca scelta, ftth wind, vodafone o tim fttc

Dave83 26-09-2018 12:41

I miei genitori sono passati a Tiscali e ieri gli hanno attivato la linea (manca solo il passaggio del numero telefonico).
Bisogna far qualcosa per assicurarsi che Vodafone non fatturi oltre la data di ieri?
Sul fai da te la linea risulta ancora attiva, però chiamando il numero di casa non risulta raggiungibile.

type 26-09-2018 13:18

Ho fatto il passaggio della linea fissa con portabilità da TIM (contratto Smart ADSL) a Vodafone (Fibra) tramite operatore 3 giorni fa.
Mi è già arrivato il modem ma ovviamente devono mettere la fibra visto che avevo l'adsl.

Devo dare disdetta alla Tim o fa tutto Vodafone?
Se si quando devo disdire?

In negozio Vodafone mi avevano detto di farlo

Mtty 26-09-2018 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Dave83 (Messaggio 45781850)
I miei genitori sono passati a Tiscali e ieri gli hanno attivato la linea (manca solo il passaggio del numero telefonico).
Bisogna far qualcosa per assicurarsi che Vodafone non fatturi oltre la data di ieri?
Sul fai da te la linea risulta ancora attiva, però chiamando il numero di casa non risulta raggiungibile.

Vodafone continua a fatturare fino al giorno in cui il tuo numero resta in Vodafone, ma dall'altra parte Tiscali comincia a fatturare dal giorno in cui il tuo vecchio numero arriva in Tiscali... quindi non ci sono periodi in cui paghi doppio, almeno a me è successo questo.

Dave83 26-09-2018 14:29

Quindi anche se la linea Tiscali è attiva ieri ma il numero lo attivano a ottobre, cominceranno a fatturare a ottobre?
Tra l'altro Tiscali ha comunicato oggi che prima del 8 ottobre non avranno attiva la linea telefonica, mi sembra strano.

EZU64 27-09-2018 10:30

Speedtest deve avere un mega bug . Da risultati sballati



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.