E' capitato anche a me, mai da pagine nostre e sempre da link su facebook via cellulare. Presumo sia qualche circuito banner che ha inserito queste campagne abbastanza farlocche; lato nostro mi pare non ci sia nulla ma se capita ancora segnalate qui e via email a redazione@hwupgrade.it. Grazie!
|
Scusa per il ritardo, non posso inviare niente, perché i messaggi mi appaiono rapidamente, sulla barra in basso di firefox, in fase di accesso.
Purtroppo non ho idea se risultino immagazzinati da qualche parte in modo da poterli inviare. Comunque, come detto, questi impuntamenti, non avvengono sempre, e proprio qualcosa di casuale. |
.
|
porto all'attenzione la notevole quantità di spam presente nella sezione monitor, vedo che nonostante le segnalazioni permane li così come gli account farlocchi creati apposta per inquinare
magari girate un alert a tutto il gruppo Mod così che qualcuno intervenga ciao ciao |
.
|
Serve per le segnalazioni, che vengono ovviamente lette e si risponde quando serve. Specifico: le segnalazioni sono assolutamente lette e tenute in considerazione.
|
Quote:
Sinceramente non è un granché come efficienza. I post contengono link che potrebbero anche portare a pagine infette, il veicolo sarebbe hwupgrade. Non è bello! Inoltre, non vorrei rompere troppo le scatole, ma se prendiamo la sezione "Schede Video - Discussioni generali", e guardiamo anche solo le prime tre pagine, ci possiamo accorgere che qualcosa non va. Non voglio dire altro, dateci un occhio e ditemi cosa vedete di anomalo! Francamente quella sezione è inutilizzabile. |
un fottio di thread chiusi?
non so perchè non avendo un desktop non la frequento mai. |
.
|
Quote:
Quote:
|
Non so se è già stato chiesto...ma perché da un po' le parole con apostrofo si vedono con tutti quei codici strani?!?!?
|
Quote:
|
Ciao, se ho capito bene quel testo è stato preso da un 3d direttamente nel forum, giusto? se si, in questo caso io li vedo correttamente. ma quel ''problema'' come dicevo capita se leggi i commenti alle news/articoli direttamente dal sito.
Per il resto, hai provato anche con altri browser per vedere se il problema persiste o meno? |
non so se e' gia' stato segnalato, ma da qualche gg su diversi 3d (es: vodafone FTTH) non riesco a vedere l'ultima pagina della discussione che mi si ferma alla 633 invece che alla 636... cliccando sia su 636 che su ultima pagina vengo sempre reindirizzato alla 633: come mai?
ho provato anche con un altro browser (IE) invece del solito che uso (Firefox) ma stesso identico problema.... grazie! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq Imho, più passa il tempo e più si sente la mancanza dell'aggiornamento del vBulletin. E quel problema è solo uno dei tanti che ormai affigge questo sito/forum. Visitando altri lidi ci si accorge delle ormai importanti funzioni e in alcuni casi necessarie che qui non sono presenti. in molti casi sono delle gravi mancanze. E sia chiaro, lo dico senza polemica. e anzi, mi dispiace molto.
Un vero peccato vedere la prima (o quantomeno lo è stata) testata d''informatica/elettronica in Italia, non stare a passo con i tempi e in molti casi addirittura dietro a realtà ben più piccole. |
Quote:
La tecnologia è vecchia ed il forum stesso sembra abbandonato in alcune sue sezioni. Peccato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28. |