![]() |
Quote:
|
Che bello lo sli.. frametime meraviglioso! :sofico:
Continuo a leggere. |
|
Quote:
OT/ Vedo con piacere che la mia buona 7970Ghz spacca le ossa alla 680 ormai regolarmente (da questo punto di vista i passi avanti della rossa sono stati notevoli!) |
già quella della Gigabyte GTX 780 WindForce OC 3 GB
![]() http://www.techpowerup.com/reviews/G...ce_GTX_780_OC/ costa sempre 650 nonostante sia occata?!? e con il wf3? ahhahahaahha oddio OCCATA VA PIU DELLA TITAN ![]() ![]() |
OOOOOK!... chi apre il thread ufficiale?! :stordita:
La GTX780 non è Kepler GK104... quindi al limite dovrebbe stare in quello di Titan... che però preferisco tenere separato... ergo: avanti chi si offre?! :O |
La domanda e': come si sentono ora quelli che pochissimi mesi fa' hanno comprato un TriSli di Titan spendendo quasi 3000€? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con 350€ mi sono sistemato fino alla prossima (vera) generazione (20nm)! |
Quote:
Al manager di AMD, non interessa vendere il maggior numero possibile di schede e/o guadagnare il maggior quantitativo di denaro ? Loro guardano il rispetto verso il cliente e sono incuranti degli introiti ? |
Quote:
Quindi a che pro fare questo paragone |
A questo punto la Titan non è altro che la 780 con il doppio della ram. Se uscissero versione custom della 780 con piu' ram la Titan sarebbe ufficialmente inutile in ogni caso. :O
|
Quote:
|
Fatemi capire...la 780 va un 15% in media meno della titan (neanche 10 fps di distacco )....e costa 300 euro in meno ....:asd: ...meno male che "underxxxx" non le aveva a breve e ho annullato l'ordine della titan hahahahaha
|
A questo punto credo che ertruffa si senta truffato doppiamente :D
p.s noto ora la vendita sul mercatino,true story .. |
Quote:
come dire che la 670 occata va più della 680 a default :asd: |
Quote:
|
Quote:
a che pro? che la giga wf3 oc recensita costa sempre 650dollari e va come la Titan (a def). Quote:
appunto, quando è uscita la 670 che appunto occata andava più della 680 a def era un best buy perchè costava 100euro in meno. ora invece costa 350 euro in meno (LISTINO) si dice che comunque la titan è più veloce, cosa scontata. la cosa che sottolineo io è che in quella review la giga costa sempre 650dollari, con dissi aftermarket e oc di fabbrica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22. |