Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


kira@zero 24-10-2011 00:38

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36205442)
Rimontato l'obsidian
Ora ho liquidato tutto ram incluse ;). Ricapitolando

i7 950 4ghz - 6990 - evga classy 3 - 6gb Dominator (tutto con WB ek)
3 xspc rx (360-240-120) interni
Pompa Sanso
Ventole Wingboost

Temp:

Idle: 36-38°
Full: 58 - 60°
Acqua 25.5 - 25.7°
Gpu Idle 37° - Full 45-47°

Che dite?

Mi sembra più che ottimo ;) fotazze?

p.s. in mattinata pacchettino :sofico:

GabryICE 24-10-2011 05:28

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36205462)
non pensavo che lo avessi postato anche forum stranieri ,tutto qui

Da sempre seguo la sezione liquid cooling di xtremesystems. E' veramente piena di gente col manico e tanta passione, non per sminuire, ma qui in italia si vedono ancora pochi sistemi a quei livelli. :D

SilentDoom 24-10-2011 08:07

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36205442)
Rimontato l'obsidian
Ora ho liquidato tutto ram incluse ;). Ricapitolando

i7 950 4ghz - 6990 - evga classy 3 - 6gb Dominator (tutto con WB ek)
3 xspc rx (360-240-120) interni
Pompa Sanso
Ventole Wingboost

Temp:

Idle: 36-38°
Full: 58 - 60°
Acqua 25.5 - 25.7°
Gpu Idle 37° - Full 45-47°

Che dite?

Temp. ambiente?

NOOB4EVER 24-10-2011 09:06

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36205584)
Da sempre seguo la sezione liquid cooling di xtremesystems. E' veramente piena di gente col manico e tanta passione, non per sminuire, ma qui in italia si vedono ancora pochi sistemi a quei livelli. :D


ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia :O

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo) ;)

thelittlesniper 24-10-2011 09:43

Quote:

Originariamente inviato da NOOB4EVER (Messaggio 36206152)
ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia :O

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo) ;)

C'è anche da dire che qui se compri qualcosa lo trovi ad un prezzo superiore rispetto a molti altri luoghi (già senza calcolare l'IVA)!! :banned:

Inoltre c'è da tener conto che probabilmente in molti saranno anche aiutati da qualche sponsor o robe simili, il che comporta alla partecipazione a fiere, dimostrazioni ecc.., cosa che qui non se ne vede neanche l'ombra!!!!! :mad:

AntonioAlfa 24-10-2011 09:45

personalmente non sono d'accordo. Se solo consideriamo il ns piccolo forum, in Italia troviamo elementi degni di nota per originalità, inventiva e progettazione (non solo meri assemblatori). Trovo che prendere spunto da xtremesystems sia una cosa più che legittima, considerato che in Italia negli ultimi anni circolano pochi se non pochissimi soldi. E sappiamo tutti quanto sia costoso mettere su un sistema all'ultimo grido (per componenti usati e tempo che ci vuole a realizzarlo). Se alcuni soggetti che stanno nel forum avessero un bel fondo da cui attingere, farebbero venire la bava a xtremesystems.

GabryICE 24-10-2011 11:22

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 36206374)
personalmente non sono d'accordo. Se solo consideriamo il ns piccolo forum, in Italia troviamo elementi degni di nota per originalità, inventiva e progettazione (non solo meri assemblatori). Trovo che prendere spunto da xtremesystems sia una cosa più che legittima, considerato che in Italia negli ultimi anni circolano pochi se non pochissimi soldi. E sappiamo tutti quanto sia costoso mettere su un sistema all'ultimo grido (per componenti usati e tempo che ci vuole a realizzarlo). Se alcuni soggetti che stanno nel forum avessero un bel fondo da cui attingere, farebbero venire la bava a xtremesystems.

Guarda che per farsi sponsorizzare non é poi cosi difficile e nn è neanche poi strettamente necessario partecipare a fiere o cose del genere.
Basta sbattersi un po e si ottengono sponsorizzazioni come ho fatto io.
E comu que anche in quel caso un bel po di soldi devi metterli tu (gran parte) e a me non son piovuti dal cielo quindi la cazzata che non ci sono soldi non regge molto.
E' che noi italiani siamo un popolo notorimente molto poco propenso a tirar fuori i danè come si dice dalle mie parti, quando si tratta delle nostre passioni e quindi cose non strettamente necessarie.
Preferiamo quasi sempre le vie pi semplici e poi infine vorrei fare notare che su XS non sono tutti americani ma ci sono tanti europei o brasiliani ad esempio conosco qualche greco e la Grecia non mi sembra messa molto bene economicamente. Insomma basta volerlo!:sofico:

AntonioAlfa 24-10-2011 11:28

che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.

kira@zero 24-10-2011 11:49

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 36207075)
che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.

Quoto questo post e quello che hai scritto sopra :)

SpiritedAway 24-10-2011 11:58

Quote:

Originariamente inviato da SilentDoom (Messaggio 36205841)
Temp. ambiente?

Tra i 22-24°

GabryICE 24-10-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 36207075)
che non ci sono soldi in giro non mi sembra una cazzata. Trovare sponsor e finanziatori continuo a vederla difficile in Italia, a meno che non fai di questo la tua professione (e anche in questo caso non la vedo tanto facile). Se per te è diverso...buon per te.

Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.

kira@zero 24-10-2011 12:07

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36207335)
Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.

Dove vivi scusa?

@SpiritedAway pm ;)

SpiritedAway 24-10-2011 12:29

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36205484)
Mi sembra più che ottimo ;) fotazze?

p.s. in mattinata pacchettino :sofico:

Letto il PM!

ecco due fotazze volanti fatte con il telefono ;)

http://imageshack.us/photo/my-images/217/img0053ef.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0054fe.jpg/

kira@zero 24-10-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36207556)

:eekk: veramente stupendo mi piace un sacco configurato così :D e poi con quelle ventole :sbavvv:

SpiritedAway 24-10-2011 12:40

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36207613)
:eekk: veramente stupendo mi piace un sacco configurato così :D e poi con quelle ventole :sbavvv:


Thanks :)

Le ventole fanno la loro porca figura..quello è indubbio :sofico:

Nekym 24-10-2011 12:46

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36207556)

bravo davvero bello

TigerTank 24-10-2011 12:50

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36207556)

Ottimo, così va molto meglio! Belle anche le ventole...te lo dico da adoratore del blu! :D

SpiritedAway 24-10-2011 12:54

Grazie a tutti siete stati un grande aiuto e anche uno stimolo per tentare di fare sempre meglio. ;)

I soliti sospetti 24-10-2011 18:29

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36207768)
Grazie a tutti siete stati un grande aiuto e anche uno stimolo per tentare di fare sempre meglio. ;)

Bello davvero!! ;)

I soliti sospetti 24-10-2011 18:32

Quote:

Originariamente inviato da NOOB4EVER (Messaggio 36206152)
ovvio,qui appena uno ci prova subito a dire che non serve a una sega il pc superultrabestia,li invece condividono passioni senza invidia :O

qui siamo anni indietro ,siamo un paese di vecchi(mentalita' del cazzo) ;)

Quoto!!
Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36207335)
Boh sarà che nonostante viviamo fisicamente nello stesso stato dove vivo io c'è una situazione economica migliore siccome io la vedo in maniera diversa e non mi sembra che qui la gente stia messa molto male.

Dipende... se sei onesto non te la passi bene mentre se non paghi un ca@@o di tasse e fai impicci vari, allora si... qui in Italia te la passi benone!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.