Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Parliamo di volanti?? :) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735)


novemilaotto 28-12-2006 21:04

il volante logitech che hai postato nel link l'ho visto e provato di persona
x carità :muro:
se vuoi andar + serio valuta il driving force pro logitech
prezzo 100euri online
su trovaprezzi

chiccolino81 28-12-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviato da river
se parli del modello
LOGITECH - Driving force EX PS2
non è il DFP di cui si stà parlando in questo 3D

questo qui dunque fa cag...? :)

Raga insomma o almeno 100euro o nulla giusto?

novemilaotto 28-12-2006 23:07

se vuoi qualcosa di serio si
se vuoi giochicchiare vanno bene quelli che hai detto

alesc 29-12-2006 07:30

Quote:

Originariamente inviato da novemilaotto
il volante logitech che hai postato nel link l'ho visto e provato di persona
x carità :muro:
se vuoi andar + serio valuta il driving force pro logitech
prezzo 100euri online
su trovaprezzi

In attesa di comprarmelo (probabile il dfp) sto provando (di un mio amico) quello sopra con mediocri risultati in Richard Burns Rally (mai giocato sono alla scuola guida). Mi vuoi dire che quando passerò al DFP i miei tempi miglioreranno? In altre parole permette un maggiore controllo indipendentemente dalla bravura o invece la differenza la si nota solo se si ha una certa esperienza e si è in grado di apprezzare certe qualità?
Se mi dai buona la prima mi affretto a comprarlo che sono stufo di farmi dare dello scarso da Richard :D
p.s. con che visuale guidate? e quale ritenete più reale? io uso quella tipo camera car, anche perchè il mio pc credo non regga la visuale da in alto dietro la macchina (forse la più facile) dato che la macchina risponde tardi e diventa inguidabile; meglio così credo sia più reale.

novemilaotto 29-12-2006 18:03

è principalmente questione di bravura,ma non è che compri il volantino solo x giocar a richard(che è anche uno dei giochi + difficili)
è solo questione di pratica che puoi acquisire col tempo
io credo che col dfp peggiori,questo xkè il volante è + professionale,+ veritiero
quelli che usi tu non son reali e quindi giocando è normale che t pare tutto semplice
non c'è simil realtà
quindi senti a me prendi un volante buono e esercitati
cosi fai lo sborone coi tuoi amici,e quando glielo fai provare a loro,sei tu a rider dietro :D

castexx 04-01-2007 17:50

...piccolo uppino del thread...ho appena preso il driving force pro :D a dire il vero c'era anche il g25, ero lì con la bava alla bocca ma costava il triplo :eek: :cry: quindi per forza di cose ho dovuto restare su questo (e ora credo che l'esame di mate che avrei lunedì è destinato ad essere definitivamente rimandato :p )....certo che però è piccolino, il microsoft che avevo una volta era un po' più grande...comunque sembra ottimo, più tardi lo proverò con richard....

Buffus 04-01-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviato da castexx
...piccolo uppino del thread...ho appena preso il driving force pro :D a dire il vero c'era anche il g25, ero lì con la bava alla bocca ma costava il triplo :eek: :cry: quindi per forza di cose ho dovuto restare su questo (e ora credo che l'esame di mate che avrei lunedì è destinato ad essere definitivamente rimandato :p )....certo che però è piccolino, il microsoft che avevo una volta era un po' più grande...comunque sembra ottimo, più tardi lo proverò con richard....

pagato quanto?

kusiman 04-01-2007 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Buffus
pagato quanto?

mache cazz...nella mia stupida cittadina niente volanti
ho trovato solo volanti per gamecube e dreamcast rimasti invenduti sugli scaffali :muro: :muro:
tutti i negozietti di pc tengono 25 tipi di mouse logitech e manco un ca..o di volante :muro: :muro:

Buffus 04-01-2007 18:01

Quote:

Originariamente inviato da kusiman
mache cazz...nella mia stupida cittadina niente volanti
ho trovato solo volanti per gamecube e dreamcast rimasti invenduti sugli scaffali :muro: :muro:
tutti i negozietti di pc tengono 25 tipi di mouse logitech e manco un ca..o di volante :muro: :muro:

non hai catene tipo mediaworld, euronics e simili vicino casa?

novemilaotto 04-01-2007 18:07

Quote:

Originariamente inviato da kusiman
mache cazz...nella mia stupida cittadina niente volanti
ho trovato solo volanti per gamecube e dreamcast rimasti invenduti sugli scaffali :muro: :muro:
tutti i negozietti di pc tengono 25 tipi di mouse logitech e manco un ca..o di volante :muro: :muro:

prova sul mercatino
altrimenti vedi online su trovaprezzi
sta a 100euro

castexx 04-01-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Buffus
pagato quanto?

...100 euro.....c'era a 90 al mediaworld ma li avevano finiti e dovevo aspettare 2 settimane, poi sono andato anche al supermercato di fianco al mediaworld (quello a verona uno) ma non ce l'avevano, così sono andato da eb alle corti venete e quando l'ho visto l'ho preso senza nemmeno guardare il prezzo :asd:

kusiman 04-01-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Buffus
non hai catene tipo mediaworld, euronics e simili vicino casa?

c'è solo un tristissimo euronics....hanno solo il volante della madcatz per x360, che poi l'ho ritrovato IDENTICO senza una vigola diversa per dreamcast!!!!!!!avranno riciclato le plastiche bo...
il driving force per ps2,quello blu per intendersi..va su pc?
se mi dite di si domani lo vado a preendere per 60 euri ma a 30km da casa mia :muro:
100 euri per il dfp non ci arrivo...con spedizione poi... :muro:

castexx 04-01-2007 18:17

Quote:

Originariamente inviato da kusiman
mache cazz...nella mia stupida cittadina niente volanti
ho trovato solo volanti per gamecube e dreamcast rimasti invenduti sugli scaffali :muro: :muro:
tutti i negozietti di pc tengono 25 tipi di mouse logitech e manco un ca..o di volante :muro: :muro:

...prendilo su internet no? io l'ho preso di persona solo perché oggi non avevo niente da fare (a parte studiare, vabbé :sofico: ) e comunque perché ero praticamente certo di trovarlo....e domani compro quattroruote :D

Foxlady 04-01-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviato da kusiman
c'è solo un tristissimo euronics....hanno solo il volante della madcatz per x360, che poi l'ho ritrovato IDENTICO senza una vigola diversa per dreamcast!!!!!!!avranno riciclato le plastiche bo...
il driving force per ps2,quello blu per intendersi..va su pc?
se mi dite di si domani lo vado a preendere per 60 euri ma a 30km da casa mia :muro:
100 euri per il dfp non ci arrivo...con spedizione poi... :muro:

Il driving force pro è per ps2 ma funziona anche su pc scaricando i driver logitech ;)

chiccolino81 04-01-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviato da kusiman
c'è solo un tristissimo euronics....hanno solo il volante della madcatz per x360, che poi l'ho ritrovato IDENTICO senza una vigola diversa per dreamcast!!!!!!!avranno riciclato le plastiche bo...
il driving force per ps2,quello blu per intendersi..va su pc?
se mi dite di si domani lo vado a preendere per 60 euri ma a 30km da casa mia :muro:
100 euri per il dfp non ci arrivo...con spedizione poi... :muro:

stessa cosa per me...quello blu! :) Per giocarci ogni tanto mi andrebbe proprio a genio...

dai fateci sapere se va su pc e dove si possono trovare i driver...altrimenti va con l'adattatore pc/ps2 atomic dei joypad che già uso?

Foxlady 04-01-2007 19:49

Quote:

Originariamente inviato da chiccolino81
stessa cosa per me...quello blu! :) Per giocarci ogni tanto mi andrebbe proprio a genio...

dai fateci sapere se va su pc e dove si possono trovare i driver...altrimenti va con l'adattatore pc/ps2 atomic dei joypad che già uso?

Hai letto quello che ho scritto sopra? :muro:

chiccolino81 04-01-2007 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady
Hai letto quello che ho scritto sopra? :muro:

apparte che abbiamo scritto in contemporanea :D ...cmq noi parliamo non del dfp, che so andare anche sul pc, ma del drive force ex (pedaliera e feeback) in offerta anche da euronics.it. Costo 59€

Foxlady 04-01-2007 19:56

Quote:

Originariamente inviato da chiccolino81
apparte che abbiamo scritto in contemporanea :D ...cmq noi parliamo non del dfp, che so andare anche sul pc, ma del drive force ex (pedaliera e feeback) in offerta anche da euronics.it. Costo 59€

E non l'avete specificato però... :O

chiccolino81 04-01-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady
E non l'avete specificato però... :O

questo qui... so che il dfp è meglio, ma a me servirebbe giusto ogni tanto per far due risate con gli amici.

http://www.dvd.it/page/dett/arti/287..._ex_wheel.html


Riassumendo, esistono dei driver? Si può collegare anche tramite l'adattatore atomic per joypad? Se si posso giocare in due con due volanti a gtr-2?

Grazie...complimenti per la fotina...mi prendo sempre bene! :D :sofico:

Yota79 04-01-2007 23:58

Il Logitech DFP a 99€ come prezzo com'e? :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.