Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Galleria virtuale (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=132)
-   -   ← Waiting for.. ← ╚> + ① bonus <╝ (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2097257)


lo_straniero 30-11-2009 20:59

← Waiting for.. ← ╚> + ① bonus <╝
 

← Waiting for.. ←



+ il Bonus


___________________________________________________


50ino la prima ...no hdr
10-20mm la seconda hdr
C&c graditi

strikeagle83 30-11-2009 21:19

sulla prima guasta il riflesso sul pannello arrivi, la seconda è bellissima

andyweb79 30-11-2009 21:37

Come ti ho detto su flickr, mi piacciono molto tutte e due. La prima però la vedo con una marcia in più ;)

lo_straniero 30-11-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviato da strikeagle83 (Messaggio 29899497)
sulla prima guasta il riflesso sul pannello arrivi, la seconda è bellissima

Quote:

Originariamente inviato da andyweb79 (Messaggio 29899778)
Come ti ho detto su flickr, mi piacciono molto tutte e due. La prima però la vedo con una marcia in più ;)

belli questi pareri diversi....grazie ragazzi;)

Photo_man 30-11-2009 22:35

Per il mio gusto, la prima non mi dice granché. La seconda è un po' scura e non mi piace tanto l'angolo.
Spero non ti offenda! ;)

lo_straniero 30-11-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviato da Photo_man (Messaggio 29900642)
Per il mio gusto, la prima non mi dice granché. La seconda è un po' scura e non mi piace tanto l'angolo.
Spero non ti offenda! ;)

no per nulla anzi....ti ringrazio per la critica :)

andyweb79 30-11-2009 22:53

Effettivamente, tecnicamente ecc la 2 "acchiappa" di più, perchè un po' più classica, ci si sforza di meno per elaborarla con la nostra testa, a prima vista ci piace. Stop. E' effettivamente una bella foto, ma probabilmente 8 su 10 di noi l'avrebbero scattata, magari con una inquadratura leggermente diversa ecc. La 1 invece ha ottimi elementi, col personaggio sdraiato sulla panchina d'aspetto che contrasta con il treno in corsa, la luce che non mi dispiace ecc ecc. Penso sia più un parere emotivo.

Ma te entri in stazione con treppiede e fai foto ? non ti dicono nulla ? :D

lo_straniero 30-11-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviato da andyweb79 (Messaggio 29900847)
Effettivamente, tecnicamente ecc la 2 "acchiappa" di più, perchè un po' più classica, ci si sforza di meno per elaborarla con la nostra testa, a prima vista ci piace. Stop. E' effettivamente una bella foto, ma probabilmente 8 su 10 di noi l'avrebbero scattata, magari con una inquadratura leggermente diversa ecc. La 1 invece ha ottimi elementi, col personaggio sdraiato sulla panchina d'aspetto che contrasta con il treno in corsa, la luce che non mi dispiace ecc ecc. Penso sia più un parere emotivo.

Ma te entri in stazione con treppiede e fai foto ? non ti dicono nulla ? :D

quoto sul tuo punto di vista...era proprio quello che volevo comunicare.

Cmq :D il segreto per non essere sgamati è entrare da dietro,che invece dall'entrata principale dove girano i poliziotti & Co.
Poi sinceramente mi hanno visto un sacco di macchinisti e personale ferroviario ....non mi hanno manco calcolato :mbe: :stordita: :fagiano:

salsero cubano 30-11-2009 23:33

1=buona idea ottimi colori.A mio avviso disturba la luce sopra il cartellone degli avvisi.
2=buona prospettiva.....nn so xkè ma sembra uno scatto estrapolato da un film horror(bravo).Io avrei fatto qualche passo indietro.

icoborg 30-11-2009 23:36

la seconda è piu rockettara l'angolo ci sta dritta diceva meno...la prima è filosofica....il treno si muove a razzo...mentre uno dorme. movimento vs staticita....

troppe cazzate :fagiano: ?

lo_straniero 30-11-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviato da salsero cubano (Messaggio 29901283)
1=buona idea ottimi colori.A mio avviso disturba la luce sopra il cartellone degli avvisi.
2=buona prospettiva.....nn so xkè ma sembra uno scatto estrapolato da un film horror(bravo).Io avrei fatto qualche passo indietro.


grazie :D ....la prossima volta che mi capita di andarci ci penso su :)

Quote:

Originariamente inviato da icoborg (Messaggio 29901312)
la seconda è piu rockettara l'angolo ci sta dritta diceva meno...la prima è filosofica....il treno si muove a razzo...mentre uno dorme. movimento vs staticita....

troppe cazzate :fagiano: ?


No.....anzi sei troppo giusto :D

grazie

logangr 01-12-2009 07:37

ciao, a me piacciono un sacco, il livello tecnico è molto alto, il difetto del riflesso secondo me puo anche starci, la seconda, beh a me piacciono i tuoi hdr, niente da dire, immagino ci sia un perchè dello strano angolo della seconda, dovevi togliere dall'inquadratura qualcosa ? o è proprio una scelta artistica ? ciao

LeFreak 01-12-2009 11:11

Non male entrambe.
Forse nella prima controllerei il bilanciamento del bianco (ma magari a te piace così e quindi non discuto); nella seconda non gradisco molto l'inquadratura storta, e sebbene io sia decisamente contrario agli hdr marcati, ho trovato gradevole questa atmosfera alla "sin city" o forse proprio alla "alien".

G30 01-12-2009 11:14

Belle, mi piacciono! concordo sul bilanciamento del bianco nella prima esposizione e mi complimento per l'effetto/atmosfera della seconda! bellissimo scatto!

icoborg 01-12-2009 18:26

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 29901337)
grazie :D ....la prossima volta che mi capita di andarci ci penso su :)




No.....anzi sei troppo giusto :D

grazie

ah volevo aggiungere che nella prima i due elementi opposti hanno come unico legame...il tempo...ovvero il tabellone.....
ok okokokokok okokok okokokokok (by joe pesci in arma letale.)

uncletoma 01-12-2009 19:39

La prima, se sottoesposta un pochetto (a causa della luce di cui hanno gia' detto in molti), e' spettacolare. Cosi' e' solo dannatamente buona :)
La seconda mi fa venire il mal di mare... in stazione :asd:

Simomk2 02-12-2009 19:49

Come già detto su Flickr la prima mi fa impazzire, un'idea geniale, uno scatto perfetto IMHO!!
La seconda è molto bella ma lavorando io in stazione a Porta Nuova (VR) mi fa pensare di più al lavoro :D

lo_straniero 03-12-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviato da logangr (Messaggio 29902177)
ciao, a me piacciono un sacco, il livello tecnico è molto alto, il difetto del riflesso secondo me puo anche starci, la seconda, beh a me piacciono i tuoi hdr, niente da dire, immagino ci sia un perchè dello strano angolo della seconda, dovevi togliere dall'inquadratura qualcosa ? o è proprio una scelta artistica ? ciao

Molto molto gentile ...mi fa molto piacere che ti siano piaciute :D

Quote:

Originariamente inviato da LeFreak (Messaggio 29904858)
Non male entrambe.
Forse nella prima controllerei il bilanciamento del bianco (ma magari a te piace così e quindi non discuto); nella seconda non gradisco molto l'inquadratura storta, e sebbene io sia decisamente contrario agli hdr marcati, ho trovato gradevole questa atmosfera alla "sin city" o forse proprio alla "alien".

Hai ragione con il bilanciamento del bianco,di cui pecco ancora un pochino.
Pero devo dire anche che quando mi e' venuta l´idea di questo scatto...ho preferito trascurare il bilanciamento per via del poco tempo che avevo.

In pratica montare il 3piede impostare la macchina in manuale ecc prima che il treno passava :stordita: :eek: stile Avalokitesvara



Quote:

Originariamente inviato da G30 (Messaggio 29904900)
Belle, mi piacciono! concordo sul bilanciamento del bianco nella prima esposizione e mi complimento per l'effetto/atmosfera della seconda! bellissimo scatto!

grazie mille ...:cool:

Quote:

Originariamente inviato da icoborg (Messaggio 29911389)
ah volevo aggiungere che nella prima i due elementi opposti hanno come unico legame...il tempo...ovvero il tabellone.....
ok okokokokok okokok okokokokok (by joe pesci in arma letale.)

:sofico: mi fa piacere che ti ispirano le mie foto :D :sofico:



Quote:

Originariamente inviato da uncletoma (Messaggio 29912299)
La prima, se sottoesposta un pochetto (a causa della luce di cui hanno gia' detto in molti), e' spettacolare. Cosi' e' solo dannatamente buona :)
La seconda mi fa venire il mal di mare... in stazione :asd:

Eccolo il collega :D

La prima forse e un pelo sovraesposta ...ma la luce ecc..erano proprio cosi come li ho immortalati :fagiano:

la seconda dai e´ solo un Bonus...magari per te e´un Malus :Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da Simomk2 (Messaggio 29926399)
Come già detto su Flickr la prima mi fa impazzire, un'idea geniale, uno scatto perfetto IMHO!!
La seconda è molto bella ma lavorando io in stazione a Porta Nuova (VR) mi fa pensare di più al lavoro :D

:D grazie mille ...sulla seconda ti chiedo scusa se ti ho fatto pensare al lavoro.

Attenzione...treno in arrivo....si consiglia di non oltre passare la linea gialla.
Annuncio ritardo...ci scusiamo per il disaggio


:asd:

uncletoma 03-12-2009 19:52

Prova a farla sottoesposta, e vediamo se non e' meglio :)
btw il contrasto tra il tizio sdraiato e il treno che va a tutta birra ('mbriaconi di macchinisti :asd:) e' spettacolare :)

logangr 03-12-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 29938617)
Quote:

Originariamente inviato da logangr
ciao, a me piacciono un sacco, il livello tecnico è molto alto, il difetto del riflesso secondo me puo anche starci, la seconda, beh a me piacciono i tuoi hdr, niente da dire, immagino ci sia un perchè dello strano angolo della seconda, dovevi togliere dall'inquadratura qualcosa ? o è proprio una scelta artistica ? ciao

Molto molto gentile ...mi fa molto piacere che ti siano piaciute :D


si ma non mi hai risposto :D :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.