![]() |
|
Quote:
Vuoi mettere con le mainstream "normali", troppo comuni, troppo da popolaccio. |
Quote:
A parte che me l' avevi già chiesto e ti avevo già risposto, tra l' altro, poi........:) Quote:
|
Com'è che la build della beta e di quella ufficiale è la stessa 80.0.361.50 ?!?
![]() |
Quote:
Comunque, il nuovo edge non arriva a nessuno, non so la microsoft che piani abbia in proposito. Avevo capito che lo distribuiva a scaglioni ma per quel che ne so, chi usa edge cromato è perché lo ha scaricato a manina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga scusate ma è possibile che ad ogni aggiornamento ultimamente il computer mi da problemi di avvio del sistema tipo? Ed anche alla chiusura ci mette un paio di minuti quando una volta c’è ne metteva due si ma si secondi?! Ahahahahahah sistema originale ovviamente anche perché non sono proprio pratico di queste cose e non saprei neanche da dove cominciare per “scaricare” il sistema installarlo ecc... grazie a tutti per il parere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque hai il sistema sempre più lento ... beh, un bel formattone è consigliato ... non ci sono tuoi amici capaci ?! :fagiano: :stordita: |
Quote:
Perchè forse hanno la stessa origine, poi..........:) |
|
Scusate, ma ''Foto'' di Win10 sfoca le foto?
Stavo vedendo delle foto e mi paiono più sfocate quelle che ho backupato direttamente di quelle salvate compresse (alta qualità) da Google photo... |
|
|
Quote:
|
Quote:
E' anche probabile che la ricerca non mi abbia mai funzionato a dovere, da cinque anni a sta parte... :stordita: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03. |
|