![]() |
|
Probabilmente useranno ancora Freepops. :asd:
Libero mail, una piaga. Chi si fida a lasciare i propri dati lí dentro? Tutte le mail di spam da contatti conosciuti, guarda un po', arrivano solo da sto provider. Da anni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sei unico, tutte le cose che agli altri vanno male per te so no sempre perfette
😂😂😂😂 . |
Quote:
|
Super Tally NES Difference :sofico: :sofico:
|
Il punto è che eliminando quegli account fareste un favore agli altri, oltre che a voi stessi.
Non so cosa contengano quei link ma non ci tengo a scoprirlo. Non so se ho reso l'idea. |
Quali links?
|
Quelli che arrivano puntualmente da alcuni contatti, ovviamente non inviati da loro.
https://aiuto.libero.it/articolo/sic...ho-inviato-io/ Oh, succede solo con account Libero... https://www.ilsoftware.it/articoli.a...accedere_11587 è ancora attuale purtroppo. |
Quote:
In ogni caso non sto dicendo che la webmail è cattiva o il male ed il programma mailreader invece sempre buono o il bene, ma che ci sono realtà in cui la webmail può stare stretta o essere del tutto inadeguata. In questi contesti un buon programma di posta elettronica è la soluzione. Pensa a chi deve controllare frequentemente cinque-sei-dieci ancor di più caselle di posta elettronica e per necessità deve tenere separata la visualizzazione per casella di posta, e gli serve la copia in locale della posta. Non può dira a gmail o altra webmail scaricami e mostrami la posta degli altri account... Con il programma di posta elettronica fa tutto immediatamente invece di dover fare il giro di tutte le webmail. Chi non ha queste necessità invece può tranquillamente adoperare le webmail che al giorno d'oggi hanno raggiunto un'affidabilità e funzionalità adeguate per moltissime persone. Con la comodità di poter essere consultate da ogni dove ci sia un browser ed una linea internet. |
Quote:
|
Lo spam a me va direttamente nel filtro antispam di gmail
|
Quote:
|
Quote:
:doh: |
Quote:
|
E niente, non hai capito. Vabbè, non importa.
|
Quote:
|
Quote:
Pigne e oltretutto motori del thread :D |
Sí perché anche stavolta un paio di pagine su non si sa ben cosa o meglio, cosa abbia a che fare con Windows 10 tutta sta discussione. Era piú IT quella sulla LTSC.
E ci sono caduto anch'io. :doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04. |
|