![]() |
|
Quote:
Si, una volta avviato funziona. |
Quote:
|
Quote:
Ti segna 8.8 e ne percepisci 35, a me 8.1 e ne percepisco...8.1 :D (io poi ho la password per difendermi da me stesso, oltretutto unico utente ma va beh :p ) per cui allungo ma posso arrivare a 20 giusto perchè nell'inserimento sono un bradipo :D In 35 secondi nemmeno la virtual machine guarda (con 2 core e 2GB di ram) |
a me segna 5.4 , ma in realtà ne impiega meno
secondo me quel dato non serve a molto |
Quote:
Uno ha ripreso a funzionare mentre l'altro ho dovuto cambiare porta. |
Quote:
Io parlo che da quando accendo il pc alla schermata della mia home page impiega 1 minuto. Una curiosità, tutti i driver degli hard disk sono Microsoft del 21.06.2006! |
L'unica prova che puoi fare (dunque, non per sempre ma per ragioni d'indagine) è staccare tutto ciò che non è essenziale (hai ad es 200 HD, lascia solo quello con 10) e fai sapere.
Quote:
Conosciamo cmq la differenza tra 1 minuto e un lasso di tempo inferiore per cui anche se magari quei valori sono troppo ottimisti (scorretti?), la realtà che ti stiamo descrivendo non si discosta di molto (questo è il succo). Cioè: il processo è davvero veloce (parliamo del post-Bios, quello -cioè il check delle varie periferiche- può sicuramente allungare il computo di alcuni secondi ma non ore)... |
Quote:
Sono tutti così i miei!! Funzionerebbero meglio con i propri driver della casa madre? |
spetta che quello lo scrive con tutti i windows da tempi ormai remoti
ma ti assicuro che i driver sono aggiornati basta fare dettaglio e controllare le revisioni lascia stare quindi il discorso 2006 , è un'etichetta e basta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
avete ricevuto l'ultimo aggiornamento?
|
Quote:
Tuttavia è preferibile utilizzare i driver specifici dei produttori per le varie componenti, in modo da abilitare funzionalità più profonde e migliorare compatibilità, stabilità e prestazioni. Quote:
Allora, tutti gli hard disk esterni sono collegati al pc, quando lo spengo anche gli hard disk si spengono, quando riaccendo il pc, si accendono tutti gli hard disk collegati. Nessuna chiavetta Usb o Nas collegato via LAN. |
non è l'avvio ad essere lento.
|
rileggi meglio il mio post
|
Quote:
Guarda qui da me ora: https://ibb.co/fDRqcJ Pregasi notare si tratta di Windows 8, neanche l'8.1, e sta su un notebook con disco rigido tradizionale a 5400 RPM. Mammagari impiegasse solo 5 secondi... :sofico: In effetti l'8, con l'avvio rapido attivato, è abbastanza veloce a caricarsi del tutto, ma ci sta un ordine di almeno dieci volte superiore a 5 secondi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33. |
|