![]() |
|
Quote:
stavo leggendo la recensione ita di xtremehardware, sull'analisi strutturale condensatori certificati a 105°, contro gli standard a 85, ma interamente passivi quei €20 in meno, ci stanno tutti, visti alcuni particolari (interno in plastica dura e non acciaio, mi pare nessuna protezione - mentre il lamptron, almeno l'fc2, ha una parte in gomma che protegge i circuiti nella parte posteriore del pcb, dissipatori) mhm penso andrò di lamptron |
Quote:
edit: tutto già scritto..sorry... complimenti cmq a juthos |
Quote:
secondo me funziona anche col 5 :D |
una bella soddisfazione.;)
io ,giusto per non sapere ne leggere ne scrivere,mi sarei imbarcato insieme al pallet. Ci sono alcuni localacci in quei' di Taiwan da far rabbrividire Pigalle:asd: |
Quote:
io ho questo versione FC5, stupendo ;) |
Quote:
ordinato e domani faccio il pagamento |
Quote:
a titolo informativo per tutti, ho notato che solo alex di ybris cambia i lamptron anche dopo il primo anno di garanzia (lo stesso produttore dichiara un solo anno di garanzia). mi è successo con l'fc5-v2 che dopo circa 2 anni mi si era guastato. fatto rma da alex tutto ok e dopo poco controller nuovo a casa. in tutti gli altri negozi web o fisici, solo un anno. tanto di cappello ad alex. ottimo acquisto. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
L'fc5 ha le manopoline, e sto eliminando l'fc2 per quello. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io avrò perso 40 euro (quanto avevo pagato il lamptron), ma il negozio ha perso un buon cliente, in genere dai 2 ordini al mese. quindi occhio per occhio... @egounix: a me alex mi ha preparato i pacchi anche la domenica.... nonostante che dovessi fare il pagamento postepay il lunedi. si trovasse in italia questo lamptron vorrei provarlo per gestire ventole e pompe: Lamptron CW611 mi sa che prima o poi mi faccio l'aquaero e tanti saluti. |
Quote:
ma sul bestione voglio cercare di fare il frontale senza troppe sporgenze :) Quote:
poi appena avrò disponibilità per cambiare le ventole dei rad, allora sì che farò il tutto per bene |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il sospetto che abbiano pensato di intascarsi la pompa , ripararla ( cosa come si vede fattibilissima ) e rivenderla come ricondizionata a un prezzo superiore di quanto versato è forte ... |
Vero, il caso è sospetto, ma conoscendolo di persona non mi sembra proprio il tipo, imho ovvio.
Chiudendo l'ot a quando qualche foto del tuo picci Reby? :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
in ogni caso mi sono un po' persa , non è periodo per dedicarsi al pc:( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03. |
|