![]() |
|
Quote:
Il lavoro come procede? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
Leggendo le prime 40 pagine circa mi sono accorto della possibilità di moddare il corsair h100i....qualcuno saprebbe indicarmi un link dove recuperare un eventuale guida?? Grazie |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
il Mo-Ra3 è un radiatore 9x120 o 9x140 in versione LT o PRO. E' un tipo di radiatore che la maggior parte degli utenti utilizza in modo esterno a causa della sua dimension, però in compenso ha una dissipazione eccellente per sistemi a liquido enormi. http://www.coolingtechnique.com/news...3-core-lc.html |
Quote:
mmm ok il covo l'ho torvato ma ora ho mandato una mail al servizio assistenza della gigabyte. il manuale non lo ho a portata di mano per il prossimo mese quindi non posso verificare. provo a cercarlo online ma non credo esista. edito come sempre servizio eccellente manuale online presente , ma l'amperaggio della cpu fan non e' riportato |
@ _DoktorTerror_ ho buttato giù un abbozzo
![]() |
Quote:
|
GTX580
@Eros va bene ;) |
Quote:
|
Quote:
|
oggi la temp dell'acqua dopo 1 ora di Tomb Raider DX11 maxato con SMAA si è alzata troppo...
ste Titan scaldano proprio per bene :eek: devo potenziarmi l'impianto, maledetti quelli su OC.net che mi hanno fatto vedere i loro screen con le Titan a 32° in full load, io arrivo ben più su (con tamb uguale). urgono provvedimenti :eek: :sofico: |
Quote:
|
Quote:
il problema, che ho sempre avuto da quando ho messo su l'impianto, è che l'RX360 con le Apollish fa "finta" di raffreddare, proprio a causa delle ventole, alle quali però non rinuncio per ragioni di impatto visivo :O |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06. |
|