Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   [IMPOSTAZIONI GPRS/MAIL] dei vari gestori, per tutti i telefoni (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=353258)


Misery 14-06-2006 18:28

Ciao
scusate
ho un sony ericsson p910i
Vorrei scaricare la posta del mio account username@virgilio.it
Ho un numero vodafone
Come faccio?
Sul sito ericsson non compare il provider virgilio

steevens79 16-06-2006 15:03

[HELP]Settaggi LG8138 mms con WIND
 
ragazzi sto uscendo pazzo qlc sa come settare qst benedetto cellulare LG8138 x inviare e ricevere gli mms con la skeda wind?
Grazie

dShArKb 13-07-2006 16:15

Sony Ericsson Z1010 - MMS
 
salve...
da poco ho acquistato un se z1010 ( fantastico :D ), con brand 3 ( a poco lo sbrandizzo ) e senza blocco sim...
ho impostato il cell per gli MMS ma non riesco, ne a inviarli, ne a scaricarli...
quando provo a inviarli, sta tre ore il mms in 'messaggi in uscita' ma non fa niente...
quando invece mi arrivano, schiaccio per guardarli, mi dice "Download non riuscito Errore di comunicazione Riprovare più tardi"...
le configurazioni le ho fatte sia manualmente che tramite vodafone, il sito SE non funziona già da molto -.-...
ma niente...
ho anche provato a cambiare la mia scheda e metterla su un telit... non scaricava lo stesso... allora mi è venuto il dubbio 'Sarà la sim? Il GPRS è attivo?', il GPRS nella sim è attivo... ma non a capisco perchè non funziona
la sim è 32k ed è parecchio vecchia (4 anni)... mi sa che devo richiedere la 128k...
spero che mi possiate aiutare, dato che ho un buon forum a disposizione, evito di farmi 325805 km per andare in un schifosissimo centro vodafone dove mi fanno aspettare 20 anni per dirmi una stupidagine... asd
Cya

dns809 21-07-2006 17:51

Super notizia: La TIM ti lascia 9gb di traffico internet/mese dalle 5pm alle 9am da (lunedì a venerdì) e tutte le ore i weekend e festivi a 25€ (detto così sembra k faccio publicità). Abbinato al browser Opera e al Msn per symbian è FENOMENALE. E pensate k potete anche usare internet nel PC o nel palmare. Si possono anche inviare le foto k hai sul telefonino via email gratis ma con l'indirizzo della tim(molto bello se sei in viaggio). La velocità del UMTS in download è di 384kbps e in upload è di 128kbps e quella del Edge è di 236kbps in download (la TIM dice che è di 200Kbps) e 118.4kbps in upload cioè con l'UMTS puoi scaricare 2880KB/min :D e con l'EDGE 1500KB/min. L'offerta scade in Novembre :cry: Io la sto usando con il mio Nokia 6630 prende benissimo l'edge ma non l'umts xk sono lontano dei centri urbani scarico file a 25kbps. Una domanda: Ma lasciare collegato il telefonino alla rete per tanto tempo crea problemi? :mbe:

gove 24-07-2006 13:22

qualcuno conosce il modo di settare un LG u880 con sim TIM per potere ricevere gli MMS ?

mi ha dato le configurazioni l'assistenza TIM , ma me li fa solo inviare e non ricevere .

stavoltafunzia 01-08-2006 16:32

Ciao a tutti! Qualcuno conosce la configurazione per gli mms della vodafone per il samsung d800? Non riesco a trovarla da nessuna parte! :help:

maximino 01-08-2006 20:47

Configurazione Siemens EL71
 
qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovarla? Anche sul sto ufficiale Siemens viene pubblicata ma non riesco a scaricarla... Il mio gestore è Wind. Grazie.

DavidGT 02-08-2006 17:50

Ho appena comprato un nec e122 potete dirmi la configurazione mms e wap per vodafone??

E' brandizzato tim ma vorrei utilizzarlo con vodafone

Grazie!!

elfunambolo 13-09-2006 22:18

Non riesco ad impostare gli MMS con WIND sul Sony Ericsson k608I....AIUTO!!!!!!! :help: :help:

CptWasp 15-09-2006 09:46

gmail da cellulare con TIM
 
E' possibile? Io temo di no... ho configurato il mio w810i SE per scaricare via POP3 da IBOX e funziona perfettamente, invece con gli altri miei account pop3 non c'è nulla da fare... c'è qualcuno che riesce a scaricarsi la posta da un account che non sia IBOX con TIM?
Se si che APN usa?

(Gli SMS autoconfiguranti mi hanno creato due profili, WAP e MMS, quello GPRS per scaricare con IBOX l'ho fatto io... c'era modo di farselo inviare?)

deathest 17-09-2006 23:17

ragazzi solo a me da qualche gg non da piu disponibile il servizio per i SonyE
per la configurazione automatica dei cell via messaggio?

CptWasp 18-09-2006 08:16

Quote:

Originariamente inviato da deathest
ragazzi solo a me da qualche gg non da piu disponibile il servizio per i SonyE
per la configurazione automatica dei cell via messaggio?

Anche a me dal sito web non funziona, ma dalla pagina sony ericsson del cellulare si, sono andato alla voce (mi pare) impostazioni e mi ha fatto scegliere nazione e operatore, e mi ha mandato i settaggi WAP e GPRS.
Però riesco a scaricare la posta solo da IBOX...

deathest 19-09-2006 00:23

ma quando sei andato perche io sono andato oggi e ieri sul sito sonyE ma niente...
per scrupolo ho provato sia con firefox che con ie ma mi fa compilare solo un modulo di feedback...
tu che browser usi???

CptWasp 19-09-2006 08:32

1) Grazie per i consigli, con la APN IBOX configurata si può in effetti scaricare la posta da QUALSIASI POP3, compreso GMAIL. Grazie a voi sono riuscito nel mio intento! Peccato per il costo folle della connessione, sono pazzi...

2) Per gli SMS autoconfiguranti anche a me non funziona il sito, la te li puoi far mandare mediante la schermata sony ericsson che hai sul cellulare, io ho fatto così: ho cliccato sulla voce impostazioni, e mi ha fatto scegliere la nazione e che settaggi volevo, e me li hanno mandati.
Mi sono chiesto come ho fatto a accedere via WAP al loro sito senza aver configurato prima il cellulare! Mistero, forse che avessi già impostato qualcosa con materiale trovato in rete? Sicuramente non avevo impostato gli MMS, però forse il WAP si...
Comunque se proprio non riesci puoi cercare nel sito del tuo operatore: cosa usi?

deathest 19-09-2006 10:39

uso wind...
sul loro sito il w300i non c'è e ci sono solo le impostazioni generiche...
ma esssendo io un niubbo di gprs mms e wap
preferirei di gran lunga i mess autoconfig...
da quanto non va il servizio SE?

CptWasp 19-09-2006 11:00

Quote:

Originariamente inviato da deathest
uso wind...
sul loro sito il w300i non c'è e ci sono solo le impostazioni generiche...
ma esssendo io un niubbo di gprs mms e wap
preferirei di gran lunga i mess autoconfig...
da quanto non va il servizio SE?

Non so esattamante, la settimana scorsa non funzionava già.

deathest 19-09-2006 11:03

e te pareva...
priprio quando serve a me :D
anzi :(

windir 30-11-2006 20:17

se volessi utilizzare il cellulare per connettermi col gprs sul portatile tramite bluetooth, una volta configurato il cellulare cosa devo fare sul portatile?

viene vista la connessione tramite il bluetooth, o devo crearla manualmente?

potreste darmi qualche dritta per favore?

ciao!

luther666 09-12-2006 19:34

ragazzi mi aiutate a configurare gmail con tre sul mio 6630 per favore
scarico ma nn invio...

nebuk 18-12-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviato da luther666
ragazzi mi aiutate a configurare gmail con tre sul mio 6630 per favore
scarico ma nn invio...

Hai controllato le impostazioni di connessione? dovrebbero essere SSL


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.