Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   John McEnroe (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137242)

!Baros 16-02-2006 12:56

John McEnroe

John McEnroe returned to ATP Doubles play with a 6-3, 6-3 win with partner Jonas Bjorkman at the SAP Open in San Jose. The pair eliminated the No 2 seeds Wayne Arthurs and Stephen Huss.

:eek: ma c'ha 47 anni! :ave: :ave:

mailand 16-02-2006 12:57

mi-ti-co!

è da sempre il mio giocatore preferito soprattutto per il carattere :D

non ne fabbricano più di roba così :D

davide66 16-02-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviato da mailand

Purtroppo :cry: :cry:

Topomoto 16-02-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviato da mailand

Hai detto bene....perchè ora li FABBRICANO i giocatori :muro:

McEnroe era puro talento ;)

gialex 16-02-2006 13:28

Quote:

Originariamente inviato da !Baros
John McEnroe returned to ATP Doubles play with a 6-3, 6-3 win with partner Jonas Bjorkman at the SAP Open in San Jose. The pair eliminated the No 2 seeds Wayne Arthurs and Stephen Huss.

:eek: ma c'ha 47 anni! :ave: :ave:

un mito inarrivabile ! :ave:

!Baros 16-02-2006 13:54

simpatico anche. lo spot fa schiattà. :D

mailand 16-02-2006 14:37

Quote:

simpatico anche. lo spot fa schiattà. :D

in effetti :D
mi ricorda i tempi d'oro... ah quante bottiglie frantumate e quante racchette lanciate e prese a calci... e quelle facevano male sul serio, legno vivo :D

ora se viene fuori qualcuno un po' personaggio è considerato un errore... :mad:

JENA PLISSKEN 16-02-2006 14:41

Ahhhhh certo che qualche annetto fa...i tennisti erano vermanete tutto talento e basta...ormai sono degli automi ...a che terminator sono arrivati al t1000?

Che tristi... :rolleyes:

!Baros 19-02-2006 21:08

gia era incredibile il ritorno...
questa poi ha del paranormale. :D

19/2/2006
S.Josè: doppio, McEnroe in finale
Ha vinto 10-8 al terzo la semifinale

Intramontabile John McEnroe. Il 47enne statunitense, in rientro in doppio a dodici anni dal suo ritiro, è giunto in finale al torneo di San Josè, dove gioca in coppia con lo svedese Jonas Bjorkman. In semifinale i due hanno eliminato, dopo un match tiratissimo, il ceco Jaroslav Levinsky e lo svedese Robert Lindstedt, con il punteggio di 6-3, 4-6, 10-8. In finale affronteranno gli statunitensi Paul Goldstein e Jim Thomas.

Un risultato che ha dell'incredibile se si pensa che il campione americano ha 47 anni e da una decina d'anni non partecipava ad un torneo Atp. McEnroe e Bjorkman, tra l'altro, hanno dovuto recuperare in semifinale una situazione molto problematica, visto che si trovavano in svantaggio 7-5 nel tie-break decisivo, contro il ceco Jaroslav Levinsky e lo svedese Robert Lindstedt. Ma i due vincitori hanno infilato quattro punti consecutivi, passando a condurre 9-5, e poi hanno chiuso 10-8.

Dopo il match McEnroe ha scherzato: "Prima di tutto vorrei fare una richiesta - ha detto - solo a mia madre permetto di chiamarmi Johnny. Adesso che ho 47 anni, mi fa ridere che il pubblico mi inciti dicendo 'forza, Johnny'. Ma a parte tutto, voglio ringraziare i tifosi che mi seguono in questo modo. Questa terra per me è particolare, visto che in California sono andato all'università e che qui vicino, a San Francisco, nel 1979 abbiamo giocato la finale di Davis. Adesso mi manca solo un gradino, e credo che sia emblematico che avremo di fronte due ragazzi che come me hanno frequentato il college di Stanford. Ma visto che siamo arrivati a questo punto, già che ci siamo potremmo anche vincere questo torneo. Sarà un match interessante".

In finale, l'americano e Bjorkman affronteranno infatti due americani, Paul Goldstein e Tim Thomas, che in semifinale hanno avuto la meglio sulle teste di serie numero uno del torneo, Simon Aspelin e Todd Perry.

Sir J 19-02-2006 23:46

eh, si.........
[nostalgia mode] ON
Che partite meravigliose quelle che John giocava contro l'altrettanto grande Jimbo Connors, oppure contro Borg....
E per i piu' vecchi (tipo me), chi si ricorda il leggendario tie-break del 4° set che John vinse a Wimbledon contro Borg 18-16? :eek:
Quella e' sicuramente una delle pagine piu' belle del tennis di sempre :)
[nostalgia mode] OFF

Ora mi consolo e sorrido di fronte la pubblicita' dell'Altea :)

!Baros 20-02-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Sir J
eh, si.........
[nostalgia mode] ON
Che partite meravigliose quelle che John giocava contro l'altrettanto grande Jimbo Connors, oppure contro Borg....
E per i piu' vecchi (tipo me), chi si ricorda il leggendario tie-break del 4° set che John vinse a Wimbledon contro Borg 18-16? :eek:
Quella e' sicuramente una delle pagine piu' belle del tennis di sempre :)
[nostalgia mode] OFF

Ora mi consolo e sorrido di fronte la pubblicita' dell'Altea :)

Purtroppo mai visti.. ora sto scaricando lendl-mc us open 84 credo.

aggiornamento. ha vinto il torneo!

kikki2 21-02-2006 09:34

e intant o il grande ha vinto il torneo....:D :winner:

gialex 21-02-2006 09:54

maestoso :ave:

Sir J 21-02-2006 12:15

Quote:

Purtroppo mai visti.. ora sto scaricando lendl-mc us open 84 credo.

aggiornamento. ha vinto il torneo!

Presta attenzione al servizio di John, uno dei migliori di sempre.
Nota come non sia violento tipo i giocatori moderni, ma guarda l'effetto e la precisione con cui piazza palle incredibili.
La cosa piu' strana -che mi ha procurato ignominiose cadute sui campi da tennis :D - e' la posizione dei piedi praticamente paralleli alla linea di fondo. Da questa posizione riusciva a dare una impressionante rotazione alla palla :cool:

mailand 21-02-2006 12:42

fico il nonnetto eh! :sofico: :D
in un tennis di bazookate, lui si impone con giocate semplicemente favolose, roba dimenticata quasi :)

oedem 21-02-2006 13:47

Quote:

Nota come non sia violento tipo i giocatori moderni, ma guarda l'effetto e la precisione con cui piazza palle incredibili.
La cosa piu' strana -che mi ha procurato ignominiose cadute sui campi da tennis :D - e' la posizione dei piedi praticamente paralleli alla linea di fondo. Da questa posizione riusciva a dare una impressionante rotazione alla palla :cool:

è vero, è incredibile come batte, inimitabile da noi tennisti umani :eek:

!Baros 21-02-2006 13:55

Quote:

VEDRò VEDRò. MANCA POCO.

!Baros 21-02-2006 13:56

it's iiiiiiiiiiiiiiiiiin

Coyote74 21-02-2006 14:15

Quote:

Non ci credo... è impossibile che Mc, vecchia scuola, abbia una posizione simile dei piedi... Mi sembra una stupidata simile a quelle che si dicono sui giocatori spagnoli, che giocherebbero frontali alla rete, sono cose false, inesistenti.

kikki2 21-02-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74
Non ci credo... è impossibile che Mc, vecchia scuola, abbia una posizione simile dei piedi... Mi sembra una stupidata simile a quelle che si dicono sui giocatori spagnoli, che giocherebbero frontali alla rete, sono cose false, inesistenti.

Dai , stai scherzando..;)
http://www.opentespi.it/immagini/des...0John%2006.jpg

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.