![]() |
Quote:
7/8 ore di utilizzo, per quanto mi riguarda ma non uso Facebook in compenso uso parecchio WP |
Quote:
Nessuno? |
Quote:
20h stand by |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Attualmente Plus la vedo dura con prenota e ritira, comunque se prenoti devi ritirare esattamente sia allora che al giorno prenotato. |
![]() Il mio 6s Samsung è decisamente lontano da quei risultati, e nemmeno io uso fb |
Quote:
Ma è ancora attivo il prenota e ritira? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si |
Quote:
Stai al 18% arrivi a 7h tranquillamente dai |
Quote:
Boh vediamo, sono al terzo ciclo, aspetto al quinto ad andare così in basso a livello di carica. In ogni caso non credo faccia 7 ore di utilizzo e 20 di stand by. O uno o l'altro |
... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #2 , #3 , #4 E #5 IN PRIMA PAGINA !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Per ais001
L'avevo già scritto per te qualche post indietro. sicofante 6S Space Grey 64GB TSMC Bentornato. |
... nuovo bug???
Quote:
... sembra che il problema sia solo con la sveglia attiva. Qualcuno può controllare? Probabilmente è un bug della 9.0.2 (quindi andrebbe discussa nell'altro topic)... però 'sto difetto mi ricorda tanto il bug del calendario di anni fa :asd: |
Quote:
C'è posto in abbondanza. Dopo pranzo te ed io tenendoci per mano lasciamo la mensa e ci sediamo nel parco. Tu straparli dei poteri forti e del complotto demo-pluto-giudaico-massonico che ti assegna sempre il procio sbagliato, mentre io ripeto come un disco rotto: ma quanti altoparlanti ha un iPhone? :D |
Quote:
Sei un grande.....😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per te e per tutti i possessori di processore Samsung, girano in rete una serie di test più consolanti che parrebbero dar ragione alla dichiarazione Ufficiale di Apple che riduce le differenze tra i proci a pochi punti percentuali, escluso un certo benchmark ... http://www.ispazio.net/538068/chipga...egli-iphone-6s |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti scrivere un libro Sico!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15. |