![]() |
|
Quote:
@giova59 A te hanno montato a muro l'ONT, quindi hanno messo 2 chiodi a muro e appeso l'ONT? Grazie ancora a tutti...venerdì 16 pomeriggio torna il tecnico...incrocio le dita e prego che tutto vada bene...stavolta. :ave: |
fanno un foro, infilano tassello e avvitano la scatoletta a muro... da sola di sicuro non si stacca...
|
Con pareti in cartongesso la avvitano direttamente al muro con viti autofilettanti.
|
molto easy.. mi sono fatto dare la cassetta con un pò di abbondanza di filo.. e l'ho fissata io al muro ;)
ci ho fatto anche un rocchetto di filo agganciato ad un chiodino con fascetta.. |
Quote:
|
Quote:
Magari così, domani che mi viene il tecnico a casa, se sbaglia lo "riprendo". Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Questo è quello che ho appreso dai vari addetti al centro servizi. |
Quote:
però in tutto questo nulla riguardava la VSR |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho ricevuto una chiamata da Vodafone che mi ha fatto fare la registrazione per il passaggio gratuito dalla fibra 300 alla 500 gratuitamente solitamente costa 19€ ed è richiesta.
A qualcuno è capitato :confused: Mi devo aspettare sorprese? Dalla registrazione sembrava tutto normale Io provengo da un contratto in super fibra e tale rimarrà |
Finalmente, da ieri sono in Fibra Vodafone anch'io!
Sono venuti 2 ragazzi da Milano (Metrobit) a installare tutto e hanno fatto un lavoro favoloso. Ho fatto trovare loro la sonda già pronta per annodarci la fibra e tirarla lungo canaline e scatole di derivazione elettrica fino alla presa dietro la credenza in corridoio. E dire che l'atro tecnico, di Vodafone, mi aveva fatto complicazioni varie... Scusate, ma, ricordate il link al Topic della VSR? Vorrei capire che versione di firmware ho (se è l'ultima) e se ci sono problemi. Ho fatto dei test di veloctà da cell in WiFi AC (il cell ha una sola antenna) e raggiungo i 235Mb/s circa. Purtroppo col PC, sempre in WiFi (non ho cavo ethernet al momento), raggiungeovo basse velocità in WiFi AC 2x2 (866Mbps). Ho provato a riavviare la VSR e sono sceso a 65Mbps in Wifi (sia PC che CELL). A quel punto, poi, dovevo andare a nanna e ho chiuso tutto. Sapete se la sera, a TORINO, ci sono rallentamenti? O è la VSR che è fallata? I test dove andava a 65Mbps li ho fatti intorno alle 22:00 di ieri sera (16/09). Grazie per le info, ci aggiorniamo...;) PS: se qualcuno è interessato, appena ho tempo, posso postare delle foto di Borchia, Fibra, ONT e VSR. |
Quote:
|
Quote:
C'è la lista di tutti i firmware in prima pagina qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729821 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Con il firmware nuovo 5.4.8.1.287.1.54.1.1 nuova interfaccia grafica.
Grazie a zanarduz, a questo link le immagini: http://imgur.com/a/XSnZA Di rilievo: - valori aggancio e SNR - percentuale di carico CPU e RAM - Log eventi - Spegnimento programmato wifi da interfaccia - Programmazione suoneria telefono per renderla silenziosa |
ma perchè se fate i test col wifi, una delle tecnologie più aleatorie mai create, pensate che sia la fibra ad avere problemi e non quello che usate voi con i test??:D
con queste velocità, esiste solo un test, quello con il cavo ethernet:D |
Quote:
Comunque col mio cell in Wifi AC 433Mbps (Teorici), quindi con 1 antenna, faccio 234Mbps DOWN / 19Mbps+ UP (Testato su SERVER EOLO-Busto Arsizio e Vodafone IT-Milano): ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46. |
|