![]() |
|
Maledetti!
Comunque è un problema di connessioni la caduta della conn. Se ho solo bt è ok ma se apro anche popcorn time 8 volte su 10 fa quel lavoro. O si riavvia da sola e ok oppure lo faccio io |
Quote:
|
Quote:
|
Se è 25 euro/mese per sempre (o comunque 30 euro/mese), a questo punto INFOSTRADA 100/10 nemmeno ha più senso sottoscriverla... meglio una 300/20 mega a questo punto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma per quanto riguarda le nuove tariffe chi ha l'attivazione programmata a breve ha modo di usufruire delle nuove invece delle vecchie?
|
Quote:
|
Ieri sera arrivo a casa e la vodafone station lampeggia, stamattina uguale, sull'ONT la cucina con la chiave lampeggia rosso.
Ho chiamato l'assistenza vodafone e han detto che a quanto pare c'è un problema nella portante...:mad: Cambiando discorso, la rimodulazione delle tariffe è retroattiva? Io ho fatto il contratto a fine gennaio per 44€/mese, ora pagherò 29? |
Quote:
Quote:
Si sa per certo che è in abbinamento alle offerte mobile di Vodafone, devi già essere un cliente mobile di Vodafone e la promozione è valida fintantochè entrambe le offerte fisse e mobili resteranno attive. ![]() |
Quote:
Una informazione: il LED LOS lampeggia lentamente (indicativamente, una volta ogni 2 secondi) o velocemente (una volta al secondo)? Da questa informazione si può capire se il problema è la mancanza totale di portante o una portante fuori specifica in termini di attenuazione. |
Quote:
|
Quote:
L'uPNP e il firewall è stato appurato che non sono la causa, a chi ha i riavvii succede sia da attivi che da disattivi. Rimane solo la prova del DMZ che in "teoria" non dovrebbe far gestire il traffico alla VSR e quindi sempre in "teoria" non dovrebbe causare riavvii. Sempre se è questa la causa. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo a chi ha già provato succedono riavvii anche con firewall disattivato. Non si capisce da cosa dipenda, probabilmente devono risolvere via firmware, non basta disattivare qualche opzione. |
Quote:
mettere 500 connessioni per torrent e dire che si riavvia non è attendibile, non è detto che in realtà ci fossero 500 connessioni aperte io per il momento dalle stats di bittorrent oscillo da 295 a 320 magari ad alcuni si riavvia con 20 mega in upload e 50 connessioni per torrent |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
Io ho la fttc ma di la non se ne parla... Il firewall è disattivo comunque La cosa che cretinamente non avevo notato è che la vsr si riavvia. Escludendo un reset da remoto o è rotta o è un bug. |
A volte si riavvia e riparte da sola, a volte no e bisogna riavviarla manualmente.
Quando crasha a causa del torrent intendo. |
Ieri ho fatto un test mettendo il PC in DMZ: 5 torrent attivi, 300 connessioni per torrent e 800 globali: nessun riavvio per circa un'oretta. Ho riprovato con le medesime condizioni a non mettere il PC in DMZ e la VSR si è riavviata dopo 5-10 minuti. Firewall attivo in entrambi i casi e velocità medie sui 20 MB/s. Oggi farò altri test per capire se è solo un caso, resta il fatto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
Sent from Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47. |
|