![]() |
Quote:
Per il resto dopo vien da se quando si sa dove si mettono le mani e si pone la massima attenzione non si corre pericolo |
Si si ho gia letto tutto... Ma il discorso poi sarebbe nel trovarsi faccia a faccia e iniziare a lavorare, li penso sia diverso per uno che monterebbe il suo primo liquido vero e proprio... :p
ps: inizialmente penso che opterei per un kit "liquido" sui 300euro almeno sarei certo che gli accessori scelti non andrebbero in conflitto, comunque aimè se ne parlerà fine estate, ora aspetto un'altra 580 e poi per un pò tra le vacanze ec... :rolleyes: |
Quote:
Quote:
l'unico "danno" che si può fare è stringere poco i raccordi, riempiere il loop accendere e vedere che perde aqua da tutte le parti, allora li c'è da strapparsi i capelli, a me 2 volte è caduta l'acqua dentro l'alimentatore, per 2 giorni non ho avuto il coraggio di accendere il pc, fortunatamente non è successo nulla :D ora qualsiasi operazione liquid cooling che faccio al mio casermone lo faccio munito di kilometri di scottex e asciugamani :sofico: |
Ehehehe ecco vedi... pensa se ti cadeva sulla 580... :p
Ps: le temp della 580 sotto liquido quali sono e quali parametri di oc usi?? Comunque se dovessi farmene uno da solo dovrò aprire un post per chiedere più pareri, i miei dubbi sul mondo del liquido sono infiniti.... :p |
non vorrei fare il guardafesta ma stiamo da un pò uscendo molto OT quindi direi di ritornare a parlare di questi kit molto buoni.
|
Quote:
|
Ragazzi stò per montare l'H60 mi consigliate di mettere della pasta termica o non serve?
|
Quote:
|
Quindi è proprio obbligatorio perchè vedendo dai video su youtube della corsair non mi sembrava che il tecnico mettesse pasta.
|
Quote:
|
sto h60 mi vuole proprio far girare le @@ :D
come cavolo è possibile che fino a ieri stavo a 38°C in idle e oggi sto a 46°C? :muro: Datemi dei consigli per "aggiustare" sti sensori, vi prego. altrimenti rispedisco tutto indietro |
@Sobre possibile che sia proprio il kit il problema?? Prova a smontarlo, pulire il tutto e rimettere della pasta e vedi un pò.
|
Sto cambiando pc e inizialmente volevo mettere un Noctua D14, però ho da poco visto questo modello e mi ha molto incuriosito!
L'H70 necessita di qualcos'altro per funzionare? A prestazioni come se la cava col Noctua di cui sopra? Non ha problemi di spazio con le ram per la grandezza come il Noctua, giusto? Lo consigliate per un i5 2500k? Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hmm vi dirò, il mio pc attuale fa un rumore BESTIALE ma mi ci sono abituato, perciò ditemi, queste ventole integrate fanno così schifo? Non raffreddano bene? Se è veramente necessario le prendo aggiuntive, a voi.
|
Quote:
come ha detto mayor delle belle multiframe o delle black silent pro sarebbero una scelta ottimale come prestazioni / rumore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20. |