![]() |
Quote:
|
Ragazzi seguo anch'io il discorso delle ventole, ho un h110i, possibile che non ne esistano da 140mm esteticamente decenti? Avrei voluto le corsair SP quelle senza led ma le fanno solo da 120!
|
Quote:
|
Praticamente volevo delle ventole della stessa serie con un colore blu, cioè quella sul retro del case la vorrei come quelle del dissipatore...
Ad esempio le Corsair col cerchio colorato sarebbero perfette, ma quelle ad alta pressione le fanno solo da 120mm. |
Quote:
|
I copri attacchi in gomma sono un pò crepati anche sul mio, per sicurezza ci ho messo una fascetta alla base di ognuno che li tiene stretti, i tempi di assistenza in garanzia (era 5 anni per questi giusto?) come sono, lunghi?
|
Ragazzi ho visto alcuni che mettono le ventole sopra il radiatore anzichè sotto...
Non ho capito però se sono in entrata o in uscita verso su. |
Ma per l rma servono anche le ventole originali? Io le ho frullate subito non ce le ho piu...a me va bene pure se mi inviano il 100iv2 senza ventole
|
Quote:
|
Per le gomme copri-attacchi crepate ho letto sul forum ufficiale che sono unicamente estetiche e non funzionali, quindi almeno per il momento falso allarme
|
Quote:
|
No no io ho visto proprio con sole 2 ventole sopra al radiatore...
|
Quote:
Il mio case ( Carbide 500r ) non mi permette di mettere le ventole sotto al radiatore. |
Ieri alla fine ho aperto la pratica RMA per il corsair H100i vecchio modello...Vediamo che mi dicono, le ventole non le ho originali, ma le quiet edition sempre corsair, quelle con gli anelli colorati (che sono pure meglio) spero che comunque non me le chiedano perchè vorrei riutilizzarle sul nuovo...Alla fine se mi fanno problemi e dicono che l'attacco anche se crepato, non incide ai fini del funzionamento dell'aio, comunque il led non funziona, quindi credo sia possibile il reso...Come tempistica come siamo messi? E spese di spedizione in olanda?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ne dite delle thermaltake riing?
|
sarò ripetitivo....: noctua industrial
|
Ma fanno così schifo le ventole incluse?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |