![]() |
Veramente la pompa dei modelli I è alimentata via connettore sata e il 3 pin serve solo a leggere i giri...
Nei modelli non I quindi quelli che comunque NON hanno il corsair link, SI, meglio collegare il 3pin su OPT_FAN, da cui prende l'alimentazione. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Domanda per i possessori dei nuovi h100 gtx, è stata migliorata la staffa di ancoraggio posteriore alla mobo o necessita ancora della modifica con rondelle
come quella del h100i? Grazie |
Ancora...la montate male non servono rondelle!!!
il backplate HA una SOLA posizione per essere montato.. se mettete le rondelle non lo avete montato giusto Ne ho montati una decina( ad amici e conoscenti) SENZA RONDELLE e sono perfetti Montaggio corretto:http://images.anandtech.com/doci/505...ng-bracket.jpg Montaggio errato ( con rondelle):http://i.imgur.com/IH3zIsV.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mi levate una curiosità: La pompa di questi sistemi è in grado di funzionare con un radiatore piu grosso e wb per cpu e scheda video?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ne ho installati una decina( su diverse schede madri) e mai usati gommini... Forse in alcune schede lo spessore pcb e retro socket non e' abbastanza, ma sono casi rari, voglio dire non facciamo passare per indispensabili i gommini quando non lo sono. |
consiglio dissipatore corsair
salve,
vengo da un dissi zalman cnps9700, a cui purtroppo si è spezzata la clip di metallo che lo agganciava alla mobo, ed è introvabile a sostituirla. Ho deciso di prendere un sistema a liquido corsair, ho visto che ce ne sono parecchi modelli e vorrei un consiglio su quale prendere. Dovrei montarlo su un carbide 500r, su cpu amd phenom 2 x4 965. Budget fino a 100€. Potete spiegarmi quali sono le differenze maggiori tra i vari modelli e perchè variano cosi tanto di prezzo? Grazie |
Salve. Oggi mi sono accorto che anche il mio H80i ha le famose crepe sulle guarnizioni dei tubi.
L'ho preso più di due anni fa, quindi è fuori garanzia... Ci potrebbero essere rischi di perdite? Devo comprarne uno nuovo? Grazie |
Quote:
Chiedi direttamente un RMA a corsair :) |
Quote:
|
Buongiorno a tutti..inanzi tutto piacere,posto poco qui' ma seguo da molto ;)
Messo 20 giorni fa l'H110 ma avevo intenzione di prendere il 110i GT. Vale la pena secondo voi? Grazie in anticipo delle info. |
Quote:
solamente che ci deve essere un bel guadagno se le prestazioni sono le solite non conviene h110 va forte:D |
Io mi sto vendendo l'H110 appena messo anche a svenderlo se riesco passo all'altro... Intanto ho negozio riesco a rimediarlo a un buon prezzo... Sempre se ne vale la pena
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Con questo il processore mi sta a 25..27 gradi in idle e 70 in full load ...considerando che il procio è overclocckato mi sembra buono 😊
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Però se trovo a dare via il mio h110 il 110i gt lo prendo ;) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Probabilmente è una domanda già fatta ma ci provo:
Io ho un h80i e mi chiedevo se moddando il sistema di raffreddamento (magari upgrade di radiatore contestuale) è possibile aggiungere waterblock per la gpu o vado a rovinare la pompa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42. |