![]() |
|
Quote:
da domani ce ne sono altre in vendita, rosse e nere però |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
anzi no....sono con la righetta rossa...boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi queste pile nere in offerta al lidl come vanno ? si possono prendere o incognita ?
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 |
pure io le prendo. tanto per 3.49 euro :D alla fine è una bevuta al bar (anzi al bar spendi pure di più).
|
Quote:
io ne avevo preso uno che caricava le batterie in 2-3 minuti... cioè, dava l'indicazione di pila carica... in realtà faceva ben poco. a dire il vero anche le pile che avevo allora non erano lsd, ma ora che ho un Maha è tutta un'altra storia! :cool: e forse è anche il motivo per cui non ho trovato una sola pila tronic fallata o debole. |
Quote:
Non avrà le mille mila funzioni, ma a caricare più o meno carica bene. Poi per 10 euro (io mi pare lo pagai 10 euro se non ricordo male) non è che si può pretendere chissà cosa :D |
Quote:
Se non lo stacco io manualmente dalla corrente ho idea che caricherebbe pure per 10 ore :D Una volta per prova ho provato a non staccarlo e a continuare a farlo andare. Dopo 4-5 ore ancora continuava a darla come non carica e continuava a caricare. |
Quote:
se avesse la regolazione della corrente sarebbe decente... quello che ho preso io fa proprio schifissimo :fagiano: Quote:
|
Quote:
Per esempio evito nel modo più assoluto di mettere in carica le pile prima di andare a dormire perchè ho paura che mi caricherebbe per tutta la notte, dato che se non becca il fine carica non stacca mai pure se la pila magari è carica. |
Quote:
|
Quote:
ennò purtroppo non ho l'amperometro cmq con 4 pile dovrebbe caricare a 500mA se invece metto 2 pile dovrebbe caricare a 1000mA di solito io ne metto 4 per volta e carico le pile AAA del cordless ho anche delle pile AA che uso nella digitale, ma quelle le ricarico ogni 6-7 mesi dato che la digitale la uso rarissimamente e le pile mi durano mesi prima di scaricarle le AA solitamente ne ricarico 2 per volta ossia a 1000mA le pile del cordless invece son già quasi 3 anni che le ho comprate e mediamente ogni 15-20 giorni le ricarico con il caricatore del lidl e finora vanno ancora bene |
Si paditora, tu come anche io dovresti avere l'unico caricatore accettabile se non sbaglio, il kh980. Anche a me ogni tanto sbaglia con la rilevazione, o appena la metto dice carica, e non parte, oppure non si ferma, ma questo rare volte, ad ogni modo se non si ferma dovrebbe essere comunque in stato di carica di mantenimento. Almeno credo. Da un pò non lo uso personalmente.:D
Ma che modello di cordless hai? Il mio mangia le batterie, una settimana e sono scariche. Forse ti ho anche già fatto questa domanda.:confused: |
Quote:
tempo di carica 7 ore a 500 mA p.s.: ho notato che sono un pò + grandi dello standard AA nella circonferenza...infatti in qualche sede dei disposiviti dove le vorrei mettere non entrano, o entrano a fatica... anche il mio caricatore con qualche pila non becca il fine carica e continua iperterrito a caricare....io la stacco un'attimo, la rimetto e se mi da il led verde allora la tolgo. però nel mio caso forse sono le batterie vecchie ricaricabili della rs/beghelli che fan schifo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21. |
|