![]() |
Salve ragazzi :) sono nuovo, se sbaglio qualcosa sappiatemi dire. Comunque ho un quesito da proporvi :D
SISTEMA Ps1 PRODUTTORE Non saprei CATEGORIA Sparatutto a scorrimento verticale SOTTOCATEGORIA non saprei VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D DESCRIZIONE Sinceramente mi ricordo solo che comandavo un carro armato arancione a forma di teschio, non ricordo molto bene magari mi sbaglio ma come carri armati erano colorati anche il paesaggio Se mi tirate fuori il nome ve ne sarò molto grato, è da una vita che lo cerco :( |
Quote:
grazie mille!!!! |
Vi chiedo aiuto perché si tratta del primo videogioco di cui ho memoria, ma il titolo non lo ricordo minimamente.
SISTEMA PC (windows 95) PRODUTTORE Nessuna idea CATEGORIA ricordo che spostavo il personaggio cliccando sull'ambientazione stile syberia SOTTOCATEGORIA Bho VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D (stile syberia, ma molto più vecchio) DESCRIZIONE Avevo 6 anni, quindi ricordo solamente immagini, c'era sta specie di creatura a forma di cono autostradale, ma di colore viola e verde. Ricordo che erano due, ma non ricordo il colore del secondo. A inizio gioco quello viola beve da un fiume verde (quindi forse contaminato) e diventa malvagio (ricordo i fulmini e una frase del tipo "distrugere il mondo" o "dominare il mondo"). Infine ricordo che muovevo un umano all'interno di una specie di albergo/residenza universitaria, ma non riuscivo ad andare avanti. Potete aiutarmi? |
Quote:
questo penso lo avranno giocato quasi tutti :D |
Quote:
|
Quote:
http://multiplayer.it/notizie/158067...emastered.html |
Quote:
E' il seguito di una delle adventure più belle di sempre, Maniac Mansion!!!! |
Quote:
Grazie, adesso potrò finalmente finirlo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Buondì a tutti, cerco aiuto per ricostruire un pezzo della m ia infanzia...
SISTEMACabinet da bar PRODUTTORE non saprei CATEGORIA sparatutto SOTTOCATEGORIA uccidere cattivoni VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA non ricordo DESCRIZIONE avevi una pistola con cui dovevi far fuori gangster che spuntavano da ogni dove e fare punti, in particolare ricordo un quadro con un grattacielo che si muoveva in verticale e dovevi sia far fuori gangster che si affacciavano da finestre che fare punti sparando a fioriere e quant'altro... grazie |
Quote:
|
Quote:
|
forse il suo seguito
Dead Angle? |
Quote:
|
Quote:
N.Y.Captor ? ![]() |
SISTEMA
Cabinet da bar anni 80/90 PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA credo platform SOTTOCATEGORIA non saprei VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento orizzontale DESCRIZIONE Mi ricordo che era ambientato nella foresta il protagonista era un po goffo e buffo,mi ricordo che dovevi prendere (o facevano parte della grafica) delle sfere,mi ricordo che per superare fossi:confused: usavi delle liane/corde che penzolavano,mi ricordo che c'era un suono nel gioco simile allo sparo del protagonista di Snow Bros,............spero che fosse un gioco a se stesso e non un livello di qualche altro gioco........da quando mi sono ricordato di questo gioco ho girato in lungo e in largo nel web ma nulla.......spero riusciate a trovarlo grazie mille in anticipo |
Quote:
![]() |
Quote:
https://m.youtube.com/watch?v=ybZ7GaLN0TQ |
Quote:
Quote:
eh purtroppo no........nessuno dei due :cry: :cry: |
Quote:
Rayman ? ![]() |
di giochi dove ci sono le liane ci sarebbe anche pirate pete e jungle king ma non sembra corrispondere al gioco descritto
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22. |