![]() |
|
Quote:
si guadagnano gradi ma occorre maggiore manutenzione |
Quote:
|
Quote:
|
X @Microcip:
Mi hai consigliato la Silverstone FM121/122 ed ho preso la 121... il problema è che ne vorrei prendere una senza il fan controller... ho visto sul sito della Silverstone ed ho trovato la FN121 solo che non riesco a trovare le sue specifiche... come la consideri?Ho visto quella per il numero di pale come la FM121. Grazie :) Edit: le ho trovate le specifiche. |
Quote:
Se hai un 85, 65°C sotto Orthos sono ok... Con un TJ 100, si ha ancora margine... |
Quote:
|
Quote:
è una buona fan ma perdi le prestazioni della fm12* |
Quote:
Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa che puoi fare è prendere i cavi dal motore della fan. |
Quote:
Riguardo le fan, dipende dove vuoi piazzarle e come vuoi distribuire i flussi. |
Quote:
Quote:
P.S. come ho un'attimo posto una foto. |
Quote:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...95&modelmenu=2 |
volevo sapere poi una cosa...che differenza c è tra Max. Airflow e Max. Air Pressure?qual è il fattore più importante?
|
Quote:
Le informazioni prestazionali, sono ben altro (comparazioni con prodotti analoghi)... Quote:
Le voci principe da considerare sono : Max Airflow (portata d'aria) riportata solitamente in CFM o m3/h; Rumorosità max (riportata in dB(A))... Altri dati tipo alimentazione, velocità di rotazione, peso, dimensioni, connettore di alimentazione, completano le specifiche del singolo prodotto e risultano utili ai fini dell'integrazione/utilizzo/compatibilità... |
Quote:
|
Quote:
Considerando le caratteristiche riportate dal costruttore, si può dire ben poco... esse sono molto comuni e considerando il prezzo di vendita, direi che esistono prodotti della stessa fascia con caratteristiche migliori... Alcune indiscrezioni, lo reputano un prodotto molto prestante (con doppia fan) ma ripeto, il prezzo di vendita e la visione di alcuni suoi particolari, mi fa pensare ben altro... |
ragazzi qualcuno di voi ha uno zalman vf1000 su un'ati x1950xtx?
|
Quote:
|
dissipatori ibridi
Volevo sapere cosa ne pensate dei dissipatori che funzionano con l'implementazione di una cella di peltier da 50w... ne esistono due o tre modelli ... trai più "famosi" il Titan Amanda e i vari Macs Triumph... in particolare mi interessava capire se potevano fare la differenza rispetto a un comune dissipatore high end ad aria o se addirittura cedono qualche punto ai vari infinity e ifx come prestazioni generali... difatti non avrebbe mica tanto senso levarsi di tasca 100€ per comprare un dissipatore che non fa nemmeno il lavoro di un "comune" Infinity... per non parlare del fatto che sti cosi arrivano a consumare da soli 50w e rotti in caso di cpu sotto sforzo....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52. |
|