Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 25-10-2018 15:20

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 45840809)
8 e 8.1 tra loro sono molto diversi nella sostanza, come Vista e 7 all'incirca, si vede che non li conosci. 8.1 nella sostanza è largamente superiore a 10. Peggio di 10 c'è solo una mazzata sulle palle :asd:

Hai ragione che non ho ripetuto "solo a livello estetico" ... :confused:

Ma i discorsi li seguite o no ?! O leggete solo l'ultimo post ... :rolleyes:

fabietto27 25-10-2018 16:04

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 45840911)
@fabietto27 Vero! Qui nel nord weekend di forte maltempo e per lunedì previsto "grave rischio alluvionale" :nono:

🤣🤣🤣🤣

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Unax 25-10-2018 16:06

si può dire qualunque cosa ma nessuno può dire che una cosa del genere è un menu start serio


Averell 25-10-2018 16:11

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 45840986)
si può dire qualunque cosa ma nessuno può dire che una cosa del genere è un menu start serio

Concordo, se il *tuo* è impostato così fa di molto cagare :D...
Se invece lo personalizzi (è il mio caso ad esempio), si trasforma in decisamente gradevole (per quanto certamente migliorabile).

Averell 25-10-2018 16:18

Ma forse avevi più interesse a parlare del *nulla* proprio perché appunto personalizzabile???

A già, da qualche settimana a questa parte MS vi ha offerto l'assist perfetto per manifestare il vostro disappunto e state cavalcando l'onda (concludo per non risultare ermetico nella conclusione: solitamente con le minchiate più astruse) ...

tallines 25-10-2018 16:25

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45838215)
Scusami, io non mi definisco un utonto ma se certe cose me le fa nativamente il S.O. perchè dovrei installare programmi esterni?

Ehh vabbè, se per una volta ti scarichi 7-zip-.......sempre usato decompressori e lettori file pdf esterni a Windows da Xp, mica solo con W10 .

Poi se correggono il bug, ok è meglio questo si :)
Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 45838890)
Ma allora perché non togliere anche il browser, tanto ce ne sono di molto migliori di quello schifo di Edge. E perché non togliere ......

Vi presento eress :sofico: :asd: quando parla di W10 che lui ama tanto :sofico: :asd:



fabietto27 25-10-2018 16:25

Su su Averell sii te stesso....Non trattenerti 🤩

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

dratta 25-10-2018 16:29

Leggervi è sempre un divertimento...

Fatal Frame 25-10-2018 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 45840986)
si può dire qualunque cosa ma nessuno può dire che una cosa del genere è un menu start serio


Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45840998)
Concordo, se il *tuo* è impostato così fa di molto cagare :D...
Se invece lo personalizzi (è il mio caso ad esempio), si trasforma in decisamente gradevole (per quanto certamente migliorabile).

Usare direttamente la ricerca e non quella cosa inutile... :) ;)

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Rodig 25-10-2018 17:01

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45840998)
Concordo, se il *tuo* è impostato così fa di molto cagare :D...

E' un vero inno....
https://www.youtube.com/watch?v=wsVIIxqDJrE :D

Nicodemo Timoteo Taddeo 25-10-2018 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 45840986)
si può dire qualunque cosa ma nessuno può dire che una cosa del genere è un menu start serio

Se togli tutte le piastrelle e chiudi e riapri il menu start lo vedrai più serio IMHO :)

Poi metti nella barra delle applicazioni le icone dei programmi che usi di frequente e vedi che del menu start di Windows 10 te ne fregherà il giusto perché tanto non ci vai quasi mai...


In ogni caso Classic Shell e Start is Back sono sempre disponibili e funzionano benone:

https://startisback.com/

Sì, ok per quest'ultimo devi offrire due due caffè, capirai...

Averell 25-10-2018 17:14

vedi, se lo dice anche Nicodemo (noto non certo per essere tenero verso MS) che lo Start, potendo essere personalizzato, non è per forza di cose inguardabile come segnalatoci, significa davvero che non si sa più realmente come criticare...

Nicodemo Timoteo Taddeo 25-10-2018 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45841145)
vedi, se lo dice anche Nicodemo


Per quello che può servire o interessare, questa è la situazione di uno dei miei PC:

https://i.imgur.com/BjrWMJu.jpg

Larsen 25-10-2018 17:46

io sono un po' meno "ordinato" :D



Mursey 25-10-2018 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 45840986)
si può dire qualunque cosa ma nessuno può dire che una cosa del genere è un menu start serio


Perchè viene personalizzato in quel modo...

Il mio è bello ed essenziale.

Averell 25-10-2018 17:49

A seguire il punto di vista di un ingegnere del software che ha lavorato presso Amazon a proposito delle critiche mosse da Arstechnica in merito allo sviluppo dell'ultimo sistema operativo MS (vedi anche il problema di MS non è tanto il numero di major update quanto la qualità del codice):




Andrebbe capito in primo luogo e, a ruota, assimilato ma, di fatto, "libera in qualche modo" MS dalle "attacchi" che l'hanno vista ultimamente nel (facile) mirino (di tante capre che non conoscono evidentemente niente di programmazione come me che però mi guardo bene da frettolosi giudizi).

Questo, invece, il punto di vista sul solito articolo (ma qui si va sul "fazioso" perchè viene dall'interno :asd:) di 2 "teste" ben note nel panorama internazionale:
https://twitter.com/aall86/status/1054097152144621568


PS: l'ingegnere Amazon chiarisce peraltro nel corso dei commenti anche perchè non sta in piedi l'ipotesi generale di bloccare lo sviluppo di nuove funzionalità etc...

Più che buona lettura, buona COMPRENSIONE* :rolleyes: ...





*si, sono molto scettico in proposito....




Post dedicato essenzialmente alle CAPRE...

Giux-900 25-10-2018 17:53

Quote:

Originariamente inviato da Larsen (Messaggio 45841207)
io sono un po' meno "ordinato" :D



ciao, come si chiama il widget che usi ? :)

s-y 25-10-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45841219)
PS: l'ingegnere Amazon chiarisce peraltro nel corso dei commenti anche perchè non sta in piedi l'ipotesi generale di bloccare lo sviluppo di nuove funzionalità etc...

stando alla stessa ms, la priorità ai bug riscontrati (aspetto non secondario e infatti anche l'ingegnere lo sottolinea) non veniva assegnata, perchè il sistema di segnalazione usato dagli insider non lo prevedeva. si vedrà quindi in futuro. in passato, anche recente, le gestione era meno accurata. e appunto non lo dico io, lo dice la ms ufficialmente

questo al netto delle opinioni personali, nessuno escluso

Averell 25-10-2018 18:06

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45841219)
A seguire...

in sostanza?

SA UNA SEGA LA GENTE che si impiccia semplicemente di cose che non conosce (tipo la complessità degli scenari da contemplare etc, guarda ad es. sempre nell'articolo superficiale di Arstechnica la risposta di uno sviluppatore che ha a che fare "solo" con un manipolo di browser e le complessità che incontra) E, NONOSTANTE CIO', pontifica (come del resto nella vita quotidiana che vede tutti medici, architetti,...)

Ci fosse uno (dico uno) che lavora come me nel campo della ristorazione e blatera al limite giusto su quello...

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45841025)
Su su Averell sii te stesso....Non trattenerti ��

ho soddisfatto le tue aspettative??

Larsen 25-10-2018 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Giux-900 (Messaggio 45841231)
ciao, come si chiama il widget che usi ? :)

e' rainlendar, ma me lo sono fatto io cosi il tema ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.