Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


mattxx88 21-11-2015 15:37

bimba montata :D





il backplate nikel è una figata unica :oink:

TigerTank 21-11-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43091088)
bimba montata :D

il backplate nikel è una figata unica :oink:

Molto bello con l'effetto specchio. Bello anche l'impianto ;)

Unnatural 21-11-2015 16:36

Matt, ti lovvo :D stessa mobo, stesse ram, stessi wb.
Finora ho potuto lavorare al loop con i tubi rigidi solo "sulla carta" ed ero abbastanza dubbioso su come organizzarlo, mi hai dato una bella spinta :sofico:

mattxx88 21-11-2015 17:04

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 43091239)
Molto bello con l'effetto specchio. Bello anche l'impianto ;)

Quote:

Originariamente inviato da Unnatural (Messaggio 43091275)
Matt, ti lovvo :D stessa mobo, stesse ram, stessi wb.
Finora ho potuto lavorare al loop con i tubi rigidi solo "sulla carta" ed ero abbastanza dubbioso su come organizzarlo, mi hai dato una bella spinta :sofico:

lol son contento :D

se vuoi ti faccio una panoramica dell impianto

grz tiger!

Goofy Goober 21-11-2015 17:05

bellissimo matt

un giorno verrà voglia pure a me di pettinare i cavi di alimentazione con quegli arnesi appositi :D

bpi 21-11-2015 17:34

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 43090267)
Bpi ma sono due progetti o sopra a questa immagine c'è il banchetto della bp con la godlike?
Nel secondo caso non voglio vedere il lavoro finito, non mi reggerebbe il cuore.

La seconda che hai detto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

AndreaMan 21-11-2015 17:39

Mi unisco ai complimenti Matte!


Inviato dal mio Nexus 6

Luca T 21-11-2015 17:53

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43091088)
bimba montata :D





il backplate nikel è una figata unica :oink:

Molto bello e bella scelta di curve

Tubi rigidi 12"?

Mi fai anche una foto più ampia?

mattxx88 21-11-2015 18:00

grazie ragazzi! troppo gentili :)

si si luca, tubi da 12

ecco una panoramica



per fare la curvetta che collega i 2 rad ho buttato quasi 50cm di tubo :fagiano: sta bastardella, era piu difficile di quanto pensassi

peccato che la macchinetta mi storpia brutalmente i colori...

Luca T 21-11-2015 18:03

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43091506)
grazie ragazzi! troppo gentili :)

si si luca, tubi da 12

ecco una panoramica



per fare la curvetta che collega i 2 rad ho buttato quasi 50cm di tubo :fagiano: sta bastardella, era piu difficile di quanto pensassi

Appena riesco ti posto una foto di un pezzo che sta nella parte sotto del banchetto tra pompa e rad e ti lascio immaginare quanto tubo ho buttato prima di farla bene :asd:

PS: fra l'altro non é che mi piaccia troppo come mi è venuta ma non mi è venuta in mente nessun altro modo :muro:

Luca T 21-11-2015 18:19

http://i.imgur.com/M3lBerz.jpg?1

[IMG][/IMG]

Collegamento tra uscita pompe ed entrata rad

methis89 21-11-2015 18:19

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43091506)
grazie ragazzi! troppo gentili :)

si si luca, tubi da 12

ecco una panoramica



per fare la curvetta che collega i 2 rad ho buttato quasi 50cm di tubo :fagiano: sta bastardella, era piu difficile di quanto pensassi

peccato che la macchinetta mi storpia brutalmente i colori...

peccato per quel tubo che va dal rad alla vaschetta che stona leggermente non essendo perfettamente parallelo al rad

per il resto niente da dire, super lavoro complimenti

Luca T 21-11-2015 18:33

Il sopra è venuto meglio

http://i.imgur.com/RR3cTeU.jpg?1


[IMG][/IMG]

Unnatural 21-11-2015 18:34

Ri-complimenti e ari-grazie, con la panoramica ancora meglio :sofico:
Io ho un case diverso e dovrò fare un lavoro un po' diverso perchè i tubi devono uscire all'esterno per il MORA, ma mi piace molto come hai tenuto il tutto molto elegante e lineare :)
Certo che adesso un po' mi viene da mangiarmi le mani per aver preso i wb gpu in acetale e non trasparenti :muro:

Luca T 21-11-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviato da Unnatural (Messaggio 43091636)
Ri-complimenti e ari-grazie, con la panoramica ancora meglio :sofico:
Io ho un case diverso e dovrò fare un lavoro un po' diverso perchè i tubi devono uscire all'esterno per il MORA, ma mi piace molto come hai tenuto il tutto molto elegante e lineare :)
Certo che adesso un po' mi viene da mangiarmi le mani per aver preso i wb gpu in acetale e non trasparenti :muro:

Il Mora l'ho montato sul Pc vecchio, arrivo sull'uscita del case con gli sganci rapidi passanti cosi se devo spostare stacco il rad e via

Arrow0309 21-11-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43091506)
grazie ragazzi! troppo gentili :)

si si luca, tubi da 12

ecco una panoramica

[ ... cut ... ]

per fare la curvetta che collega i 2 rad ho buttato quasi 50cm di tubo :fagiano: sta bastardella, era piu difficile di quanto pensassi

peccato che la macchinetta mi storpia brutalmente i colori...

Bello, complimenti! :cool:
Vedo che niente più ventole in p/p stavolta, il rad frontale e' un 360 con le ventole in immissione, vero?
Pero' non capisco se quelle del rad sul top li hai sempre in immissione oppure all'incontrario

Black"SLI"jack 21-11-2015 20:02

Complimenti Matt. Bello ordinato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

mattxx88 21-11-2015 21:06

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 43091578)
peccato per quel tubo che va dal rad alla vaschetta che stona leggermente non essendo perfettamente parallelo al rad

per il resto niente da dire, super lavoro complimenti

si lo so, devo accorciare 2mm lato rad così cade perfetto, ma venerdì sera volevo assolutamente averlo a spurgare tutta la notte e quindi mi son detto alla prossima sistemo
e la prossima potrebbe nemmeno essere troppo lontano, perché mi è presa la scimmia del liquido verde ora.. quindi magari con le feste smonto tutto di nuovo :D

Quote:

Originariamente inviato da Unnatural (Messaggio 43091636)
Ri-complimenti e ari-grazie, con la panoramica ancora meglio :sofico:
Io ho un case diverso e dovrò fare un lavoro un po' diverso perchè i tubi devono uscire all'esterno per il MORA, ma mi piace molto come hai tenuto il tutto molto elegante e lineare :)
Certo che adesso un po' mi viene da mangiarmi le mani per aver preso i wb gpu in acetale e non trasparenti :muro:

metti passaparete, poi ci avviti gli sganci rapidi
questo un mio vecchio lavoro



i wubbi in plexy meritano un botto, a sto giro oltre al backplate gli ho preso anche il terminal in plexi (quell'affare dove colleghi i tubi alla vga)

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 43091653)
Bello, complimenti! :cool:
Vedo che niente più ventole in p/p stavolta, il rad frontale e' un 360 con le ventole in immissione, vero?
Pero' non capisco se quelle del rad sul top li hai sempre in immissione oppure all'incontrario

no no niente più p/p, non ci sta in sto case :p
le 3 ventole frontali immettono, le due del rad sopra aspirano da dentro espellendo fuori

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43091891)
Complimenti Matt. Bello ordinato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

grazie jackie!!

deadbeef 21-11-2015 21:36

Sono commosso :cry: c'è una parte di me in quel loop, se stai usando la laing come pompa allora sono due :cry: :cry: molto bello :D

Luca T 21-11-2015 21:37

Ragazzi ma perché a voi le foto vengono così direttamente in post ed invece a me viene il link del kaiser :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.