Quote:
Ho un MacBook Pro del 2019 e non so che fare perché a me questo M1 intriga parecchio. Non saprei se venderlo e accettare la scommessa Apple... L'uso che ne faccio io prevalentemente è Programmazione/Uso di macchine virtuali (che ho visto essere un grosso tabù con M1). Mi sono iscritto a questo forum proprio per avere maggiori consigli, se qualcuno vuole aiutare un piccolo utente in crisi :help: è il benvenuto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono con un Pro 15'' del 2015 ed almeno altri 4 o 5 anni li faccio :asd: |
Quote:
aspetta.....io pure ho un macbookpro del 2020, non ha senso cambiare Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
ah io sono il tipo che usa i prodotti fin quando vanno (solitamente) e poi li tengo come cimeli, per collezione diciamo :D...questo per le cose belle: i vecchi pc li regalo o li butto che tanto valgono niente :D
anzi tendo a comprare vecchi cimeli (mac) giusto per il gusto di averli :p comunque se tutti i software che ti servono funzionano senza problemi con M1 e se comprare il prodotto nuovo non ti pesa allora prendilo e fregatene :D sia chiaro che cambiare un mbp del 2019 non ha oggettivamente senso eh, però se hai la scimmia ed i soldi non sono un problema, perchè no! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provo a farvi un'altra domanda allora: proprio perché non lo utilizzo, non mi conviene venderlo ora che è "giovane" anticipando l'effettiva riuscita nell'impresa di M1? Perché il vero riscontro lo avremo più avanti, per ora rimane un grosso punto interrogativo e vorrei sfruttare questo momento di dubbio. Quote:
|
Quote:
vendere il 2019 per prendere quello con M1 non ha senso, ma non dico che sia sbagliato fare questo cambio (sono pieno di cose di cui avrei potuto tranquillamente fare a meno ma che sono contento di aver preso e rifarei subito lo stesso acquisto senza pensarci...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se proprio vorrai passare aspetta le nuove uscite, non sostituire un prodotto stra collaudato con uno appena uscito. Quanto al valore della tua macchina, che verrebbe eroso nel tempo: sappiamo benissimo che è un pretesto :D Goditi il tuo ;) |
Quote:
|
Quote:
poi quando ti servirà un portatile, capirai cosa comprare, se MX o se ti converrà ricomprare un intel, pagandolo meno perchè più vecchio :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25. |