Quote:
Allora mi sono fatto un giro in un noto centro commerciale ...world... e ho trovato molta più scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso un sbs POWER BOX a122 con 2 stilo e 2 ministilo.
Ora, siccome a me serve per la fotocamera mi serve caricare 4 stilo. 2 ce le ho e cioè quelle comprese col caricatore da 2300 mHA altre due le devo acquistare. Devo prenderle della stessa marca e dello stesso amperaggio oppure posso caricare contemporaneamente le due da 2300 comprese ed altre che compro? Grazie |
Nessuno?
|
una domanda sul X-PRESS 300 della Uniross con batterie Hybrio
Ho provato a caricare altre batterie e ho letto sulle istruzioni che la lucetta verde dovrebbe lampeggiare fino al completamento della carica. Teoricamente c'è scritto che una volta cariche si dovrebbe spegnere. Qualsiasi batteria inserisco la luce resta sempre accesa, non lampeggia mai e non si spegne quando sono cariche ( ho usato delle batterie da 600mAh che si dovrebbero caricare in meno di 3 ore). E' normale ? qualcuno che ha x-press 300 mi può dire se anche a lui fa la stessa cosa? Grazie |
sul sito uniross ho trovato queste istruzioni che riportano delle caratteristiche differenti e non è menzionata la luce lampeggiante.
Dentro la confezione ci sono altre istruzioni. |
Ciao ragazzi!
QUesto post e' molto interessante ma alla fine non ho capito bene se i caricabatterie da 15minuti funzionano per pile AA da 2500mh o no... :( Il post e' un po' datato... siccome ho appena acquistato una Canon S3 (sto aspettando che mi arrvivi!) ad oggi, quale pile e caricabatterie mi consigliereste? Grazie! |
io ho notato che avendo 2 caricabatterie, uno lento energizer uno veloce di marca strana
quello lento che ci mette 12-14 ore per una 2300mah fa una carica +abbondante, pile fresche, durano molti scatti quello veloce, 3ore x2300mah, pile scottano oltre i 55-60 °C, durano la meta' le beghelli le uso ma non mi sembrano sti gioielli.. |
Ragazzi ma quindi con il caricabatteria della power box si possono caricare allo stesso tempo2 pile che mi sono uscite col caricabatterie e 2 di altre marche? Devono essere dello stesso amperaggio o è lo stesso?
|
Ciao a tutti..
Volevo chiedere un consiglio per le batteria della mia macchina fotografica digitale. Siccome ho molta confusione riguardo i caricabatteria e le relative batterie ricaricabili, prima di acquistare volevo avere un consiglio su questo carica batteria della Uniross: http://www.uniross.com/UK/info/RC104805/408/050001 Cosa ne pensate? ..il prezzo è interessante, circa 10 euro. |
Quote:
Nel caso non dica niente attieniti alla regola sopra. |
Quote:
|
Quote:
Sto promuovendo hybrio, eneloop e affini a lenta autoscarica se non si fosse capito :D per cui dal mio umile punto di vista ti consiglierei o un caricatore originale di quelle pile di tipo lento (8-9ore) come l'x300 uniross di ryan con 4 hybrio stilo in dotazione oppure un pacco di pile sempre di quel tipo + il caricatore magnex digitale da 5 ore indicato più volte nella pagina prima... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie per l'aiuto! :) |
Quote:
Unici difetti a mio avviso poco rilevanti, non sono ancora disponibili in capienze superiori a 2000-2100mah per le stilo AA, e la ricarica non è più rapida di 2 ore (o almeno non è verificato) Difetti compensati dall'autoscarica minima rispetto alle altre pile e dalla possibilità di avere uno o due pacchi ricambio sempre a piena carica. Per saperne di più su questo tipo di nuove pile linko i siti dei 3 produttori finora noti ma ce ne sono altri... www.uniross.com/consumer_html/News.php e video www.it.eneloop.info www.gprecyko.com |
Quote:
Ha solo 2 led quindi penso ricarica a coppie. Intendi che devono essere uguali le coppie o tutte 4? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17. |