Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


iNovecento 13-11-2015 16:52

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43059789)
... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #4 E #6 IN PRIMA PAGINA !!!

Probabilmente mi inveirai vista la mole di lavoro che ti stai sobbarcando... però potresti anche accennare alle cose cambiate? Che so... "aggiunta la mia 123esima cover", "modificata temperatura di fusione del chip samsung" ecc?

Buttata lì... divertente anche il gioco "trova le differenze" di adesso :D

iNovecento 13-11-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43060236)
(trovi quello che interessa quando vedi le foto delle bolle di consegna)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=1

La lessi a suo tempo, la ricordo benissimo.
Secondo me è la cover che, passando in dogana, è stata scambiata per quelle valigette a prova di tutto contenente uranio impoverito o simile :D

Seriamente, c'è chi dice che sotto i 22 euro non si viene controllati, altri dicono sotto i 50... io per non sbagliare stavo spendendo 8 euro tra tre cover (due copie della apple in pelle, una di una slim da 0,3mm), quando poi ho aggiunto due braccialetti Mi Band 1S versione uscita in Cina l'11 novembre appena passato... andando a 49 e qualcosa. Speriamo bene :p

ais001 13-11-2015 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77
1. Io sono già al secondo AirFrame
2. Però l'altro giorno mi sono imbattuto in una soluzione come questa

1. io avevo quello della Belkin che ha anche il supporto per il cavo ( http://www.amazon.it/Belkin-F8M879BT...rds=belkin+car ma lo trovi "referenziato" anche sul sito Apple), dopo 1 settimana non resisteva e con qualche buca si spostava continuamente (specie se fai i tornanti in montagna). Oltre al fatto che non funziona con le cover flip e perde "la presa" facendo cadere il cell il più delle volte.
Su certe auto quell'accessorio è una caxxata... peccato perchè è piccolo e non da fastidio alla vista :doh:

2. mai preso perchè mi hanno avvertito che funziona solo con determinate "inclinazioni" della radio/slot, altrimenti sforza e rompe la plastica.... e visto che io ho tutto integrato nella BMW, non voglio danni che poi mi costano un patrimonio sistemare. preferisco una ventosa che stacco quando voglio e resta "alta" alla vista e non mi distrae dalla guida :D

ais001 13-11-2015 17:11

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43063340)
otresti anche accennare alle cose cambiate?

... nessun problema... ma non ho capito che dovrei fare... scrivimelo tu che poi sistemo e metto :asd:

ais001 13-11-2015 17:17

@iNovecento

[OT]
... ufficialmente il limite è stato abbassato a 25$ (non euro) e vengono controllati nel caso di vendita tra "negozio straniero" e "utente casalingo". Se invece chi spedisce lo fa come privato... non serve più dichiarare il valore e non viene controllato (salvo pacchi voluminosi o pesanti o sopra determinate specifiche). Se poi fai la spedizione con UPS meglio ancora perchè hanno un canale preferenziale e passa subito i pacco in giornata (quindi dai canonici 20/30gg arrivi a 10/12gg dalla data di spedizione). Il problema è che la spedizione UPS non è economica, ma in certi casi vale la spesa.


Io ho ordinato e ordino roba dal Jap e HK quasi ogni mese.... e di esempi ne ho quanti ne vuoi... anche prodotti ufficiali "Canon" venduti dal jap ma spediti dalla fabbrica in HK e arrivati in dogana e bloccati perchè scrivono cose particolari nel bollettino :doh:

iNovecento 13-11-2015 17:35

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43063452)
@iNovecento

[OT]
... ufficialmente il limite è stato abbassato a 25$ (non euro) e vengono controllati nel caso di vendita tra "negozio straniero" e "utente casalingo". Se invece chi spedisce lo fa come privato... non serve più dichiarare il valore e non viene controllato (salvo pacchi voluminosi o pesanti o sopra determinate specifiche). Se poi fai la spedizione con UPS meglio ancora perchè hanno un canale preferenziale e passa subito i pacco in giornata (quindi dai canonici 20/30gg arrivi a 10/12gg dalla data di spedizione). Il problema è che la spedizione UPS non è economica, ma in certi casi vale la spesa.

(H)ot fino a un certo punto, ci ordiniamo preggggiate cover con questo sistema! :D
Comunque sì, 22 euro era una mia grossolana conversione arrotondata molto al ribasso per star tranquillo, in realtà saranno 23 euro e qualcosa.

Venendo al thread, non sono stato chiaro nel suggerimento scusami.
Intendevo semplicemente che per le modifiche più grandi potresti dire cosa hai cambiato (qui in fondo al thread), tutto qui. Anche per darti più soddisfazione, laddove non sempre quando si va a guardare e si nota cosa è stato modificato. Tipo changelog :)

Comunque nel week-end ti butto giù un paio di banalissime e personali considerazioni sulle cover originali apple, in pelle e in silicone, cose già dette l'anno scorso, così ampliamo la scelta... sempre che qualcuno davvero vada nella prima pagina dei thread qui su HWU :p

Wuillyc2 13-11-2015 17:38

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43063511)
(H)ot fino a un certo punto, ci ordiniamo preggggiate cover con questo sistema! :D
Comunque sì, 22 euro era una mia grossolana conversione arrotondata molto al ribasso per star tranquillo, in realtà saranno 23 euro e qualcosa.

Venendo al thread, non sono stato chiaro nel suggerimento scusami.
Intendevo semplicemente che per le modifiche più grandi potresti dire cosa hai cambiato (qui in fondo al thread), tutto qui. Anche per darti più soddisfazione, laddove non sempre quando si va a guardare e si nota cosa è stato modificato. Tipo changelog :)

Comunque nel week-end ti butto giù un paio di banalissime e personali considerazioni sulle cover originali apple, in pelle e in silicone, cose già dette l'anno scorso, così ampliamo la scelta... sempre che qualcuno davvero vada nella prima pagina dei thread qui su HWU :p

io ho notato, giusto per capire se non è solo un mio effetto, che anche quest'anno con le cover in pelle si sia alzata leggermente l'asticella della qualità della pelle, non come fu quando si passo dalla pelle del 5/5s al 6 ma comunque un miglioramento c'è stato, o per lo meno mi è sembrato di percepire.

Gemini77 13-11-2015 17:46

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43063414)
1. io avevo quello della Belkin che ha anche il supporto per il cavo ( http://www.amazon.it/Belkin-F8M879BT...rds=belkin+car ma lo trovi "referenziato" anche sul sito Apple), dopo 1 settimana non resisteva e con qualche buca si spostava continuamente (specie se fai i tornanti in montagna). Oltre al fatto che non funziona con le cover flip e perde "la presa" facendo cadere il cell il più delle volte.
Su certe auto quell'accessorio è una caxxata... peccato perchè è piccolo e non da fastidio alla vista :doh:

2. mai preso perchè mi hanno avvertito che funziona solo con determinate "inclinazioni" della radio/slot, altrimenti sforza e rompe la plastica.... e visto che io ho tutto integrato nella BMW, non voglio danni che poi mi costano un patrimonio sistemare. preferisco una ventola che stacco quando voglio e resta "alta" alla vista e non mi distrae dalla guida :D

in linea di massima condivido le tue osservazioni, la soluzione cdslot è rischiosa e magari conviene spendere qualcosa in più ed evitare le cineserie che potrebbero danneggiare il lettore. l'Airframe+ (che ho adesso) è comodo e stabile (almeno sulla mia Auris) e soprattutto discreto, però sono costretto a tenere chiuse le bocchette centrali (in inverno non è un problema, ma d'estate spesso non lo attacco proprio).

Usando lo slot del cd risolverei il problema dell'aria e la posizione sarebbe perfettamente allineata con lo schermo della radio ... per quello ci facevo un pensierino :stordita:

ais001 13-11-2015 17:55

@iNovecento
.... banalmente: la cover di Batman fatta spedire nel "mio modo" ed è arrivata in 16gg senza controlli :D


Quote:

... Tipo changelog...
Non sto capendo nulla... sorry... tu butta giù qualcosa e poi passamelo che magari poi capisco :D

ais001 13-11-2015 18:02

@Gemini77
... tu hai Toyota... io ho provato su Honda (Jazz), Mercedes (classe CLA e classe G), BMW (serie3 e serie5), Jaguar (serie XJ e serie X-Type), RangerRover (vecchio Classic) e Smart (vecchio modello)... e sempre avuto problemi... costa poco ma a quanto pare non funziona su tutte le marche... e non oso immaginare quello dello slot se per caso poi rompe qualcosa (oltre al fatto che se hai lo slot "in basso", sono curioso di vedere come fai a guardarlo senza piegare la testa) :doh:


Piuttosto, in base a come è disposta la console centrale dell'auto, io valuterei di più una soluzione tipo queste che ti sfrutta il discorso "ricarica" integrato e una presa USB e non da fastidio se hai spazio in mezzo:
- http://www.amazon.it/Lightning-telef...444AE4TV43KTGJ

- http://www.amazon.it/Bicchiere-Tazza...JJAG0X17XK3SFV


... ma cominciano ad essere ingombranti :(

iNovecento 13-11-2015 18:14

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43063586)
@iNovecentoNon sto capendo nulla... sorry... tu butta giù qualcosa e poi passamelo che magari poi capisco :D

ESEMPIO:

"Ragazzi e ragazze (seeeeee, manco col binocolo su questo thread!), ho aggiornato il post 4 e 6!

Di nuovo trovate la mia nuova cover di Pollyanna e il link all'ultima recensione di Sicofante, leggetela perché dopo aver dovuto fare un'effrazione al concessionario della Citroen, stavolta si è introdotto nottetempo a casa di Tim Cook per vedere se davvero anche lui usa il telefono senza cover. Mi raccomando... occhio alla dogana se gli mandate delle arance a Guantanamo! :D "

Gemini77 13-11-2015 18:21

[quote=ais001;43063613]@Gemini77
.... /QUOTE]


ora come ora, l'Airframe+ è fissato alle bocchette centrali, come vedi però, anche lo slot è più o meno nella stessa posizione, quindi sarebbe perfetto :sofico:



nel portabicchieri per me risulterebbe troppo basso ... poi non so, sarà sicuramente abitune, ma il grosso problema delle bocchette è quello che non puoi più usarle :mbe:


PS
Anche nella vecchia C4 l'airframe andava una meraviglia, un po' meno nella 500L, dove le bocchette sporgenti impediscono al telefono di appoggiare sulla plastica del cruscotto :read:

ais001 13-11-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77
... è fissato alle bocchette centrali, come vedi però, anche lo slot è più o meno nella stessa posizione, quindi sarebbe perfetto

... col quel cruscotto si :D

... con questi tipi di cruscotto non va bene purtroppo:
- http://3.bp.blogspot.com/-6Nu8bvWnQe...140525_004.jpg

- http://auto.cdn-rivamedia.com/photos...g-69612423.jpg

ais001 13-11-2015 18:37

@iNovecento
... ma per carità..... non siamo all'asilo... pagatemi e allora vi faccio la pubblicità che volete :D


Chi legge/guarda regolarmente la prima pagina vede le differenze... chi le guarda per la prima volta le "dovrebbe" leggere tutte.... quindi non servono post strillone mercato ortofrutticolo :asd:

ais001 14-11-2015 11:03

... tanto per tenere "aggiornato" il topic: aperta confezione e posizionato pellicola

Quote:


... ora fino a domani resta a riposo a testa in giù per far aderire il vetro... domani, se ho tempo, "accensione e test" :D

len 14-11-2015 11:09

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43065252)
... tanto per tenere "aggiornato" il topic: aperta confezione e posizionato pellicola















... ora fino a domani resta a riposo a testa in giù per far aderire il vetro... domani, se ho tempo, "accensione e test" :D


pensavo di essere pignolo io ma vedo che ce chi mi supera abbondantemente :D


addirittura tenerlo a testa in giù per un giorno per far aderire il vetro non l'avevo mai sentita

quando inizierai ad usarlo in pratica sarà già vecchio :D

ais001 14-11-2015 11:20

@len
... lo faccio perchè ho notato che il bordo sx in primo piano (se fai zoom lo noti, è sopra il pulsante/bordo grigio) ha un alone leggermente diverso. Si vede solo in controluce dal vivo (perchè viene amplificato dalla luce che entra lateralmente dal lato non sagomato)... ma se "premo" il bordo sparisce l'alone, quindi vuol dire che quel "pelo" di adesivo sul bordo non si è ancora attaccato bene... quindi prima che col tempo peggiori, specie perchè il continuo cambio cover potrebbe dar fastidio, è meglio prevenire subito.... tanto oggi sono via tutto il gg e non ho tempo per "giocare" :D


P.S. il mio sarà un "usato sicuro con pochi Km" al contrario di quello di sico che è "stra-consumato" e la cpu avrà fatto milioni di calcoli in più consumando più velocemente il silicio inside

Apple_81 14-11-2015 11:22

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43065252)
... tanto per tenere "aggiornato" il topic: aperta confezione e posizionato pellicola



... ora fino a domani resta a riposo a testa in giù per far aderire il vetro... domani, se ho tempo, "accensione e test" :D


Non ci hai ancora detto il tuo che chip ha ? 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 14-11-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43065252)
... tanto per tenere "aggiornato" il topic: aperta confezione e posizionato pellicola



... ora fino a domani resta a riposo a testa in giù per far aderire il vetro... domani, se ho tempo, "accensione e test" :D

bene, sono curioso di sentire le tue impressioni dal passaggio dal plus al normale.

ais001 14-11-2015 11:30

@Apple_81
... no, non ho fretta... tanto di notte non scappa la cpu :asd:


Anche perchè non l'ho ancora attivato :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.