![]() |
Ho una FTTH Vodafone sottoscritta nel Marzo 2019 (ora in fase di upgrade a 2,5 gbps).
Esattamente come si fa ad avere i 100 GB gratuiti sulla sim dati associata all'abbonamento di cui alcuni stanno parlando ? Credo di avere solo 1 GB o neanche quello. |
se sei interessato dalla rimodulazione dei seguire istruzioni in fattura.
il link è il seguente voda.it/100gb |
Deve essere segnalato in fattura
|
Quote:
|
Buonasera, qualcuno sa come fare per farsi risolvere i problemi di latenza? Al primo hop sono già a 15 ms e verso 8.8.8.8 ho 22 ms.
Va avanti così da 1 anno e ogni tanto per miracolo si abbassa, ma poi torna alto. Con Tiscali avevo 8 / 9 ms verso 8.8.8.8 Lato velocità e upload nessun problema, ma la latenza non va bene. Ho un contratto business. Dite che l'unica soluzione è cambiare operatore? (di nuovo) |
Impossibile che te lo risolvano perchè quello che hai descritto non è nemmeno qualificabile come "problema"
|
Quote:
In ogni caso me ne farò una ragione, migrerò ancora, ormai 1 all'anno :p |
Dipende da come è collegato e dove è ubicato il PoP di Vodafone. Una soluzione possibile per scongiurare tali problematiche potrebbe essere un operatore che esca solo su Milano, tipo Pianeta Fibra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ip te l'hanno dato statico per via del contratto business e non cambierà, devi controllare l'AC-name
|
Quote:
Peraltro 15 ms sono davvero tanti, vai a capire che percorso ti fanno fare... |
Quote:
Quote:
Impossibile parlare con un tecnico anche perché ti fanno mettere la station solo per poter parlare con il tecnico. L’ho fatto, ho aspettato 3 giorni e non mi hanno richiamato. A quel punto ho rimesso il mio modem. Mi scoccia cambiare perché dovrei pagare la penale per babylon cloud, altra gran fregatura; però probabilmente lo farò. |
Upgrade a 2.5 Gigabit?
Salve. Volevo sapere se si hanno delle risposte definitive da Vodafone per quello che concerne i clienti che hanno sottoscritto con loro la fibra FTTH prima che la tecnologia a 2.5 Gigabit fosse offerta.
Nel mio caso, ho sottoscritto la loro FTTH ad 1 Gigabit a Gennaio 2021. Il passaggio a 2.5 Gigabit e' automatico, oppure va richiesto? Personalmente, non mi interessano tanto i 2.5 Gigabit in download, ma l'upgrade a 500 Megabit in upload mi farebbe comodo per lavoro. Grazie. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
ennesima rimodulazione Vodafone, secondo voi se faccio disdetta proveranno a trattenermi e offrirmi qualcosa? Con tutte queste rimodulazioni conviene disdire e poi rientrare. o sbaglio? |
Quote:
confermate ? |
Quote:
Sto aspettando la classica "modifica contrattuale" per rescindere. Chiamato 3 volte, ricevuto 3 risposte diverse:
Ma poi la favola del modem libero, in tutto questo? Che poi a me personalmente servirebbe solamente l'upload, del gigabit e mezzo in piú in download me ne fregherei altamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20. |