![]() |
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi pare che loro sono gli unici che danno 15GB al giorno in caso di guasti, sbaglio? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me hanno dato una sim che stava solo la promo 1 gb al mese, poi ho telefonato ed ho reclamato i 30 gb e mi li hanno attivati, infatti adesso ho 31gb al mese, se poi attivo happy black passano a 61 gb al mese.
|
Che problema ha la nuova VS?
Io a parte il non poter cambiare l'SSID mi ci trovo molto bene, e poi non la potevo rifiutare, era inclusa nella promo dei 16,90€ al mese per sempre essendo un cliente Vodafone anche sul mobile |
Quote:
Avete suggerimenti? Ho letto che esistono delle coperture anti-roditore. Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo a una guaina metallica anti-roditori... ma ne trovo solo già con la fibra. |
Quote:
la 2.4GHz, oltre al problema menzionato, talvolta va in latenza estrema anche se: ho provato a cambiare canale, il router è a 2 centrimetri dal portatile. |
Spray repellente lascialo perdere. Svanisce troppo in fretta.
O una guaina metallica o un veleno (ques't ultimo pero lo eviterei, sopratutto se ci sono altri animali in giro) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zona Treviso ping ok ma facendo Speedtest su diversi server ho velocità molto basse (120down/60up) circa.
Per caso qualcun'altro ha problemi? |
Quote:
Quote:
Comunque alla fine è andata down dopo neanche 24h nuovamente... di nuovo interruzione :mad: Quote:
|
Quote:
Non ho alcun problema però sul resto, il wifi è eccellente ad esempio |
Modulo SFB
Buongiorno volevo sapaerese si può rimuovere il modulo sfb salla VS Wifi 6 Grazie
|
Secondo voi sono normali 41/43 ms di latenza verso i server nVidia Geforce NOW? La velocità è una bomba, ma mi sembra che per quanto riguarda la latenza, con TIM VDSL avevo un po' meno.
|
Quote:
A me dovrebbero dare 30gb ma ancora non li attivano |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19. |