![]() |
|
Quote:
Strano, a me che lo avevo installato con la .5, oggi, dopo la .10 installata, adb andava... (release preview ring). Non ho provato ad installarlo con la .10 però. Ps: Da mtalk non posso editare x fondere messaggi Sent from mTalk |
installato da windows update. ho anche il file iso masterizzato. adesso, se non ho problemi lascio tutto così, altrimenti faccio ripristino da c:\ pulizia sistema? non ha toccato nulla e funziona tutto.
|
Ma i link alle ISO non sono ancora disponibili? :confused:
|
sto scaricando la iso dalle 19.30 sono ancora al 53% server intasatissimi :muro:
|
Quote:
|
installato, sembra tutto ok, build 14393.10 :)
|
Quote:
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 |
Intendeva il link con il dwnld diretto della iso; che è offline da stamattina, più o meno
p.s. ci ha messo molto di più a fare le operazioni post-aggiornamento (quelle dopo il riavvio "operazioni sugli aggiornmenti, non spegnere il PC"), che il dwnld e l'installazione.... |
Quote:
|
certamente, è sempre stato cosi', ma c'è chi preferisce scaricarsi direttamente la iso bella e pronta
|
Tornato onedrive.exe a rompere le scatole...
|
Quote:
ho una fttc 100mb e quindi la mia banda permette di raggiungere valori piuttosto sopra la media, non credo quindi sia un intasamento dei servers MS che oggi come oggi saranno sicuramente tarati per reggere questi carichi. piuttosto penso sia una sovraccarico sui providers nostrani oppure un tuo problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho subito disattivato Windows Defender dai 'criteri di gruppo', tramite modifica al registro di sistema, ma la nuova icona di Windows Defender in angolo a destra sembra rimanere. Vi tengo informati.
|
Ma voi avete l'opzione in Cortana relativa alla sincronizzazione delle notifiche?
|
Quote:
;) |
Quote:
|
A me dopo aver perso ore a scaricare l'aggiornamento ha fallito quasi alla fine dell'installazione, mi è comparsa in loop la schermata blu di errore con "system exception not handled" poi dopo due o tre tentativi è riuscito a ripristinare la vecchia versione. Boh, mi scaricherò l'iso e farò una installazione pulita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |
|