![]() |
|
L'articolo sul "Corriere della Sera" rimanda a questo link :
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Non so se è già AU :) |
Quote:
Chi ha la connessione veloce può provare a vedere ? |
Quote:
|
Quote:
|
:asd:
Per forza diventò famoso tale S.Tommaso... |
io tutta questa smania non la comprendo ..
|
Quote:
![]() :asd: |
Da piattaforma Windows Update, NON ancora disponibile.
|
strano :mbe: ...visto che sono le 12 e l'aggiornamento è atteso a partire dalle 19 (quindi, 19:01? 20? 21?...domani mattina?)
|
facciamo così: il thread si chiude, perché tanto da qui a stasera sarà solo un susseguirsi di "ma quando arriva?" "perché winupdate non me lo dà ancora?" et similia...... :asd::asd:
|
Dalle 19.00 di oggi, ora italiana.
|
Ragazzi, cose penso dette chissà quante volte...
Come si fa a mettere l'icona "questo PC" nella barra delle applicazioni? (sarebbe molto utile) Quando spengo il pc mi dice che c'è un processo che lo blocca, tipo windows + gdi o qualcosa del genere...che è? |
Quote:
|
Quote:
Comunque se tutti sono impazienti come in questo thread, mi sa che i server stasera implodono :asd: EDIT: intendevo a sinistra :D |
l'anniversary update porterà l'aggiornamento per il display driver 2.1?
|
Quote:
https://turbolab.it/windows-10/guida...sso-rapido-563 Quote:
|
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con lo slider per la luminosità in seguito all'aggiornamento a windows 10. in pratica aumentando o diminuendo la luminosità con il tasto fn+F5 o F6 questo resta bloccato e non rende possibile il controllo della luminosità, e ogni volta devo andare su pannello di controllo per impostarla come voglio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? sul web si trova un unica soluzione, ossia andare ad impostare per la scheda grafica intel HD3000 dei driver generici. Funzionerebbe però il sistema risulta poco stabile e rallenta parecchio. C'è un altro modo che voi sappiate? Magari da registro di sistema. Lo so è una sciocchezza però se si potesse risolvere sarebbe perfetto. Il pc è un Asus N53SV. Grazie mille. |
Si possono postare i link ai file 'esd' di windows update? Sono proprio link tipo 'download.windowsupdate.com' dell'update, sembrano già disponibili in tutte le lingue (non ho ancora provato ad installarli, ma visto che il dominio è quello di windows update credo siano affidabili).
|
Interessante sapere se è la .5, la .10 o la fantomatica .50.
Propendo per la prima o al max la seconda. |
.5 non può essere visto che la 14393 si aggiorna alla .10 anche per chi non è insider.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49. |
|